Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Terminali scarico ''maggiorati''

Featured Replies

Sulla Countryman di mio fratello dato che non piacevano i due finalini cromati di serie ho fatto tagliare gli originali e mettere 2 finalini da 100 mm tondi cromati.

Non mi interessava cambiare tutto il terminale in quanto è una SD.

Vi allego foto:

post-8717-0-25231400-1409837030_thumb.jp

post-8717-0-94987700-1409837066_thumb.jp

post-8717-0-25231400-1409837030_thumb.jp

post-8717-0-94987700-1409837066_thumb.jp

• Replies 198
  • Views 38.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io ho fatto il lavoro, purtroppo gli originali sono tutto un pezzo con lo scarico quindi bisogna per forza tagliare. Una volta tagliato le opzioni sono due: avvitare i terminali JCW (ma rimangono molt

• fededilella
    fededilella

da un ragazzo degli stati uniti, qui sono installati sulla sua mini country! ne aveva altri da vendere, appena mi arrivano vi posto le foto

• Il terminale si ... ma sei sui 400/500 euro - lo scarico completo (collettori + centrale + terminale) no.

Posted Images

Wow! Stanno alla grande complimenti! Gli originali sono quasi imbarazzanti

• Author

Si in effetti gli originali sono piccoli rispetto allo spazio disponibile. L'idea era di migliorare l'estetista.

Davvero molto belli, poi col "ricciolo" in perfetto stile Cooper S

Sulla Countryman di mio fratello dato che non piacevano i due finalini cromati di serie ho fatto tagliare gli originali e mettere 2 finalini da 100 mm tondi cromati.

Vi allego foto:

• Author

Li ho fatti fare da Vici a Milano. Sono saldati.

bellissima!ci stanno proprio bene! :)

Vi allego foto:

• Author

Allora:

- comprati e montati da Vici a Milano in via Casoretto 5, ci sono di vari diametri e forme se vai lì scegli (questi sono da 10 cm);

- pagati € 170,00 montati;

- hanno tagliato i due finali originali e saldato questi nuovi. Se riesco a breve vi faccio una foto da sotto per capire.

Interessato. Qualcuno conosce un buon "marmittaro" in torino e provincia? Vorrei eliminare il centrale e sostituire i finalini con i jcw

Su eBay avrei trovato questi:

!BtShCNgEGk~$(KGrHqQOKjoEvO0ucsKfBL7V32z

Sembrerebbero uguali ai tuoi !

http://www.ebay.it/itm/TERMINALI-MARMITTA-INOX-CSC-TONDI-DA-100mm-UNIVERSALI-/120685877288?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c19705828

E li hanno a pochi Km da me .... e come prezzo siamo molto vicino (55 € x 2 + lavoro = ??? €...)

Allora:

- comprati e montati da Vici a Milano in via Casoretto 5, ci sono di vari diametri e forme se vai lì scegli (questi sono da 10 cm);

- pagati € 170,00 montati;

- hanno tagliato i due finali originali e saldato questi nuovi. Se riesco a breve vi faccio una foto da sotto per capire.

Su eBay avrei trovato questi:

!BtShCNgEGk~$(KGrHqQOKjoEvO0ucsKfBL7V32z

Sembrerebbero uguali ai tuoi !

http://www.ebay.it/itm/TERMINALI-MARMITTA-INOX-CSC-TONDI-DA-100mm-UNIVERSALI-/120685877288?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c19705828

E li hanno a pochi Km da me .... e come prezzo siamo molto vicino (55 € x 2 + lavoro = ??? €...)

Io quasi quasi andrei a Milano a farmelo fare, c'erano anche più grossi?

Belli! Ma scusate se prendessi questi poi un qualunque saldatore e meccanico, anche in città, me lo può fare

Troppo grossi poi fanno schifo e sembrano tanning

Aspetta le foto del lavoro fatto ad Albyice per capire meglio il "taglio" preventivo del vecchio finalino originale

Edited by GattoDelleNevi

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.