Vai al contenuto

Kit Aero Factory USA


GattoDelleNevi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho cercato bene qua nel forum ma non ho trovato nulla in cui se ne parlasse già.

Vorrei sapere qualche informazione sul Kit Aero Factory, quello che presuppongo sia solo per il mercato d'oltreoceano... Pensavo fosse solo per gli Stati Uniti, ma qua a Barcellona dove sono in vacanza, ho visto un paio di r56 che lo montavano.

Come mai lo hanno fatto? Non è più in produzione vero?

Grazie :)

post-11860-0-33543400-1407023399_thumb.j

post-11860-0-33543400-1407023399_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace! Non sapevo fosse disponibile anche da noi...strano non vederne proprio nessuno in giro...

Ma era destinato alle pre rest immagino...?

Qualcuno c'è, ma è molto raro. Semplicemente non era sponsorizzato e la gente non lo conosce. Penso non esista su nessuna brochure.

Probabilmente molti di quelli in giro sono li per un errore di confusione tra questo e il jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho nel libretto che ho avuto insieme alla car!

esattamente come in foto!

infatti all inizio pensavo fosse questo il kit jcw...è non capivo perché la gente lo montasse hahahahah ed invece era un altra cosa!

esatto cippo kit sport o kit aero sport!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non si può proprio vedere!! Cioè non ha un minimo di senso estetico né continuità coi parafanghi neri! O tinta unita o parafanghi, non possono fare sti mischiotti! :blink:

Mi sembra un collage di parti diverse di auto diverse :huh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il kit aero dinamico....diverso da kit aero dinamico jcw , sono due cose diverse!

la differenze , appena messo sul mercato , che il medesimo era possibile metterlo direttamente al momento dell'ordine , mentre il kit aero jcw si poteva mettere solo in post montaggio

sulle jcw americane veniva messo di fabbrica mentre da noi in europa la S e la JCW uscivano di fabbrica con la stessa estetica...!

dopo due anni fu tolto dal listino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il kit aero dinamico....diverso da kit aero dinamico jcw , sono due cose diverse!

la differenze , appena messo sul mercato , che il medesimo era possibile metterlo direttamente al momento dell'ordine , mentre il kit aero jcw si poteva mettere solo in post montaggio

sulle jcw americane veniva messo di fabbrica mentre da noi in europa la S e la JCW uscivano di fabbrica con la stessa estetica...!

dopo due anni fu tolto dal listino....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...