Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio e buona settimana. Ieri è mancato un mio amico d'infanzia e lontano parente, a 52 anni, nel sonno: anche se i rapporti sono stati a fasi alterne, faccio ancora fatica a crederci. Figlio unico ed il padre è mancato da poco tempo, dopo una lunga malattia. Ha corso per un pò in moto ed era bravo, ma non aveva l'appoggio familiare, anzi... Tra i suoi amici i coniugi Capirossi

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Vam ha scritto:

Buonasera. Mi spiace Fabry… 😔

Grazie...forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita di andare a Rosario e Funerale perché pensavo che ci sarebbe stata tanta gente e poi perché non hanno voluto fiori, ma contributi ad un nostro comune amico che ha la sclerosi multipla e non mi andava di dare spiegazioni, non solo perché lo farei in maniera privata, ma perché vivendo e lavorando in paese per me sarebbe finita

Buon pomeriggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2023 at 14:28, Fabry Geims Din ha scritto:

Grazie...forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita di andare a Rosario e Funerale perché pensavo che ci sarebbe stata tanta gente e poi perché non hanno voluto fiori, ma contributi ad un nostro comune amico che ha la sclerosi multipla e non mi andava di dare spiegazioni, non solo perché lo farei in maniera privata, ma perché vivendo e lavorando in paese per me sarebbe finita

Buon pomeriggio

Mi riferivo all'eventuale contributo da parte mia per il comune amico riguardo a spiegazioni

Buona giornata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti, oggi quinta chemio per mia moglie, manca una al traguardo, va sempre peggio, fisico debilitato e stanco,e io peggio di lei,un calvario vedere anche chi sa i risultati e piange a dirotto, chi piange perchè la situazione è peggiorata e chi ha finito ed è uscito dal tunnel:new_24:

Mi viene in mente un proverbio per chi sta per finire la chemio come mia moglie e il fisico è provato dalla medicina :

"a cor è a chiù brutt a spullcà"     la coda è la parte più brutta da mordicchiare e mangiare

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...