Vai al contenuto

695 biposto


josticca

Messaggi raccomandati

spiegami una cosa, a che ti serve l'omologazione se poi l'auto non ha nemmeno i finestrini? ma vuoi far credere che ci andresti in giro?

il mercato non offre nulla, semplicemente perchè alle case non frega nulla di mettere in catalogo auto che tanto non comprerà praticamente nessuno, sopratutto in periodi come questo, infatti, sarei curioso di sapere quante ne venderanno ed in quali mercati

Sai, può sembrare strano, ma siccome in italia non si può omologare nulla, in pista ci devi arrivare, e come ci arrivi? Oh, che strano, su strada!!! E se ti fermano ti possono fare il culo.

Avere tutto omologato è un bel vantaggio.

Sul fatto che non comprerà nessuno ho i miei dubbi. Semplicemente non hanno interesse a farlo perchè gli costa troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, può sembrare strano, ma siccome in italia non si può omologare nulla, in pista ci devi arrivare, e come ci arrivi? Oh, che strano, su strada!!! E se ti fermano ti possono fare il culo.

Avere tutto omologato è un bel vantaggio.

Sul fatto che non comprerà nessuno ho i miei dubbi. Semplicemente non hanno interesse a farlo perchè gli costa troppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, non tutti possono avere un carrello e relativo posto dove tenerlo (non credo entri in un box). Infatti la maggior parte di chi gira in pista ci va con l'auto senza carrello.

Sicuramente è un'ottima pubblicità, ma credo ci sai anche molta sostanza sotto.

Ma non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, può sembrare strano, ma siccome in italia non si può omologare nulla, in pista ci devi arrivare, e come ci arrivi? Oh, che strano, su strada!!! E se ti fermano ti possono fare il culo.

Avere tutto omologato è un bel vantaggio.

Sul fatto che non comprerà nessuno ho i miei dubbi. Semplicemente non hanno interesse a farlo perchè gli costa troppo.

dai Cippo per quello si può prendere pure un rimorchiato di seconda mano!dopo che si spendon un sacco di soldi in pista…ahahaah almeno 2-3000 euro li hai!! :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate quanto avreste goduto se mini avesse fatto così la gp2...sento puzza di invidia,eheheh!

ma dici a me??? Guarda che anche per me è un gran bel mezzo, niente da dire... e sicuramente andrà anche di più della GP2

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Cippo per quello si può prendere pure un rimorchiato di seconda mano!dopo che si spendon un sacco di soldi in pista…ahahaah almeno 2-3000 euro li hai!! :oleeeeee:

Ma non è solo una questione di costi. Per il carrello devi avere un'auto con il gancio traino, ma è il minimo, ma poi dove lo piazzi? Non è piccolo. Io ad esempio non saprei dove metterlo. Come penso la maggior parte delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo se le carica storte che ce posso fa? :(

Ot! anche a me le ha caricate storte un paio :closedeyes:

colpa dello staff :ph34r::ph34r:

Ma non è solo una questione di costi. Per il carrello devi avere un'auto con il gancio traino, ma è il minimo, ma poi dove lo piazzi? Non è piccolo. Io ad esempio non saprei dove metterlo. Come penso la maggior parte delle persone.

in cucina cippo,accedi i motori delle bestie che hai sopra il carrello e cuoci la cena :naughty::naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, non tutti possono avere un carrello e relativo posto dove tenerlo (non credo entri in un box). Infatti la maggior parte di chi gira in pista ci va con l'auto senza carrello.

Sicuramente è un'ottima pubblicità, ma credo ci sai anche molta sostanza sotto.

Ma non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...