Vai al contenuto

Iscrizioni 2014


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Una domanda, dovrei farmi la tessera socio, ma visto che siamo a novembre inoltrato mi conviene o è meglio che aspetto fine anno per la prossima tessera? immaggino che anche se la faccio adesso il 31 dicembre scada vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, dovrei farmi la tessera socio, ma visto che siamo a novembre inoltrato mi conviene o è meglio che aspetto fine anno per la prossima tessera? immaggino che anche se la faccio adesso il 31 dicembre scada vero?

esatto,tanto tra un mesetto ..anche prima secondo me, si apriranno le iscrizioni sicuramente, come ogni anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa vuoi e devi comprare. Ormai sei al limite per fare la tessera, a meno che non devi fare un grosso ordine non rimandabile in bmw e ti serve la tessera. Senò ti conviene aspettare l'anno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cippy.... infatti... no l ordine che sto facendo era da la cura dell auto e sto spendendo quasi 200 euro... quindi se avevo la tessera erano 24 euro risparmiate... ma poi non penso di comprare nulla entro dicembre...

mi pare che gli sconti non son più validi

inoltre solo pochi elementi dello shop sono soggetti a sconto (quelli con l'asterisco), al mio primo ordine su 350 euro io ho risparmiato 7 euro per dire :(

scusate l'ot

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che gli sconti non son più validi

inoltre solo pochi elementi dello shop sono soggetti a sconto (quelli con l'asterisco), al mio primo ordine su 350 euro io ho risparmiato 7 euro per dire :(

scusate l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... andiamo bene allora ahahahahahha vabbè ma se fosse vero cercate un altro sponsor o cmq fate avere almeno uno sconto degno... per farvi un solo esempio io perchè ho la mini e sono registrato qui ho notato lacuradellauto.it e solo io sto spendendo 230 euro... quindi immaggino che qualcosa dovranno fare per "ricambiare" la vetrina di megamini no? Chiudo questa parentesi e scuso anche io per Ot...

Speriamo di vedere presto la nuova tessera soci 2015 e soprattutto cosa offrirà quest'anno!!! :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, anzi se vogliamo dirla tutta credo che la maggior parte della loro clientela provenga proprio dagli appassionati di auto che frequentano i forum, l'automobilista medio se ne sbatte di curare l'auto !

Ah... andiamo bene allora ahahahahahha vabbè ma se fosse vero cercate un altro sponsor o cmq fate avere almeno uno sconto degno... per farvi un solo esempio io perchè ho la mini e sono registrato qui ho notato lacuradellauto.it e solo io sto spendendo 230 euro... quindi immaggino che qualcosa dovranno fare per "ricambiare" la vetrina di megamini no? Chiudo questa parentesi e scuso anche io per Ot...

Speriamo di vedere presto la nuova tessera soci 2015 e soprattutto cosa offrirà quest'anno!!! :naughty:

la politica dello sconto la sempre decisa la cura dell'auto ed è così per tutti i suoi club convenzionati….tutti erano sul 12% se non sbaglio..o così o nulla praticamente!

gli stessi utenti e moderatori del sito LCDA non hanno alcuno sconto

comunque con un ordine di 230 hai già delle belle agevolazioni su lcd a, ossia spedizione gratis ed assicurazione gratis ed è un bel risparmio credetemi(da almeno 15 euro per gli ordini piccoli ad anche 50 euro per gli ordini maggiori)inoltre il buon Admin del sito offre sempre dei deliziosi omaggi ad ogni ordine ;)

trovate un altro sito che offre le stesse cose,compreso il supporto tecnico disponibilissimo,che vi fa risparmiare ed indirizzare verso il prodotto migliore nel caso interpellato (nel caso info@lacuradellauto.it )…non ne troverete fidatevi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... andiamo bene allora ahahahahahha vabbè ma se fosse vero cercate un altro sponsor o cmq fate avere almeno uno sconto degno... per farvi un solo esempio io perchè ho la mini e sono registrato qui ho notato lacuradellauto.it e solo io sto spendendo 230 euro... quindi immaggino che qualcosa dovranno fare per "ricambiare" la vetrina di megamini no? Chiudo questa parentesi e scuso anche io per Ot...

Speriamo di vedere presto la nuova tessera soci 2015 e soprattutto cosa offrirà quest'anno!!! :naughty:

Non possiamo fare delle convenzioni, ma alla fine le decide sempre chi vende.

La convenzione con noi risaliva a un po' di anni fa, poi non era stata più discussa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Capisco benissimo e mi dispiace...capirai però che dal 10 giugno (mio caso) al 19 novembre è lecito chiedersi quanto possa volerci per stampare una maglietta (federclub, non il forum ovviamente). Nulla più

Il problema è che non è che possono stampare 1 maglietta alla volta. Alcune taglie sono finite, visto che ci sono iscrizioni tutto l'anno e siamo quasi alla fine può essere aspettino per farle per evitare rimanenze di magazzino e spreco dei nostri soldi (mia ipotesi eh).

In ogni caso ormai le maglie mancanti le spedisce direttamente federclub, quindi può anche darsi che non ci dica nulla e le mandino una volta pronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere :"a che punto siete con la stampa della tessera.... visto che non ho ricevuto ne tessera, ne maglietta!! ho solo la mail di risposta con i codici per lo sconto!!".

E dai, ma li leggete i post?

Dipende da federclub, non da noi, quindi non lo sappiamo. Quando sappiamo qualcosa ve lo diremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...