Maurizio Inviato 14 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Incomincio ad avere dubbi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2014 pure io..non è possibile che una macchina nuova abbia tutti questi problemi…cavolo, sta cadendo a pezzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Martedì devo di nuovo lasciare la macchina in concessionaria vediamo se mi sistemano il sedile come si deve!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Se esaminiamo i concessionari in tutta Italia io credo che se ne salvino pochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Io a Bologna sono stato sempre trattato molto bene e i lavori li hanno sempre eseguiti al meglio. Avrò beccato una delle poche che si salva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Io a Bologna sono stato sempre trattato molto bene e i lavori li hanno sempre eseguiti al meglio. Avrò beccato una delle poche che si salva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 dove vai di solito?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Indubbiamente la mia è una considerazione generale, anche nella concessionaria in cui Maurizio è andato io mi son trovato benino, rispetto ad altri che facevano letteralmente pena, diciamo che ci vuole anche un po' di fortuna (come in tutte le cose). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Se ci pensi è assurdo però che io debba sperare di avere fortuna nel portare la mia macchina da qualcuno di competente quando siamo noi che li facciamo campare i concessionari comprendogli le auto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Autovanti a quarto inferiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Autovanti a quarto inferiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio Inviato 23 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Salve a tutti sono sempre io che vi scrivo..stamani ho lasciato x l'ennesima volta la macchina x fare sistemare il sedile. Poco fa mi hanno chiamato dicendomi che si sono resi conto che lo schienale sostituito la volta precedente presenta un difetto,x quanto hanno provveduto ad ordinare in pezzo nuovo. Stamani mi ero raccomandato che la macchina fosse pronta x stasera,invece mi hanno detto che il pezzo arriva tra 15 giorni...questi sono tutti pazzi ditemi cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Salve a tutti sono sempre io che vi scrivo..stamani ho lasciato x l'ennesima volta la macchina x fare sistemare il sedile. Poco fa mi hanno chiamato dicendomi che si sono resi conto che lo schienale sostituito la volta precedente presenta un difetto,x quanto hanno provveduto ad ordinare in pezzo nuovo. Stamani mi ero raccomandato che la macchina fosse pronta x stasera,invece mi hanno detto che il pezzo arriva tra 15 giorni...questi sono tutti pazzi ditemi cosa devo fare? Aspettare, o al massimo provare a sollecitare e farti dare qualche sconto. E intanto farti dare l'auto o quanto meno una sostitutiva. Può essere che il sedile facesse parte di una partita difettosa, come il primo sedile. E in tal caso può benissimo essere che non ne abbiano a magazzino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 definirli pazzi perchè il ricambio arriva tra 15 min non mi sembra proprio il caso...! devi mettere in conto che l'auto è in nuova produzione e quindi magari il ricambio non è subito disponibile come normalmente sia....(3 giorni). purtroppo queste cose succedono spesso , un amico in BMW per aspettare un motorino dello specchietto retrovisore esterno della serie 1 nel 2010 aspettò 6 mesi , idem mio zio in volkswagen aspetto 30 giorni per la maniglia portiera! quindi sono cose spiacevole ma non sei ne il primo e ne l'ultimo , l'unica cosa che devi fare è avendo due anni di garanzia , fatti dare tutti i diritti che ti spettano...ad iniziare da un auto sostitutiva......e la massima accortezza che meriti in questi casi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 L'auto sostituiva me l'hanno dato (serie 1 184cv)...però pensare che ho una macchina nuova ferma in concessionaria x uno stupido sedile mi scoccia una cifra!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 É urgente chi mi aiuta devo parlare con qualcuno di bmw/mini...sono stato ora alla concessionaria pensavo di riprendere la macchina visto che mi avevano detto che oggi arrivava il sedile. Invece non sanno né quando lo producono ne quando lo spedisco...mi hanno fatto inca..are sono esaurito non é possibile non c'è verso parlare con nessuno non c'è un numero di telefono ma fanno proprio schifo questi della bmw/mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Chiama bmw Italia, qualcuno sul forum dovrebbe avere il numero, o cercalo su internet, o sul libretto della macchina potresti trovare qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Purtroppo sono motivazioni vere. Quando un'auto è all'inizio della produzione tutti i componenti sono mandati in linea di montaggio e per i ricambi rimane poco nulla, se non quelli essenziali. Praticamente non hanno magazzino. L'unica è appunto sentire bmw italia se riesce a fare qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Però non avere quasi magazzino a quei livelli mi sembra roba da matti... Cioé io sto studiando un corso di marketing, programmazione e controllo, e aziende che rispetto a bmw sono briciole hanno ßempre magazzino... Bah, saremo condannati da questi tedeschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Però non avere quasi magazzino a quei livelli mi sembra roba da matti... Cioé io sto studiando un corso di marketing, programmazione e controllo, e aziende che rispetto a bmw sono briciole hanno ßempre magazzino... Bah, saremo condannati da questi tedeschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 un'azienda grande se tiene al proprio marketing non può non tenere uno stock a magazzino ben fornito. ne và della qualità del servizio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 un'azienda grande se tiene al proprio marketing non può non tenere uno stock a magazzino ben fornito. ne và della qualità del servizio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Le case automobilistiche non tengono più magazzino da anni nemmeno per vetture datate, figuriamoci per una che ancora deve andare a regime. La mia concessionaria ha dovuto ordinare persino la gemma della freccia laterale R50. In compenso le cose arrivano ogni mercoledì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Un sedile non è una cosa che si cambia molto spesso, quindi può darsi che a magazzino non ne tengono tanti. Se poi è un difetto riconosciuto di uno stock, è chiaro che queste scorte possono finire in fretta per le richieste non nella norma. Mettete che la catena di montaggio è a pieno regime e tutti gli sforzi dei produttori sono finalizzati ad essa, ed ecco il motivo del ritardo. Purtroppo casi così se ne sentono spesso, consolati che non sei l'unico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Le case automobilistiche non tengono più magazzino da anni nemmeno per vetture datate, figuriamoci per una che ancora deve andare a regime. La mia concessionaria ha dovuto ordinare persino la gemma della freccia laterale R50. In compenso le cose arrivano ogni mercoledì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati