Vai al contenuto

205/45 R17 - Pirelli o Michelin


Mordicchio

Messaggi raccomandati

Devo cambaire treno di gomme perchè sono alla frutta.

Provengo da Pirelli Pzero nero che ho ereditato e devo dire che non mi sono trovato male.

Faccio parecchi km quindi mi interessa una gomma che non si consumi precocemnte.

Oltre alle Pzero a cui rinnoverei la fiducia , ho addocchiato anche le Michelin Premacy 3.

Quest' ultime mi attirano perchè hanno una classe migliore alla voce consumi ( "C" contro "F" dei Pirelli) ammesso che non sia uno specchietto per le allodole.

La versione 88W dei michelin costa praticemnte come i Pirelli (88V 88W medesio prezzo)

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio circa 25K km all' anno forse anche qualcosina di più.

@albert

Fondamentalmente cerco una gomma che sia longeva , poi tra le due che ho selezionato (se avete alternative proponete pure ) ho visto che la Michelin aveva un indice di cosumo carburante migliore che non guasta per nulla :-)

Sarei quindi orientato verso la Michelin però 88W

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le prove per i "valori" dei consumi vengono fatte come per i consumi delle auto.....

LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO ! ! ! :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio circa 25K km all' anno forse anche qualcosina di più.

@albert

Fondamentalmente cerco una gomma che sia longeva , poi tra le due che ho selezionato (se avete alternative proponete pure ) ho visto che la Michelin aveva un indice di cosumo carburante migliore che non guasta per nulla :-)

Sarei quindi orientato verso la Michelin però 88W

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...