Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Sera a tutti,18,30 partita Benevento Taranto,tutti allo stadio,ci si sente stasera al rientro   

Sport - Benevento Calcio: sfumato anche l'ultimo sogno

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate se vado controcorrente, ma per me il calcio anche no

Inviato

Buongiorno bella gente! 23765572_Gc8xoTKSTVGqGvQk0GHjiQ_50Y_it_IT_ffffffff_watermark_share.png.88d288e17c3a9d3c075c3d3dd016dd77.png

Inviato
5 ore fa, Angelo1970 ha scritto:

Buongiorno bella gente! 23765572_Gc8xoTKSTVGqGvQk0GHjiQ_50Y_it_IT_ffffffff_watermark_share.png.88d288e17c3a9d3c075c3d3dd016dd77.png

In genere è una buona notizia...

Buon pomeriggio e buon fine settimana

Inviato

Buon pomeriggio e buona settimana. Ieri è mancato un mio amico d'infanzia e lontano parente, a 52 anni, nel sonno: anche se i rapporti sono stati a fasi alterne, faccio ancora fatica a crederci. Figlio unico ed il padre è mancato da poco tempo, dopo una lunga malattia. Ha corso per un pò in moto ed era bravo, ma non aveva l'appoggio familiare, anzi... Tra i suoi amici i coniugi Capirossi

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta

Inviato

Buongiorno a tutti! 

Stamattina ho dimenticato a casa la voglia di fare... 😪

Inviato
17 ore fa, Vam ha scritto:

Buonasera. Mi spiace Fabry… 😔

Grazie...forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita di andare a Rosario e Funerale perché pensavo che ci sarebbe stata tanta gente e poi perché non hanno voluto fiori, ma contributi ad un nostro comune amico che ha la sclerosi multipla e non mi andava di dare spiegazioni, non solo perché lo farei in maniera privata, ma perché vivendo e lavorando in paese per me sarebbe finita

Buon pomeriggio

Inviato

Goooodmorning ministi. 

Frase del giorno:

"La vita è come un rotolo di carta igienica, speri che sia lunga e godibile, poi finisce nel momento sbagliato" 

- Rudyh - 

Inviato
Il 26/9/2023 at 14:28, Fabry Geims Din ha scritto:

Grazie...forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita di andare a Rosario e Funerale perché pensavo che ci sarebbe stata tanta gente e poi perché non hanno voluto fiori, ma contributi ad un nostro comune amico che ha la sclerosi multipla e non mi andava di dare spiegazioni, non solo perché lo farei in maniera privata, ma perché vivendo e lavorando in paese per me sarebbe finita

Buon pomeriggio

Mi riferivo all'eventuale contributo da parte mia per il comune amico riguardo a spiegazioni

Buona giornata

Inviato

Sera a tutti, oggi quinta chemio per mia moglie, manca una al traguardo, va sempre peggio, fisico debilitato e stanco,e io peggio di lei,un calvario vedere anche chi sa i risultati e piange a dirotto, chi piange perchè la situazione è peggiorata e chi ha finito ed è uscito dal tunnel:new_24:

Mi viene in mente un proverbio per chi sta per finire la chemio come mia moglie e il fisico è provato dalla medicina :

"a cor è a chiù brutt a spullcà"     la coda è la parte più brutta da mordicchiare e mangiare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.