Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Auguri ragazzi!

Inviato

buonasera e buon anno a tutti! ;)

Inviato

buonasera ragas son tornato alla base XD XD

Auguri a tuttiiiiiiii!!!!!!!!

Inviato

Buonasera!

Inviato

Buona sera!

Ho un quesito da porvi, ma se il downpipe ha diametro 63,5, il centrale S che misure ha? Nel caso fossero diverse, il marmittaro cosa deve fare per poterlo montare? Domanda stupida ma abbastanza importante!

:)

Inviato

buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tutti tornati?

Inviato

Wella!!!

Pongo is back!

Inviato

Buona sera!

Ho un quesito da porvi, ma se il downpipe ha diametro 63,5, il centrale S che misure ha? Nel caso fossero diverse, il marmittaro cosa deve fare per poterlo montare? Domanda stupida ma abbastanza importante!

:)

Hai comprato il DP sbagliato? Comunque devi adattarlo... O modifichi l'uscita del DP facendolo diventare 56 (se non erro è questa la misura dello scarico cooper S/jcw), se no modifichi l'entrata del centrale, cosa più ovvia visto il costo diverso dal DP... Comunque è meglio evitare, piuttosto compri un altro centrale o cambi DP ;)

Inviato

Hai comprato il DP sbagliato? Comunque devi adattarlo... O modifichi l'uscita del DP facendolo diventare 56 (se non erro è questa la misura dello scarico cooper S/jcw), se no modifichi l'entrata del centrale, cosa più ovvia visto il costo diverso dal DP... Comunque è meglio evitare, piuttosto compri un altro centrale o cambi DP ;)

Inviato

Mah no, il dp è il 200 celle Milltek indicato per la mia e volevo soltanto sapere se avessero due misure diverse o se combaciassero perfettamente! Dato che solo Marco l'ha montato sulla sua con centrale JCW, volevo capire se ci fossero differenze con la mia!

Comunque è questo: http://www.ebay.co.uk/itm/MINI-COOPER-S-MK2-R56-TURBO-MILLTEK-EXHAUST-SPORTS-CAT-DOWNPIPE-SSXM015-/230853388401?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&fits=Car+Make%3AMini%7CPlat_Gen%3AR56&hash=item35bfef2871

No non ci sono differenze! Vai tranquillo ;)

Inviato

No non ci sono differenze! Vai tranquillo ;)

Inviato

Giorno!!!

Inviato

Giorno!!odio le sveglie che suonano un ora dopo :angry: :angry: :post-8-1120394986:

Inviato

Buondì!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.