Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mi conviene rimappare?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Io personalmente quello che farò sarà:

cat brain 200 celle...

filtro aria K&N..

mappatura...

olio pakelo..(almeno un 5w50)

Sul silenziatore non so..Forse power motive.

Ma il centrale resta di serie.

• Risposte 62
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Più che altro conta poco che hai la mappa o meno... Anzi al limite avere l'auto che gira ''più grassa'' puo aiutare... (Te lo dico da ex possessore di 175difettoso)... Avevo anche io il milltek,

• che mappi o no se hai il motore difettato spacchi comunque ! anke se 2009 ne ho sentite poke con grossi problemi a parte il tendicatena che se funziona lo devi rompere apposta perche una pre lci un te

• Quindi spiegatemi..sta centralina steinbauer non alza proprio la pressione turbo?e quanti cv pensi di prendere allora?la fai impiccare di anticipi?haha.. Fai la mappa e fatti dare il file originale..

Inviato

lasciate il kat originale...filtro originale... candele originali ecc ecc...e spendete i soldi in carbonio, lampadine bianche, runflat, adesivi e robe simili.... :thumb_yello:

Inviato
  • Autore

Era una battuta??? ;-) :-)

Inviato

Era una battuta??? ;-) :-)

direi di si... :lol2:

Inviato

Io ho montato ieri il terminale step II..sound fantastico…volevo proseguire mettendo filtro aria BMC e rimappando..ma se mi dite che è necessario mettere il cat altrimenti si rischia di turbina…caz…mi spiazza un po' sta cosa..perché non volevo cambiar troppe parti alla macchina…il cat poi farebbe ancora più macello di quel che fa già…non è possibile proseguire solo con mappa e filtro? Rischio così?

Inviato

Io ho montato ieri il terminale step II..sound fantastico…volevo proseguire mettendo filtro aria BMC e rimappando..ma se mi dite che è necessario mettere il cat altrimenti si rischia di turbina…caz…mi spiazza un po' sta cosa..perché non volevo cambiar troppe parti alla macchina…il cat poi farebbe ancora più macello di quel che fa già…non è possibile proseguire solo con mappa e filtro? Rischio così?

Mappa e fatti meno seghe mentali. A meno che non fai una mappa assassina mica ti si fonde il motore.

Inviato

Ma di fatti seghe mentali non ne ho anche perché non vedo l'ora di rimappare,ma se qualcuno mi dice che rimappando lasciando il cat originale..mi fanno venire dubbi perché l'ultima cosa che vorrei fare è spaccare la turbina

Inviato

Ma di fatti seghe mentali non ne ho anche perché non vedo l'ora di rimappare,ma se qualcuno mi dice che rimappando lasciando il cat originale..mi fanno venire dubbi perché l'ultima cosa che vorrei fare è spaccare la turbina

Inviato

basta che non la spingi troppo la mappa

Inviato

Ok, ieri sono stato dal preparatore Franco Alosa qui a Firenze e mi ha detto che il kat non é necessario anzi viene un buon lavoro comunque con filtro e step 2 e basta..

Inviato

Ok, ieri sono stato dal preparatore Franco Alosa qui a Firenze e mi ha detto che il kat non é necessario anzi viene un buon lavoro comunque con filtro e step 2 e basta..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.