Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

695 biposto

Featured Replies

Inviato

spiegami una cosa, a che ti serve l'omologazione se poi l'auto non ha nemmeno i finestrini? ma vuoi far credere che ci andresti in giro?

il mercato non offre nulla, semplicemente perchè alle case non frega nulla di mettere in catalogo auto che tanto non comprerà praticamente nessuno, sopratutto in periodi come questo, infatti, sarei curioso di sapere quante ne venderanno ed in quali mercati

Sai, può sembrare strano, ma siccome in italia non si può omologare nulla, in pista ci devi arrivare, e come ci arrivi? Oh, che strano, su strada!!! E se ti fermano ti possono fare il culo.

Avere tutto omologato è un bel vantaggio.

Sul fatto che non comprerà nessuno ho i miei dubbi. Semplicemente non hanno interesse a farlo perchè gli costa troppo.

• Risposte 182
  • Visite 14,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sai, può sembrare strano, ma siccome in italia non si può omologare nulla, in pista ci devi arrivare, e come ci arrivi? Oh, che strano, su strada!!! E se ti fermano ti possono fare il culo.

Sul fatto che non comprerà nessuno ho i miei dubbi. Semplicemente non hanno interesse a farlo perchè gli costa troppo.

Inviato

Sai, non tutti possono avere un carrello e relativo posto dove tenerlo (non credo entri in un box). Infatti la maggior parte di chi gira in pista ci va con l'auto senza carrello.

Sicuramente è un'ottima pubblicità, ma credo ci sai anche molta sostanza sotto.

Ma non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo.

Inviato

dai Cippo per quello si può prendere pure un rimorchiato di seconda mano!dopo che si spendon un sacco di soldi in pista…ahahaah almeno 2-3000 euro li hai!! :oleeeeee:

Inviato

Pensate quanto avreste goduto se mini avesse fatto così la gp2...sento puzza di invidia,eheheh!

Inviato

Pensate quanto avreste goduto se mini avesse fatto così la gp2...sento puzza di invidia,eheheh!

ma dici a me??? Guarda che anche per me è un gran bel mezzo, niente da dire... e sicuramente andrà anche di più della GP2

Inviato

No,non dico niente ha nessuno,ho ripreso il tuo messaggio perché parlavi del confronto di prestazioni,tutto qui

Inviato

Ragazzi qualche dettaglio scattato ieri :)

post-7587-0-08213300-1394522669_thumb.jp

post-7587-0-38834500-1394522698_thumb.jp

post-7587-0-34723700-1394522716_thumb.jp

post-7587-0-26674800-1394522735_thumb.jp

post-7587-0-08213300-1394522669_thumb.jp

post-7587-0-38834500-1394522698_thumb.jp

post-7587-0-34723700-1394522716_thumb.jp

post-7587-0-26674800-1394522735_thumb.jp

Inviato

Ragazzi qualche dettaglio scattato ieri :)

Ce ne fosse una dritta... :D

... Tanta roba comunque!!!

Inviato

Ce ne fosse una dritta... :D

... Tanta roba comunque!!!

Inviato

Simo se le carica storte che ce posso fa? :(

Tranquillo... giro il monitor io quando leggo i tuoi post! :naughty:

Inviato

dai Cippo per quello si può prendere pure un rimorchiato di seconda mano!dopo che si spendon un sacco di soldi in pista…ahahaah almeno 2-3000 euro li hai!! :oleeeeee:

Ma non è solo una questione di costi. Per il carrello devi avere un'auto con il gancio traino, ma è il minimo, ma poi dove lo piazzi? Non è piccolo. Io ad esempio non saprei dove metterlo. Come penso la maggior parte delle persone.

Inviato

Tranquillo... giro il monitor io quando leggo i tuoi post! :naughty:

Inviato

E sottolineo che sono il primo ad essere invidioso...pensate se la gp2 fosse stata così...o avessero fatto un gp2 Challenge o roba del genere con quegli accorgimenti,che a noi fissati piacciono così tanto...invidia e basta!

Inviato

E sottolineo che sono il primo ad essere invidioso...pensate se la gp2 fosse stata così...o avessero fatto un gp2 Challenge o roba del genere con quegli accorgimenti,che a noi fissati piacciono così tanto...invidia e basta!

Inviato

Rispetto alla GP2 ovviamente questa è nettamente più pistaiola

Inviato

Simo se le carica storte che ce posso fa? :(

Ot! anche a me le ha caricate storte un paio :closedeyes:

colpa dello staff :ph34r::ph34r:

Ma non è solo una questione di costi. Per il carrello devi avere un'auto con il gancio traino, ma è il minimo, ma poi dove lo piazzi? Non è piccolo. Io ad esempio non saprei dove metterlo. Come penso la maggior parte delle persone.

in cucina cippo,accedi i motori delle bestie che hai sopra il carrello e cuoci la cena :naughty::naughty::naughty:

Inviato

Sai, non tutti possono avere un carrello e relativo posto dove tenerlo (non credo entri in un box). Infatti la maggior parte di chi gira in pista ci va con l'auto senza carrello.

Sicuramente è un'ottima pubblicità, ma credo ci sai anche molta sostanza sotto.

Ma non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo.

Inviato

we ma uno sfilatino con motore di moto?cambio sequenziale e taaaanto divertimento!!

col prezzo ci siamo e puoi girare in strada!

services-mk-indy-r-hire-800px.jpg

Modificato da MassiMINI89

• 2 mesi dopo...
Inviato

Secondo me è bella...

E scheggia di brutto..

Inviato

we ma uno sfilatino con motore di moto?cambio sequenziale e taaaanto divertimento!!

col prezzo ci siamo e puoi girare in strada!

services-mk-indy-r-hire-800px.jpg

• 1 mese dopo...
Inviato

Magari la mini farebbe un auto estrema come ha fatto la fiat ;) immag che mezzo che avrebbe fatto

Inviato

le fa! ma solo per pista!

son le mini challenge :gnagnagna: loro almeno non si capottano :rolleyes:

2008-mini-challenge-wallpaper1.jpg

20070626b-minichallenge02-lg.JPG

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.