Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Boni tutti, con questi prodotti o invezioni dell'ultimo momento. Io ho comprato su ebay Mini original car Products, Leather Care. Fatto apposta per la pelle della mini, basta metterne una goccia su un panno in microfibra e passare facendo movimenti circolari. La pelle sembra nuova ed ha un profumo buonissimopost-8-1120393919.gif

• Replies 298
  • Views 54.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

ieri ho provato a usare il prodotto della arexons che trovai in offerta qualche giorno fa,per la pulizia e nutrimento della pelle.(per intenderci quello che aveva postato un utente su questa discussione)bè devo dire che è una bomba la mia pelle anche se cerco di tenerla pulita sempre,nn la curo abbastanza con prodotti specifici e quindi era parecchio disidrata.

Sopratutto il lato guidatore ho fatto fuori più di 1/4 di spruzzino su di esso, ma il risultato è stato ottimo,e ha anche un buon profumo :new_01: son pure riuscito a togliere 2 o 3 macchiette di emmm serate particolari mettiamola così :post-8-1120395070:

quindi io lo consiglio altamente :new_03:

sarei tentato quasi quasi di provarlo sulla giacca da moto tu oscar cosa dici?

Edited by Mr.Wonderful

ieri ho provato a usare il prodotto della arexons che trovai in offerta qualche giorno fa,per la pulizia e nutrimento della pelle.(per intenderci quello che aveva postato un utente su questa discussione)bè devo dire che è una bomba la mia pelle anche se cerco di tenerla pulita sempre,nn la curo abbastanza con prodotti specifici e quindi era parecchio disidrata.

Sopratutto il lato guidatore ho fatto fuori più di 1/4 di spruzzino su di esso, ma il risultato è stato ottimo,e ha anche un buon profumo :new_01: son pure riuscito a togliere 2 o 3 macchiette di emmm serate particolari mettiamola così :post-8-1120395070:

quindi io lo consiglio altamente :new_03:

sarei tentato quasi quasi di provarlo sulla giacca da moto tu oscar cosa dici?

ot:la giacca in pelle da moto o la pulisci con il cif,sapone di marsiglia ecc ecc o in lavatrice diretta con ACQUA FREDDA mi raccomando.poi qualsiasi prodotto va bene,anche il tuo mr wonderf..se già pulita meglio ancora ehehehe ot off

• 4 weeks later...

Io ho i sedili con i soli fianchetti in pelle nera, la parte centrale è in tessuto... Vorrei idratare la pelle, soprattutto quella del mio sedile che, soprattutto sul fianchetto sinistro, si sta riempiendo di pieghette... La cosa che mi lascia perplesso è che tutti dite che dopo il trattamento la pelle è bella, morbida, idratata e profumata.. ma anche lucida!!.. io voglio che rimanga opaca come in origine... Ci sono prodotti che conservano la finitura originale della pelle e non lucidano i sedili???

Thanks!!

il kit fenice come ampiamente detto e ribadito :post-8-1120393919:

ecco un test http://lacuradellauto.forumattivo.com/t455-fenice-kit-manutenzione-per-la-pelle?highlight=kit+fenice

ed eccone un altro http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2600-pulizia-interni-con-prodotti-fenice?highlight=kit+fenice

le foto valgono più di 1000 parole :post-8-1120395252:

scusa ma i due esempi in realta' sono lo stesso.........

lo stesso prodotto ma su 2 sedute differenti :post-8-1120395252:

• 2 weeks later...

Avrei una domanda da porvi, ho un problema nella panca posteriore dove ho i punch in pelle nera...vi spiego...

Qualche settimana fa, dovevdo caricare delle valigie a bordo ho reclinato gli schienali posteriori della cabrio, non avevo fatto attenzione ad una cosa, la parte in pelle che separa un sedile dall' altro (le due spondine al centro) si sono segnate nel ribaltamento con gli agganci per le cinture posteriori, e dopo circa un giorno in quella posizione, e con un peso caricato su essi, si sono segnati e sono pieni di nervature...

Non so come ripristinarli...è come se mancasse dell imbottitura....mi sembra strano che in così poco tempo la pelle abbia avuto un cedimento simile....

Mi chiedevo quindi se esistono dei prodotti per ridare compattezza e eliminare le nervature... anche se a guardarli, l'unica soluzione possibile (dal mio parere di persona totalmente inesperta sulla pelle) sarebbe quella di aggiungere imbottitura fino a tirar su le nervature... Chiedo aiuto a voi....

...nessuno che sa aiutarmi x quanto ho scritto qua sopra?

post-8-1120394948.gifpost-8-1120394948.gif

lasciali alzati,muovi un pò con le dita pelle e gomma x rianimare l'imbottitura,se necessario scalda la parte con un phono per capelli,ma aspetta una settimana prima di trattare,vedrai che rinvigorisce da sola ciao

....avevo pensato a scaldarla, dato che lasciandola al sole, o girando in cabrio la situazione di poco è migliorata... ci sono ancora segni evidenti... proverò davvero con phon... ;)

Gtrazie mille x la dritta!

bagnala prima di asciugarla col phone(basta inumidirla con una spugna)dovrebbe aumentare la miglioria...di nulla ciaoooo

Volevo fare una domanda anche se non so se sto cercando l'impossibile

C'e n modo per evitare che si formino le striature/venature sui sedili in pelle o sono inevitabili

purtoppo sono segni di usura e come tali nn si possono evitare.....

Holàà gente!

Se avete mamme o fidanzate che comprano tutte le creme x la pelle all'ultima moda, vi consiglio di andare a frugare nella loro beauty case, prendere la crema e applicarla in tutte le parti in pelle della vostra MINI!

Funziona a meraviglia! La pelle torna lucida e morbida, quasi meglio che nuova!

Applicatela pure anche sul volante, non diventa nè appiccicosa, nè scivolosa, e non resta nemmeno la patina bianca, perchè viene assorbita del tutto!

io ho usato questa:

hydrobalancelight.jpg

Oppure va benissimo anche la Nivea Soft ;) :new_01:

oddio non ci credo!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: grande vale!!

Interessante.... Avendo 2 donne in famiglia qualcosa del genere l'avranno sicuro...

La nivea idratante come la vedi?

Altra domanda...con quella che consigli tu, non è che la pelle assume un tono più "lucido"?

La pelle più lucida mi fa pensare ad un effetto più usurato...a me piace opaca la pelle...che mi consigli?

si è vero, le creme per la pelle sono ottime per la pelle delle auto...

se ragionate un attimo in effetti la pelle del volante o dei sedili non è altro che pelle animale ed una crema per il corpo non può che fare bene...

anche se io sono più per i prodotti specifici..

in particolare kit fenice o comunque fenice leather restored..

Edited by MINId

Interessante.... Avendo 2 donne in famiglia qualcosa del genere l'avranno sicuro...

La nivea idratante come la vedi?

Altra domanda...con quella che consigli tu, non è che la pelle assume un tono più "lucido"?

La pelle più lucida mi fa pensare ad un effetto più usurato...a me piace opaca la pelle...che mi consigli?

si è vero, le creme per la pelle sono ottime per la pelle delle auto...

se ragionate un attimo in effetti la pelle del volante o dei sedili non è altro che pelle animale ed una crema per il corpo non può che fare bene...

anche se io sono più per i prodotti specifici..

in particolare kit fenice o comunque fenice leather restored..

la nivea idratante va benissimo!! :new_03: la crema ke ho usato io, è praticamente uguale alla nivea solo ke è più "specifica" perchè costa di piu e la trovi solo in farmacia, però la pelle diventa lucida nel momento in cui inizia ad assorbire la crema, poi una volta assorbita tutta riacquista un po l'opacità sua, ma restando molto morbida! Inoltre si ravviva anche il colore stesso della pelle! Tipo io ho la pelle nera, e si è ravvivato di piu dopo l'applicazione ;) X la scelta della crema hai un'ampia gamma! Se vuoi toglierti una curiosità magari prova con la nivea ;)

Ok ;) a casa ho la nivea corpo fluido idratante, quella nel tubettone bianco...proverò con quella x i miei interni neri...

Pensa che per alcune nervature che ho nella pelle stavo addirittura pensando ad una crema Anti-Age x eliminare le "rughe" della pelle rotfl1.gifrotfl1.gif

Chi mi può spiegare passo passo come usare la nivea? Sono curioso, ce l'ho a casa e non la usa nessuno post-8-1120395257.gif... Ah si può mettere dopo che ho usato il prodotto bmw per pulizia e cura della pelle?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.