Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

mi dispiace ma hai proorio rovinato la pelle....l'unica cosa che rimuove l'attak è un solvente a base di benzene o etilene tipo acetone , ecc...

peccato pero' che lo stesso roovini e cuocia la pelle e la scolorisca un po...

puoi provare magari a fare un lavoro...

ingrassi la pelle intorno ben bene con i prodotti che la ravvivano e la ingrassano e poi vai si acetone e speri che si rovini il meno possibile...

ma scusa ...che ci faceva 'attakk sopra al cambio???

• Replies 298
  • Views 54.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'ho usato per montare il pomello del cambio........ :new_22:

esatto....il pomello del cambio poi non necessita di attakk per il montaggio , come mai lo hai utilizzato?

se come penso perche' ti girava a vuoto era successo anche a me, ma ho messo l'attacco solo dentro al pomello boccando l'asticella all'interno...ma non l'ho fatto in maccina cavolo....

nemmeno io l'ho fatto in macchina mio cugino nel maneggiarlo ha toccato con un dito la colla, non si e'accorto e ha toccato nella pelle!

è proprio sfiga allora...puoi provare come ho detto ma i miracoli sappi che non puoi farli...se è cosi tanto evidente piuttosto puoi ricomprare solo la cuffia dell cambio, qualcuno che l'ah cambiata sicuramente lo trovi..

è proprio sfiga allora...puoi provare come ho detto ma i miracoli sappi che non puoi farli...se è cosi tanto evidente piuttosto puoi ricomprare solo la cuffia dell cambio, qualcuno che l'ah cambiata sicuramente lo trovi..

sinceramente non lo ho mai provato ma a questo punto prova lo scolla tutto propio dell'attak

Tipo di prodotto

L' anticolla che permette di eliminare qualsiasi traccia di Super Attak e molti altri tipi di adesivo, compresi quelli più resistenti. Efficace su ogni tipo di superficie (su plastica e altri tipi di superfici delicate si consiglia una prova su una parte nascosta), ed anche in verticale: è in gel e quindi non cola.

Campo d'impiego

Per rimuovere un incollaggio mal riuscito, eliminare tracce di colla da tessuti, oggetti, superfici ed anche dalla pelle. Scollatutto rimuove: adesivi, inchiostri, residui di colla lasciati da etichette.

Modalità d'uso

Applicare sulla superficie dalla quale si desidera rimuovere la colla e lasciare agire per alcuni minuti. Rimuovere con acqua calda.

Dati tecnici

* Aspetto: liquido incolore gel

http://www.demoffice.it/demoffice/schedav....TAK+SCOLLATUTTO

Edited by santy74

sinceramente non lo ho mai provato ma a questo punto prova lo scolla tutto propio dell'attak

Tipo di prodotto

L' anticolla che permette di eliminare qualsiasi traccia di Super Attak e molti altri tipi di adesivo, compresi quelli più resistenti. Efficace su ogni tipo di superficie (su plastica e altri tipi di superfici delicate si consiglia una prova su una parte nascosta), ed anche in verticale: è in gel e quindi non cola.

Campo d'impiego

Per rimuovere un incollaggio mal riuscito, eliminare tracce di colla da tessuti, oggetti, superfici ed anche dalla pelle. Scollatutto rimuove: adesivi, inchiostri, residui di colla lasciati da etichette.

Modalità d'uso

Applicare sulla superficie dalla quale si desidera rimuovere la colla e lasciare agire per alcuni minuti. Rimuovere con acqua calda.

Dati tecnici

* Aspetto: liquido incolore gel

http://www.demoffice.it/demoffice/schedav....TAK+SCOLLATUTTO

Edited by metzger

• 1 year later...

Stasera ho lavato e passato l'idrante (cioè l'idratante) sui sedili in pelle della mia Clubby.

Purtroppo però "spugnettando" il sedile di guida ho trovato un taglio sulla parte esterna del fianchetto sinistro della seduta.

Niente di particolare, circa 1 cm, però ovviamente ci sono rimasto un po' male, ovvio.

Dopo pochi istanti di sconforto mi son detto però "Vabbè, può capitate, è inutile star qui a prendersela, tanto mica scompare...".

Poi però mi son chiesto: ma non è che, siediti oggi, siediti domani il taglio magari si allunga?

Da qui l'idea di aprire questo thread e poi chiedervi: ma voi, che fareste?

C'è qualcuno al quale magari è già capitato? E come si è comportato?

approfitane! cambiali e monta i recaro :new_05:

io proverei anche la strada della garanzia... se è da poco che ce l'hai magari te lo cambiano gratissseeee! sennò altre maniere non mi vengono in mente, provare a cucirlo credo che venga male se non lo fa un tappezziere (oscar :post-8-1120395070: )

io proverei anche la strada della garanzia... se è da poco che ce l'hai magari te lo cambiano gratissseeee! sennò altre maniere non mi vengono in mente, provare a cucirlo credo che venga male se non lo fa un tappezziere (oscar :post-8-1120395070: )

quoto..prova con la garanzia, altrimenti parli con un buon tappezziere pere fartelo sistemare...

• 3 weeks later...

Mmh... Allora forse mi conviene aspettare e vedere che succede.

In ogni caso grazie per i suggerimenti.

scusate il ritardo.nn lasciarlo così il taglio rischi ke se prendi dentro si apre ancora di più.fai come ti dico e vedrai ke lo salvi:compra una colla ke qndo asciuga diventa trasparente (vinavil o simile x stoffa,pelle,ecc)la trovi in colorificio chiedi a loro,evita bostik ke ingiallisce,incolla i 2 lembi della pelle senza unirli,aspetta un pò che asciughi(leggi sul barattolo le istruzioni varie)e poi uniscile perfettamente.se sei preciso e cauto verrà un ottimo lavoro,certosino ma lo salvi fammi sapere ciao

compra una colla ke qndo asciuga diventa trasparente (vinavil o simile x stoffa,pelle,ecc)la trovi in colorificio chiedi a loro

• 5 months later...

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi a Roma conosce qualcuno che rinvigorisce la pelle oltre a tutti gli interni (ovviamente) a poco prezzo e con risultati ottimi

grazie anticipatamente

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi a Roma conosce qualcuno che rinvigorisce la pelle oltre a tutti gli interni (ovviamente) a poco prezzo e con risultati ottimi

grazie anticipatamente

Io se vuoi sto vendendo un prodotto per la pelle originale MINI nuovo mai usato. Serve a pulirla e rinvigorirla! 15 euro ed è tuo. Possiamo vederci pure di persona visto che vivo a Roma! ciao

• 5 weeks later...

Per il fai da tè quale prodotto consigliate per pulire la pelle chiara e nutrirla?

ci sarebbe il kit fenice che è molto professionale altrimenti ci sono i prodotti della BMW che trovi in concessionaria... ho visto che hanno introdotto una linea di prodotti naturali e molto buoni a quanto dicono :post-8-1120395252:

• 4 months later...

Ciao a tutti,

fra poco diventerò proprietario di una mini cooper del 2008!

I sedili sono in pelle nera traforata ed ho notato che nel sedile del guidatore, proprio all'altezza della tasca destra dei jeans, la pelle è scolorita (da nera è diventata beige) proprio come se l'ex proprietario avesse strusciato i pantaloni con portafoglio compreso sul sedile!

Che ci posso dare?

Ho sentito parlare del kit fenice, è valido?

Oppure?

ftemi sapere!

ciao

Gianno

Ciao a tutti,

fra poco diventerò proprietario di una mini cooper del 2008!

I sedili sono in pelle nera traforata ed ho notato che nel sedile del guidatore, proprio all'altezza della tasca destra dei jeans, la pelle è scolorita (da nera è diventata beige) proprio come se l'ex proprietario avesse strusciato i pantaloni con portafoglio compreso sul sedile!

Che ci posso dare?

Ho sentito parlare del kit fenice, è valido?

Oppure?

ftemi sapere!

ciao

Gianno

Corri subito a presentarti qui... post-8-1120393919.gif

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Per quanto riguarda il tuo problema, se vuoi e hai la possibilità puoi anche rivestirlo con della nuova pelle! post-8-1120395257.gif

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.