Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Che prodotti usate per pulire la tappezzeria in pelle?

• Replies 298
  • Views 54.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

vaporetto rules!

che cosa!!! spiegati meglio. grazie :new_01:

IL VAPORETTO........... l'aspirapolvereeeeeeeeeeeeee auauauauauauau :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

che cosa!!! spiegati meglio. grazie :new_01:

• 3 weeks later...

grazie...molto gentili!!!! seguirò i vostri consigli

:new_10:

• 3 weeks later...

ciao a tutti io ho una cooper r56 con interni tuscany beige e devo dire che dopo un anno sta cominciando ad annerirsi purtroppo soprattutto agli angoli e vicino alle cuciture...cmq non ho mai usato prodotti per pulirla!!! forse ho sbagliato...cmq il tuscany beige è proprio bello

• 2 months later...

avete provato i prodotti MEGURIAURS ne parlano tutti bene.

• 4 weeks later...

da possessore di pelle tuscanbeige vi consiglio la schiuma bmw/MINI per le pelli :new_03: costa 10 euro e si compra in conce... la pelle risulta piu morbida al tatto e pulisce molto bene... quando si spalma la schiuma si vede proprio lo sporco che viene via con una semplice passata... consigliato

io uso un po di nivea per le mani per tenere morbida la pelle!

I meguiars sono i migliori credo, peccato che vadano ordinati solo tramite internet...

Io uso un proddo apposito per la pelle, che non la danneggia, la nutre e la rende morbida, davvero ottimo devo dire...fate attenzione con i sedili in pelle, sono delicati!

• 2 weeks later...

ho notato questa mattina che sul lato passeggero c'è una piccola macchia,sembra quasi un'alone, fatto dai jeans... :new_22: quello che vi chiedo è come poter risolvere il problema...i sedili sono i cream white pelle/stoffa e fatalità la macchia è sulla pelle quindi sulla parte chiara...come posso fare senza rovinare tutto????

ho risolto tutto!!!

ho usato un prodotto dell' arexons per i sedili in pelle(non ricordo il nome) e una pelle di daino...ho usato un pò do olio di gomito ed è tornata come nuova. meglio di prima...

DILLO A ME ... ella mia CLUBBY ho gli interni TUSCANY beige .....

I jeans nuovi poi sono micidiali ..... : quest'e'state ne ho preso un paio che mi hanno lasciato un bel BLU sul BEIGE :new_16:

Comunque ho usato i prodotti per la pella di mamma BMW e sono davvero eccezionali .... :new_03:

penso che anche del latte detergente funzioni alla grande, oppure del lucido per scarpe neutro

Ciao ragazzi... La mia :MINI_txt000: ha gli interni in pelle tuscain beige e nelle

portiere e sotto la plancia ho il bianco.. colour line mi sembra si chiami.. ecco..

quelli nelle portiere, dove si appoggia il braccio stanno già cominciando ad

annerirsi... passandoci la pelle non va via.. cosa mi consigliate? credo sia plastica

cmq.. non pelle.. grazie x ora.. :new_01: ciaoooo

Nessuno che sa darmi un consiglio??? :new_17:

Nessuno che sa darmi un consiglio??? :new_17:

Grazie mille Vam, più tardi mi metterò all'opera...

Grazie mille Vam, più tardi mi metterò all'opera...

usa prodotti appositi per la pelleria della macchina tipo arexons.... oppure quelli originali mini/BMW!

mamma dice di usare i prodotti tipo nivea per idratare.....non so se x smacchiare funzionano.....

non è plastica...è similpelle (di scarsissima qualità tra l'altro)....cerca prodotti specifici...per quanto riguarda gli sgrassatori secodno me vanno benissimo (tipo chanteclair)...io li uso e non ho mai avuto problemi!!!

Per pulirli meglio ti do un consiglio!Staccali!...si mantengono tramite 3 clips...abbastanza facili da togliere...con attenzione però se no le rompi...con il "pezzo" in mano è molto piu facile!!!

come faccio a togliere l'attack dalla pelle del cambio?perchè mi è caduta una goccia proprio li'!

grazie -fabio-

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.