Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Solo che ci dà una mano come agenzia per acquisire clienti e non posso fiatare...

Inviato

Il lavoro è qualcosa di extra. Io ho imparato che gli “amici” vanno tenuti lontani dal lavoro e dalle cose personali altrimenti prima o poi amici non saremo più 

Inviato

Non ho potuto fare diversamente e poi viviamo e lavoriamo in un buco di paese, dove ci conosciamo in tanti 

Inviato

Magari tu non conosci tutti, ma gli altri in genere conoscono te e si fanno dei film, inventandosi pezzi mancanti della vita del Prossimo pur di inquadrarlo in schemi mentali spesso distorti

Inviato

Il suo è stato uno sfogo sapendo anche che ci sarei rimasto male e poi, siccome ci "aiuta" come agenzia, non gli posso rispondere. Buon pomeriggio e buon fine settimana

Inviato
24 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Il suo è stato uno sfogo sapendo anche che ci sarei rimasto male e poi, siccome ci "aiuta" come agenzia, non gli posso rispondere. Buon pomeriggio e buon fine settimana

ho potuto (suona meglio)

Inviato
3 ore fa, Vam ha scritto:

Si… discorso chiarissimo… un vero amico… magari si aspettava che pagassi tu il suo alternatore…😉

In realtà il giorno precedente m'ha chiesto quanto tempo avesse la batteria e più di una volta, specie i primi mesi, ogni quanti km avessi fatto tagliandi e manutenzione, ben sapendo che l'auto era stata molto ferma prima che la comprassi io... Risultato: quando ha cambiato l'olio del cambio era felicissimo. Già mi sento in colpa per tante altre cose: ci mancano giusto i problemi di un'auto che purtroppo non è più MIA e non per mia scelta

Inviato

Ci stai pensando troppo, ormai non è più tua e tutto il resto fattelo scorrere, tutto si può rompere,digli che evidentemente non la trattava come doveva,l'auto è come la donna, se non la tratti bene ti lascia..........a piedi.

Inviato

Sono d’accordo. Il fatto che dia una mano sul lavoro non gli dá libertà di fare altro. L’auto è sua, non più tua, non si è aperto il motore, ma si è rotto un pezzo che si rompe anche dopo pochi anni, quindi non ci pensare proprio e non dargli neanche la soddisfazione di vederti dispiaciuto.

Inviato
1 ora fa, MINIco007 ha scritto:

Ci stai pensando troppo, ormai non è più tua e tutto il resto fattelo scorrere, tutto si può rompere, digli che evidentemente non la trattava come doveva, l'auto è come la donna, se non la tratti bene ti lascia..........a piedi.

Forse semplicemente la usa(va)...io la trattavo "coi guanti bianchi" e la usavo invece troppo poco

Inviato

Giovedì scorso sono andato in un concessionario (no MINI) per firmare la proposta di acquisto dell'auto che sostituirà la vecchi(ssim)a Fiat PANDA che principalmente verrà guidata da mia moglie e dalla mia piccola figlia di 24y.

Vorrei fare 1 gioco con Voi:

1) chi indovina la marca ?

2) chi indovina il modello ?

In premio un mio personale riconoscimento e se ce ne sarà l'occasione un caffè o un aperitivo da bere insieme.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.