Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

205/45 R17 - Pirelli o Michelin

Featured Replies

Inviato

Devo cambaire treno di gomme perchè sono alla frutta.

Provengo da Pirelli Pzero nero che ho ereditato e devo dire che non mi sono trovato male.

Faccio parecchi km quindi mi interessa una gomma che non si consumi precocemnte.

Oltre alle Pzero a cui rinnoverei la fiducia , ho addocchiato anche le Michelin Premacy 3.

Quest' ultime mi attirano perchè hanno una classe migliore alla voce consumi ( "C" contro "F" dei Pirelli) ammesso che non sia uno specchietto per le allodole.

La versione 88W dei michelin costa praticemnte come i Pirelli (88V 88W medesio prezzo)

Che dite?

Inviato

Io delle Michelin te ne posso parlare solo bene, c'è l'ho sia io che mio papà e hanno un ottimo comportamento ;)

Inviato

Ma a te interessa una gomma che consumi poco carburante o che non si consumi di battistrada in fretta?

Inviato

la Michelin è un gomma concepita per chi fa tanti km.......se fai poca strada la pirelli è + conveniente

Inviato
  • Autore

Faccio circa 25K km all' anno forse anche qualcosina di più.

@albert

Fondamentalmente cerco una gomma che sia longeva , poi tra le due che ho selezionato (se avete alternative proponete pure ) ho visto che la Michelin aveva un indice di cosumo carburante migliore che non guasta per nulla :-)

Sarei quindi orientato verso la Michelin però 88W

Inviato

Se le prove per i "valori" dei consumi vengono fatte come per i consumi delle auto.....

LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO ! ! ! :post-8-1120394934:

Inviato

Faccio circa 25K km all' anno forse anche qualcosina di più.

@albert

Fondamentalmente cerco una gomma che sia longeva , poi tra le due che ho selezionato (se avete alternative proponete pure ) ho visto che la Michelin aveva un indice di cosumo carburante migliore che non guasta per nulla :-)

Sarei quindi orientato verso la Michelin però 88W

Inviato

Basta che non guidi in maniera troppo aggressiva, giri le gomme ogni 10mila km.....anche se

..sulle auto che abbiamo in famiglia a 40mila km un treno treno di gomme non ci è mai arrivato ahahah

Inviato
  • Autore

E Michelin sia!

Grazie a tutti per le info.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.