Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

buonaseraaaaaaa

nel we mi è toccato fare il carroziere, maledetti 🤬 che non san guidare e ti centrano la macchina e poi se ne vanno senza nemmeno lasciare un foglietto

Non è un lavoro perfetto ma almeno non mi viene il demonio ogni volta che la vedo 😂😂

WhatsApp Image 2023-03-06 at 13.08.25.jpeg WhatsApp Image 2023-03-13 at 19.05.26.jpeg WhatsApp Image 2023-03-11 at 17.56.54.jpeg

Per ora sistemata così oggi ho già chiesto in bmw per il cofano nuovo 🤪

Inviato
1 ora fa, Matte 6464 ha scritto:

buonaseraaaaaaa

nel we mi è toccato fare il carroziere, maledetti 🤬 che non san guidare e ti centrano la macchina e poi se ne vanno senza nemmeno lasciare un foglietto

Non è un lavoro perfetto ma almeno non mi viene il demonio ogni volta che la vedo 😂😂

WhatsApp Image 2023-03-06 at 13.08.25.jpeg WhatsApp Image 2023-03-13 at 19.05.26.jpeg WhatsApp Image 2023-03-11 at 17.56.54.jpeg

Per ora sistemata così oggi ho già chiesto in bmw per il cofano nuovo 🤪

Ooooooooo al posto che fare il carrozziere mandami i profili che ti avevo chiesto 😂😂😂😂😂

Inviato

massima solidarietà; il mondo è pieno di personaggi ai quali, parafrasando Ving Rhames in pulp fiction, andrebbe applicata "la cura medioevale" .......

Inviato
16 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Oh chi si rivede 😁...buona settimana a tutti!

Buongiorno!! Ah chi lo dici.....ma purtroppo con due bimbi piccoli (5anni la "grande" e 8 mesi il "nanerottolo") e il lavoro trovare tempo libero è assai complicato. Ogni tanto entro di sfuggita, do un occhiata veloce e scappo!! 🤣🤣 se non altro ai raduni/pranzi cerco di esserci sempre!!

Signori e signore buona giornata!

@Matte 6464 vuoi che do un occhiata per un cofano aftermarket?! 

Modificato da VR46

Inviato

Allora... mangiare abbiam mangiato 

... bere abbiam bevuto 

... ora a laurà barbun! 

690895889_Gc8xoTKSTVGqGvQk0GHjiQ_50Y_it_IT_ffffffff_watermark_share.png

Inviato

Sera a tutti,sveglia alle 6,alle 7 in viaggio per andare a lavoro,27 km,per timbrare alle 8,alle 16 percorso inverso,per le 17 a casa salvo traffico e imprevisti

Inviato

:new_23:

io ho questa ,ma non ci posso andare,troppo lontano,mi tocca l'auto,quando avevo la moto e poi lo scooter,aivoglia se ci andavo

thumbnail_IMG_5863.jpg

Modificato da MINIco007

Inviato

Io invece devo stare attento ai furti,sapete quante volte vedo solo le catene spezzate a terra,batterie sfilate e senza ruote posteriori,quando ti va bene?

Per la fatica poi,gia lavoro tutti i giorni e non mi va più di pedalare anche con la bici,per questo è elettrica,deve portarmi senza fatica,poi,gia sono entrato nel mondo dell'elettrificazione.

Unico neo,in due anni ho fatto 120 km,ormai non ho voglia più manco di prenderla,la pulisco,la ingrasso e altro:new_24:

proprio come @Vam con la sua piccolina :new_01:

Modificato da MINIco007

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.