Vai al contenuto

695 biposto


josticca

Messaggi raccomandati

Scusate ma il CINQUONE STRADALE, lo usano per correre..e va benissimo...almeno ho letto cosi..credo che per tutti sti soldi potessero almeno dargli 230/240cv.. che restano sfruttabili visto il ben di dio che monta sta 500...

Anche perche se voglio un auto da pista, non mi interessa che sia targata e omologata.. mi interessa che sia su misura per me, e veloce..

Su strada cosa me ne faccio di non avere i finestrini?? L'ho trovata una cosa inutile...

Con cio non dico che non mi piace..é una grande pubblicita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il CINQUONE STRADALE, lo usano per correre..e va benissimo...almeno ho letto cosi..credo che per tutti sti soldi potessero almeno dargli 230/240cv.. che restano sfruttabili visto il ben di dio che monta sta 500...

Anche perche se voglio un auto da pista, non mi interessa che sia targata e omologata.. mi interessa che sia su misura per me, e veloce..

Su strada cosa me ne faccio di non avere i finestrini?? L'ho trovata una cosa inutile...

Con cio non dico che non mi piace..é una grande pubblicita..

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il CINQUONE STRADALE, lo usano per correre..e va benissimo...almeno ho letto cosi..credo che per tutti sti soldi potessero almeno dargli 230/240cv.. che restano sfruttabili visto il ben di dio che monta sta 500...

Anche perche se voglio un auto da pista, non mi interessa che sia targata e omologata.. mi interessa che sia su misura per me, e veloce..

Su strada cosa me ne faccio di non avere i finestrini?? L'ho trovata una cosa inutile...

Con cio non dico che non mi piace..é una grande pubblicita..

Link al commento
Condividi su altri siti

E su questo sono d'accordo...ma sulla lancia delta s4 c'è n'erano 560 per 600kg...e andava benissimo....io credo che con 40/50 mila euro potevano fare lo sforzo di metterci 30/40cv in più...

La delta s4 è un'auto da corsa, non si possono fare questi paragoni. Un'auto da corsa deve garantire l'affidabilità per quei chilometri, poi la si smontare e revisionare. Su un'auto stradale è impensabile, deve garantire affidabilità sempre. Senza contare i problemi di omologazione e di consumo, che in pista sono relativi.

Inoltre il cinquine veniva a costare sugli 80.000€, mica poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che non è così,poi purtroppo per molta gente tutto ciò che non è la sua auto fa schifo.

Quindi sinceramente i pareri sui forum ho smesso di seguirli già da tempo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che non è così,poi purtroppo per molta gente tutto ciò che non è la sua auto fa schifo.

Quindi sinceramente i pareri sui forum ho smesso di seguirli già da tempo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

figurati io mai seguiti!sempre con la propria testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1514940_784737771554881_1398013922_n.jpg

non per dire ma questo è l'unico forum (a parte quello dei 500centisti) in cui si dice che è un gran mezzo!persino nella cura dell'auto lo hanno capito!!

Perchè la gente è piena di preconcetti verso le fiat. Basta leggere il nome fiat e subito è una merda, fa schifo, ecc. Si cerca sempre il pelo nell'uovo per criticarla.

La 500 è una panda, si ribalta (quelle da corsa, non da strada), cade a pezzi, non è affidabile, ecc. La 4c (gran pezzo di ingegneria) è troppo cara O.o, ha il clima della 600, i fari della mito, ecc. La mito è una punto ricarrozzata venduta a prezzo più alto (perchè la a1 non è una polo/leon/fabia ricarrozzata? La a3 non è una golf/leon/octavia?) Se Vw usa la Mqb per tutta la gamma va bene, se lo fa fiat no.

Sicuramente in passato fiat ha fatto della cazzate, ma bisogna ragionare prima di parlare, aprire il cervello e pensare prima di criticare a propri solo per il logo sul cofano. Ogni tanto si deve essere anche più orgogliosi del prodotto italico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la gente è piena di preconcetti verso le fiat. Basta leggere il nome fiat e subito è una ######, fa schifo, ecc. Si cerca sempre il pelo nell'uovo per criticarla.

La 500 è una panda, si ribalta (quelle da corsa, non da strada), cade a pezzi, non è affidabile, ecc. La 4c (gran pezzo di ingegneria) è troppo cara O.o, ha il clima della 600, i fari della mito, ecc. La mito è una punto ricarrozzata venduta a prezzo più alto (perchè la a1 non è una polo/leon/fabia ricarrozzata? La a3 non è una golf/leon/octavia?) Se Vw usa la Mqb per tutta la gamma va bene, se lo fa fiat no.

Sicuramente in passato fiat ha fatto della cazzate, ma bisogna ragionare prima di parlare, aprire il cervello e pensare prima di criticare a propri solo per il logo sul cofano. Ogni tanto si deve essere anche più orgogliosi del prodotto italico.

per me non è un prodotto Italiano,dal momento che non si produce nulla in Italia…a parte fotterci i soldi ahahahh

ma infatti la a1 mi fà cagare…a me non mi interessa la scritta sul cofano Andre dovresti averlo capito bene ormai

ma quando sento persone che ad una city car con un assetto a ghiera dicon che è la più sportiva di tutti i tempi,dicendo anche che il telaio è una bomba e due frasi sotto dire che il telaio della Renault Cup è una merd*a….be a me sembra che sia qualcun altro che stia esagerando,ma nel promuoverla! e fa capire in che direzione sta andando la discussione ormai

per il resto questa discussione è pro pro pro Fiat! è meglio che non risponda più!

ps ma infatti a me la grande punto piace.. ;)

e la Leon non deriva dal Golf?

se vuoi ci si sente in Pm! :chao: :chao: :chao:

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è un prodotto Italiano,dal momento che non si produce nulla in Italia…a parte fotterci i soldi ahahahh

ma infatti la a1 mi fà cagare…a me non mi interessa la scritta sul cofano Andre dovresti averlo capito bene ormai

ma quando sento persone che ad una city car con un assetto a ghiera dicon che è la più sportiva di tutti i tempi,dicendo anche che il telaio è una bomba e due frasi sotto dire che il telaio della Renault Cup è una merd*a….be a me sembra che sia qualcun altro che stia esagerando,ma nel promuoverla! e fa capire in che direzione sta andando la discussione ormai

per il resto questa discussione è pro pro pro Fiat! è meglio che non risponda più!

ps ma infatti a me la grande punto piace.. ;)

e la Leon non deriva dal Golf?

se vuoi ci si sente in Pm! :chao: :chao: :chao:

Il fatto che sia prodotta all'estero non cambia nulla per me, è la globalizzazione. La countryman è prodotta in Austria dalla Magnasteyr e non mi sembra si faccia questo casino. La kia prduce le auto per l'europa in slovacchia, non in giappone. Le x5 ed x6 (forse anche la x3) sono prodotte in america, a spartanburg se non ricordo male. Renault produce in turchia e in marocco.

Massi qui nessuno dice che sia l'auto più sportiva del mondo, ma solo che ha soluzioni che molte auto ben più costose si sognano. Il cambio a innesti frontali è una prima assoluta e una chicca non indifferente. Sulla carta è un'auto da corsa con 2 targhe, e a parte la vecchia megane r26r non c'è altro di simile.

Poi si vedrà come andrà su strada e in pista, ma le premesse ci sono tutte. Il problema è giudicare pessimo il telaio a prescindere solo perchè deriva dalla panda. Clio e twingo rs hanno uno dei migliori telai per le piccole, ma non mi pare derivino da telai sportivi. La mini è progettata già in origine per avere un ottimo telaio, clio e twingo no, sono affinamenti che lo rendono tale. E non vedo perchè non si possa fare anche per la panda. Prima vediamo le eventuali prove, poi vediamo giudichiamo.

Non è pro fiat, ma è giusto riconoscere lo sforzo che fanno, e non criticarla a priori per le auto che fanno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia prodotta all'estero non cambia nulla per me, è la globalizzazione. La countryman è prodotta in Austria dalla Magnasteyr e non mi sembra si faccia questo casino. La kia prduce le auto per l'europa in slovacchia, non in giappone. Le x5 ed x6 (forse anche la x3) sono prodotte in america, a spartanburg se non ricordo male. Renault produce in turchia e in marocco.

Massi qui nessuno dice che sia l'auto più sportiva del mondo, ma solo che ha soluzioni che molte auto ben più costose si sognano. Il cambio a innesti frontali è una prima assoluta e una chicca non indifferente. Sulla carta è un'auto da corsa con 2 targhe, e a parte la vecchia megane r26r non c'è altro di simile.

Poi si vedrà come andrà su strada e in pista, ma le premesse ci sono tutte. Il problema è giudicare pessimo il telaio a prescindere solo perchè deriva dalla panda. Clio e twingo rs hanno uno dei migliori telai per le piccole, ma non mi pare derivino da telai sportivi. La mini è progettata già in origine per avere un ottimo telaio, clio e twingo no, sono affinamenti che lo rendono tale. E non vedo perchè non si possa fare anche per la panda. Prima vediamo le eventuali prove, poi vediamo giudichiamo.

Non è pro fiat, ma è giusto riconoscere lo sforzo che fanno, e non criticarla a priori per le auto che fanno.

questo è un buon discorso!!te lo quoto le soluzioni sono gustose e squisite e lo sforzo c'è stato

d'accordo allora aspettiamo la prova :cocinar:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza, ma se per fare un'auto da pista basta montare componentistica al top assoluto, allora anche un hummer può essere una macchina da pista...! Ci sono dimensioni più efficaci di altre, a mio avviso, tanta bella roba, ma montata su di un'auto piccola,nata per girare in città e parcheggiare facilmente, che poi... Sia una macchina ignorante e divertente, nessuno lo nega, ma sono daccordo con chi dice che con quei soldi si compra ed allestisce qualcosa di più adatto a fare il tempo in pistaSe poi, si vuole un'auto omologata da usare anche in pista, ha senso tutto, Cooper S, 500 abarth... quello che volete, ma non mi stupirei di vedere una giapponese pagata quattro soldi, allestita a dovere, prendersi gioco di questa scatoletta grazie ad una larghezza,lunghezza ed altezza più adatte alla velocitàRiguardo ai giocattoli costosi, anche la ducati ha prodotto in serie limitata delle desmosedici RR, sono da collezionisti, nate più per stare in salotto, che in pista... Con i 60000 (sessantamila euro) che costava, si compravano due 1000 qualunque, cambiando forcella,ammortizzatori, freni e poco altro,in mano ad un amatore esperto, fanno gli stessi tempi con 30000 euro in meno... Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza, ma se per fare un'auto da pista basta montare componentistica al top assoluto, allora anche un hummer può essere una macchina da pista...!

Ci sono dimensioni più efficaci di altre, a mio avviso, tanta bella roba, ma montata su di un'auto piccola,nata per girare in città e parcheggiare facilmente, che poi... Sia una macchina ignorante e divertente, nessuno lo nega, ma sono daccordo con chi dice che con quei soldi si compra ed allestisce qualcosa di più adatto a fare il tempo in pista

Se poi, si vuole un'auto omologata da usare anche in pista, ha senso tutto, Cooper S, 500 abarth... quello che volete, ma non mi stupirei di vedere una giapponese pagata quattro soldi, allestita a dovere, prendersi gioco di questa scatoletta grazie ad una larghezza,lunghezza ed altezza più adatte alla velocità

Riguardo ai giocattoli costosi, anche la ducati ha prodotto in serie limitata delle desmosedici RR, sono da collezionisti, nate più per stare in salotto, che in pista... Con i 60000€ (sessantamila euro) che costava, si compravano due 1000 qualunque, cambiando forcella,ammortizzatori, freni e poco altro,in mano ad un amatore esperto, fanno gli stessi tempi con 30000 euro in meno...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

E' sempre il solito discorso trito e ritrito, che non capirò mai. Chiaro che se prendo un'auto da 4 soldi e la bombardo di roba va di più, ma a questo punto:

1)si parla di usato contro nuovo, e già qui per me sei oltre la discussione

2)stock contro elaborata

3)omologata contro non

Se voglio un'auto nuova con soluzioni da pista già da stock il mercato non offre nulla. Tutto il resto sono solo chiacchere, per me.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre il solito discorso trito e ritrito, che non capirò mai. Chiaro che se prendo un'auto da 4 soldi e la bombardo di roba va di più, ma a questo punto:

1)si parla di usato contro nuovo, e già qui per me sei oltre la discussione

2)stock contro elaborata

3)omologata contro non

Se voglio un'auto nuova con soluzioni da pista già da stock il mercato non offre nulla. Tutto il resto sono solo chiacchere, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggessi tutta la conversazione ho detto durante tutte le mie risposte che non la prenderei mai, ho detto che anche se monta questa roba non sarà mai quello che vuole sembrare! Che poi io tuo confronto non regge.. Si fa paragoni tra auto nuove non nuova usata e 20 mila di preparazione sotto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre il solito discorso trito e ritrito, che non capirò mai. Chiaro che se prendo un'auto da 4 soldi e la bombardo di roba va di più, ma a questo punto:

1)si parla di usato contro nuovo, e già qui per me sei oltre la discussione

2)stock contro elaborata

3)omologata contro non

Se voglio un'auto nuova con soluzioni da pista già da stock il mercato non offre nulla. Tutto il resto sono solo chiacchere, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...