Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Sono delle GRIPMAX Supergrip Pro Sport 225/45 R18 95 Y XL sono molto morbide e sono classe A sul bagnato

 

https://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto/gripmax/suregrip-pro-sport/225-45-r18-95-y-xl.html#test-suregrip-pro-sport

 

Pagate 350 euro compreso montaggio,valvole nuove,ed equilibratura,le ho prese da GOMMAFFARE SRLS A Bonea,provincia di Benevento,è molto conosciuto sia su Subito.It che su Ebay,dove ha recensioni del 100%,me le ha consigliate lui stesso in base all'uso e ai kilometri che faccio con l'auto,persone serie e gentili,da loro ho preso anche i cerchi

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/5/2023 at 13:32, Vam ha scritto:

Buonasera e buon fine settimana a tutti 👍🏻

In base al tuo lavoro?

 

Il 6/5/2023 at 18:50, Mr. Bluesman ha scritto:

E direi che è proprio bella!

Concordo

 

Il 5/5/2023 at 21:31, MINIco007 ha scritto:

Io invece faccio come il gatto e la volpe in Pinocchio, li faccio seminare e annaffiare, poi quando i seminatori se ne vanno, li prendo e li travaso nelle mie tasche, tipo incubatrice, germogliano prima:new_01:

Pianta di soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare circa 280/300 € la coppia con sconto FederclubMini. 

 

Quindi direi 140/150 € l'uno circa. 

 

Spero altri possano confermare il mio ricordo.

 

Prova a guardare leebmann24.de

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,Buongiorno,appena svegliato dalla notte........................comincia ora la giornata,un pranzo al volo e poi ancora pennichella...........visto il tempo...........qui piove maledettamente e l'unica cosa da fare e rimettersi sotto alle lenzuola:new_04:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...