Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

In ceri casi non sono (solo) i messaggi senza senso, ma proprio la vita...vedi la canzone di Vasco Rossi

Inviato

Ombra: dipende...se hai fortuna nel posteggiare.

Buon pomeriggio: qui piove

Inviato

Sulla capote ci puoi cuocere le uova-) comunque ora a Zena ...temporalati e freschi

Inviato

ciaooo, qui 23° questa mattina....stasera si torna a sudare a Milano....

Inviato

Un pò di pausa tra ieri e stamattina, poi tutto come prima. Buona serata

Inviato

ciao dai 28° lievemente ventilati di Rozzangeles😄

dopo 45.000km circa gomme all'esterno piallate dalla serravalle....acquistato Falken...secono l'AI per le mie necessità dovrebbero andare bene (nell'ordine di importanza resa kilometrica-guida-rumore)

sperem...mi sono fidato...il top sarebbero state le goodyear ma 140Eì€ a gomma si attaccano al tram

Inviato

Buongiorno, qualche ora ancora di lavoro e finalmente inizierà il weekend!

Inviato

Buongiorno gommisti.

Meglio mille volte una Goodyear che una Falken consigliata da chi???? Dai non scherziamo… 😂😂

Sulle gomme io non lesino, non lesino su nulla con le auto , ma men che meno con le gomme che sono la cosa che tiene per terra l’auto e devono sempre essere Top, soprattutto su un’auto che uso tutti i giorni. Meglio una cena in meno, ma una gomma super efficiente… io la penso così… 😉

Inviato

Pienamente d'accordo! Non risparmio mai su auto e moto (e, in generale, su ciò che è importante), tantomeno riguardo a spese legate alla sicurezza (nel caso delle auto, e moto, gomme e freni in primis).

Mai, se posso permettermi di dare un parere, comprerei delle falken al posto delle Goodyear, soprattutto perché me l'ha detto l'IA, in special modo su un mezzo che uso quotidianamente!

Addirittura non lo faccio con un'auto con al quale percorro neanche 1000 (mille) km/anno.

Quindi anch'io la penso come Vanni!

Inviato
5 ore fa, Pearl Jam ha scritto:

ciao dai 28° lievemente ventilati di Rozzangeles😄

dopo 45.000km circa gomme all'esterno piallate dalla serravalle....acquistato Falken...secono l'AI per le mie necessità dovrebbero andare bene (nell'ordine di importanza resa kilometrica-guida-rumore)

sperem...mi sono fidato...il top sarebbero state le goodyear ma 140Eì€ a gomma si attaccano al tram

https://tuttipneumatici365.it/Tyre/automobili/Pneumatico+estivo/4038526074171/Goodyear+Eagle+F1+Asymmetric+6+205/45R17+88W+XL+MFS+BSW/?_gl=1*wzhc5m*_up*MQ..*_ga*MTA1MzQxOTk3NC4xNzgzMDkxNzAw*_ga_PNP6451TB6*czE3ODMwOTE2OTkkbzEkZzAkdDE3ODMwOTE2OTkkajYwJGwwJGgxMjk2MDE0NzM1JGRPQ0RDbS1XNlFINXpPVFNMV1c5cmhfY1RzUEIzT0VhWjVR

Questo è il sito con i prezzi più bassi in Italia.

140€ era anche un buon prezzo se ti hanno proposto le 6.

Le Falken sono dello stesso gruppo giapponese proprietario anche dí Dunlop, ne parlano bene tutti coloro che le hanno comprate.

Secondo le mie ricerche (senza AI) non sono pneumatici sportivi, ed hanno poco controllo della sterzata.

Piuttosto volendo risparmiare ci sarebbero state le ultime nate in casa Hankook, oppure le Kumho esta 72.

45000 km non è poi male, io sono a 18000 km con le Bridgestone Potenza Sport, a settembre sarò costretto a cambiarle, perché finite.

Spaziali ma durano troppo poco.

IMG_5894.jpeg

Inviato

Non dico siano gommacce, ma dico che su un’auto che uso tutti i giorni esigo la massima sicurezza. Capirei di più una gomma non top su auto che rimangono praticamente quasi sempre ferme e magari si ovalizzano pure tanto non la usi.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.