Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit estetico JCW su r60 cooper

Featured Replies

salve ragazzi volevo rendervi partecipi del mio progetto dal momento che credo che a qualcuno sia balenata almeno una volta l'idea di montare i paraurti di una countryman S o JCW sulla countryman cooper/one . ho comprato i pezzi da un sito di ricambi per auto che non so se posso dire apertamente cosi vi informero tramite messaggio privato se volete. per il paraurti anteriore ho speso 227 euro + iva + spedizioni per un totale di 300 euro per quello posteriore 160 euro circa + iva + spedizione e per la presa d'aria anteriore 45 euro + spedizione , ovviamente se ordinate tutto insieme risparmiate tanto . comunque ecco le foto e per fine settimana posto tutto montato e verniciato .

post-10342-0-79994700-1398787428_thumb.j

post-10342-0-26231300-1398787466_thumb.j

post-10342-0-37415800-1398787498_thumb.j

post-10342-0-79994700-1398787428_thumb.j

post-10342-0-26231300-1398787466_thumb.j

post-10342-0-37415800-1398787498_thumb.j

• Replies 223
  • Views 49.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• raffolello8
    raffolello8

Foto

• La country è più larga, non penso proprio vada bene.

• raffolello8
    raffolello8

io sono stato settimane e settimane ad aspettare. ce ne sono tantissimi e li caricano molto spesso. quando ho comprato i miei ho comprato prima l'anteriore perche il posteriore non c'era con i s

Posted Images

Scusa e l'altro scarico??

Comunque mi son sempre domandato una cosa.. Ma esiste il kit aero dietro per le versioni a uno scarico?

Ma vendono anche solo le plastiche nere anteriori e posteriori?

Edited by Albyice

• 1 month later...

La marmitta che hai su nelle foto da dietro è l originale ?

Per il secondo scarico come hai risolto ?

Per il secondo scarico o vai di artigiano che "sdoppia" l'uscita finale o monti almeno un finale finto per evitare il foro vuoto che svilisce il disegno del culetto della CM. :blush:

Cmq bel lavoro ! :teach:

• 1 month later...

ero convinto anche io che esistesse la versione paraurti post jcw con uscita scarico laterale anche per le countryman!!!

Edited by nicoD

dalle foto la tua CM raffo...sembra piuttosto bassa! è originale o l'hai ribassata?

• 2 months later...

salve ragazzi volevo rendervi partecipi del mio progetto dal momento che credo che a qualcuno sia balenata almeno una volta l'idea di montare i paraurti di una countryman S o JCW sulla countryman cooper/one . ho comprato i pezzi da un sito di ricambi per auto che non so se posso dire apertamente cosi vi informero tramite messaggio privato se volete. per il paraurti anteriore ho speso 227 euro + iva + spedizioni per un totale di 300 euro per quello posteriore 160 euro circa + iva + spedizione e per la presa d'aria anteriore 45 euro + spedizione , ovviamente se ordinate tutto insieme risparmiate tanto . comunque ecco le foto e per fine settimana posto tutto montato e verniciato .

Ciao,avendo una Countryman e volendo sostituire i paraurti,mi potresti indicare dove hai acquistato i tuoi.Ma che scarico sei riuscito a montare?Grazie.

Ciao,avendo una Countryman e volendo sostituire i paraurti,mi potresti indicare dove hai acquistato i tuoi.Ma che scarico sei riuscito a montare?Grazie.

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

• 2 months later...

Interessato, ma è 'morto' il topic?

Pure io sono interessato ... ma sò per certo che il "baffone" in gomma del pararuti anteriore (quello della JCW) "fitta" anche sul paraurti S/SD.

Montano entrambi sia ant che post infatti se vedete su real oem il kit jcw per S e SD comprende oltre le minigonne solo le modanature nere da sostituire alle originali.

L'anteriore con i due adattatori viene un centinaio di euro con lo sconto federclub, sarà il mio prossimo acquisto...

Edited by Andrea_cooperS

Il mio amico ha un Cooper D, mi pare TA. Può essere?

E voleva fittare tutto il kit JCW e doppio scarico ..

Si può ma deve montare per intero i paraurti...sulla CM non mi pare ci siano differenze di carrozzeria tra le varie motorizzazioni come la 56 a parte i paraurti

Il mio amico ha un Cooper D, mi pare TA. Può essere?

E voleva fittare tutto il kit JCW e doppio scarico ..

Con un cooper d mi sa che ha bisogno dei para s per mettere il kit aero.

Ci sto pensando pure io al "baffone" ... ma per il montaggio si fa al conce vero? E' preferibile?

Si si può fare in conce ma non voglio immaginare quanto ti chiederanno di manodopera.

Io credo procederò da solo.

Si si può fare in conce ma non voglio immaginare quanto ti chiederanno di manodopera.

Io credo procederò da solo.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.