Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2014

Featured Replies

• Risposte 378
  • Visite 48,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• per tutti quelli che hanno effettuato l'iscrizione dovrebbe essere arrivata la risposta pochi minuti fa..... ricordo che per tutti quelli che vogliono rinnovare l'iscrizione al 2014 DEVONO OBBLIGAT

• Non è ancora arrivata la comunicazione alle concessionarie in quanto non sono ancora stati mandati i bollini.... entro fine mese dovrebbe arrivare tutto sia i bollini che la comunicazione alle conce

• la politica dello sconto la sempre decisa la cura dell'auto ed è così per tutti i suoi club convenzionati….tutti erano sul 12% se non sbaglio..o così o nulla praticamente! gli stessi utenti e moderat

Immagini Pubblicate

Inviato

Domani devo acquistare un accessorio in bmw già posso usufruire dello sconto?

Inviato

In BMW a s. Donato Milanese mi é stato riferito che si può usufruire degli sconti. Ho provato a scrivere alla federazione ma non hanno risposto così ho chiamato al nr verde e mi é stato detto che le tessere dovrebbero arrivare al massimo entro il 15 febbraioe se necessario acquistare prima dei ricambi possono contattare direttamente loro il magazzino/officina BMW.

Inviato

Ricarica per il rinnovo effettuata alle 8:49 del 16/01/2014<br />La maglietta mi serve taglia L<br /><br />Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk<br /><br />

post-10861-13898671300412_thumb.jpg

post-10861-13898671300412_thumb.jpg

Inviato

Dovevi ricaricarne 35 per la nuova iscrizione<br /><br />Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk<br /><br />

Inviato

Dovevi ricaricarne 35 per la nuova iscrizione

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

Volevo chiedere . Gli iscritti hanno uno sconto del 30 % sui ricambi mini. Esempio mi scade il tagliando e ho da cambiare dischi e pastiglie. Anche in quel caso posso usufruire dello stesso sconto? Se il lavoro lo faccio in bmw? Grazie

Modificato da Exclusive mini

Inviato

Volevo chiedere . Gli iscritti hanno uno sconto del 30 % sui ricambi mini. Esempio mi scade il tagliando e ho da cambiare dischi e pastiglie. Anche in quel caso posso usufruire dello stesso sconto? Se il lavoro lo faccio in bmw? Grazie

si

Inviato

Se procedo con l'iscrizione c'è la possibilitá di ritirare tutto a Monza allo SPEED DAY da qualcuno visto che ci sono? C'è un contatto di riferimento?

Inviato

Se procedo con l'iscrizione c'è la possibilitá di ritirare tutto a Monza allo SPEED DAY da qualcuno visto che ci sono? C'è un contatto di riferimento?

Dipende se c'è tutto. E quello non possiamo dirlo, in quanto in maggior parte non dipende da noi, ma dal federclub.

Inviato
  • Autore

Ricarica per il rinnovo effettuata alle 8:49 del 16/01/2014<br />La maglietta mi serve taglia L<br /><br />Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk<br /><br />

Pagamento di 50€ effettuato oggi 16-01-2014 alle ore 15:00

QUANDO EFFETTUATE IL PAGAMENTO MANDATE COME RICHIESTO LA MAIL DELLA CONFERMA ANCHE PERCHE' NON SEMPRE GUARDO LA DISCUSSIONE E POTREBBE SCAPPARMI QUALCHE VOSTRO COMMENTO DI PAGAMENTO.....

Inviato

Ciao,

Faccio ancora in tempo a rinnovare l'iscrizione 2014?

Inviato

Ciao,

Faccio ancora in tempo a rinnovare l'iscrizione 2014?

si

Inviato

Come devo fare per il rinnovo?

Basta andare nello store ;-)

Inviato

L'iscrizione invece si può fare ancora o era solo entro 31/12?

Inviato

Io sono stato iscritto il 2012 invece 2013 no

Dovrei rinnovare il 2014 la tessera club lo già !

Ma sullo store non riesco a rinnovare l'iscrizione,

Cosa mi consigliate?

Inviato

Io sono stato iscritto il 2012 invece 2013 no

Dovrei rinnovare il 2014 la tessera club lo già !

Ma sullo store non riesco a rinnovare l'iscrizione,

Cosa mi consigliate?

Se non eri iscritto nel 2013 è una nuova iscrizione, non un rinnovo. Il rinnovo vale solo per gli iscritti 2013.

Inoltre lo scorso anno la tessera federclub è cambiata.

Inviato

Ok allora faccio una nuova iscrizione!

Grazie per l'aiuto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.