Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pulizia e Riparazione sedili in pelle

Featured Replies

Inviato

Chi mi può spiegare passo passo come usare la nivea? Sono curioso, ce l'ho a casa e non la usa nessuno post-8-1120395257.gif... Ah si può mettere dopo che ho usato il prodotto bmw per pulizia e cura della pelle?

• Risposte 298
  • Visite 57,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Guarda è semplicissimo! Prendi il tubetto della crema, ne versi un pochina sul polpastrello, e poi la spalmi in maniera omogenea finchè non si assorbe del tutto! e continui così fino a passare tutta la superficie interessata!

A mio parere se già applichi il prodotto BMW x la pelle, la crema è in più, evita di aggiungerla! Applicala da sola, e solo dopo aver passato la superficie con la pelle di daino leggermente umida! ;)

Inviato

tipo quando sei al mare e metti l'abrozzante :post-8-1120395070:

quasi lo faccio anche sulla mia cabrio a tetto aperto :mifune:

però uso la protezione 12 :new_01: vorrei mica che si abbronzi troppo :post-8-1120395070:

Inviato

ragazzi..ottima davvero la crema per il corpo sul volante e su altre parti in pelle..

ho usato la nivea soft, come consigliato da vale e il risultato è stato eccellente...niente effetto lucido, niente parti appiccicose...superfici lisce e rinnovate... :post-8-1120393919:

Inviato

ragazzi..ottima davvero la crema per il corpo sul volante e su altre parti in pelle..

ho usato la nivea soft, come consigliato da vale e il risultato è stato eccellente...niente effetto lucido, niente parti appiccicose...superfici lisce e rinnovate... :post-8-1120393919:

Inviato

Sulla finta pelle è lo stesso?

mah sulla finta pelle, essendo materiale sintetico, ti consiglierei prodotti diversi..magari quelli che usi per rinnovare la plastiche..

il 303 aerospace protectant sarebbe perfetto secondo me..

Inviato

ragazzi ma sui miei sedili misto pelle cosa mi consigliate di passare per averli morbidi e neri prodondi come quando erano nuovi? :naughty:

per ora uso l'arexon bianco per nutrire e un prodotto della ma fra per nutrire...va già bene cosi? :post-8-1120395257:

Inviato

gigi non conosco l'arexnons..

quello che ti posso dire è che se usi prodoti specifici e di qualità non puoi sbagliare, per esempio questo è uno dei migliori: http://www.lacuradel...r-la-Pelle.aspx

altrimenti usare una buona crema per il corpo è un'ottima alternativa...naturalmente è necessario pulire per bene la parte prima...

Inviato

bel kit quello che mi hai postato Davide...non riesco a vedere il costo ma credo che a prescindere dal prezzo sia un ottimo prodotto da quanto ho sentito in giro il kit fenice :naughty: a me danno fastidio le pieghe sul mio sedile non esistono :closedeyes: su quello laterale si chissà perché :post-8-1120395187: hahaha

allora credo che comprerò questo kit cosi sto tranquillo e faccio un trattamento specifico per la pelle :clap: in concessionaria ho visto il kit bmw per la cura della pelle per caso sapete se è valido oppure e meglio che vado direttamente sul kit fenice? :huh:

Inviato

ragazzi ma sui miei sedili misto pelle cosa mi consigliate di passare per averli morbidi e neri prodondi come quando erano nuovi? :naughty:

per ora uso l'arexon bianco per nutrire e un prodotto della ma fra per nutrire...va già bene cosi? :post-8-1120395257:

Inviato

allora provo prima con una crema per il corpo della nivea che ho a casa cosi vedo l'effetto che mi farà e vi farò sapere anche se da quanto ho letto funziona benissimo :naughty:

Inviato

ehehe brava figlia mia! cè una discussione a riguardo già esistente e consigliavo propio questo.una chicca:lasciate la crema dopo averla messa,a "riposare"tutta la notte,poi con uno straccio asciutto,la mattina passate le parti trattate,quello che è stato assorbito durante la notte resta,mentre il superfluo verrà via propio con la passata del panno.senza paura non la tirate via anche se insistete nello strofinare eheheheh :oleeeeee:

Inviato

ehehe brava figlia mia! cè una discussione a riguardo già esistente e consigliavo propio questo.una chicca:lasciate la crema dopo averla messa,a "riposare"tutta la notte,poi con uno straccio asciutto,la mattina passate le parti trattate,quello che è stato assorbito durante la notte resta,mentre il superfluo verrà via propio con la passata del panno.senza paura non la tirate via anche se insistete nello strofinare eheheheh :oleeeeee:

Inviato

ragazzi ieri ho usato la crema della nivea sui sedili e questa mattina sono andato come mi avevato detto voi a togliere con uno straccio morbido a togliere quello in eccesso :) l'effetto è ottimo spesa 0 per me che la compra mia madre hahahaha questa si che è una sodisfazione a costo 0 hahahah :naughty:

Inviato

Inviato

ragazzi ieri ho usato la crema della nivea sui sedili e questa mattina sono andato come mi avevato detto voi a togliere con uno straccio morbido a togliere quello in eccesso :) l'effetto è ottimo spesa 0 per me che la compra mia madre hahahaha questa si che è una sodisfazione a costo 0 hahahah :naughty:

Modificato da born_to_be_MINI

Inviato

Quotissimo MINId! se è finta pelle sono materiali sintetici e quindi applicare una crema x la pelle vera servirebbe a ben poco!

Inviato

I consigli di noi donne! Pochi ma buoni!! :P hahahah

Comunque credo che questa procedura sia ottima soprattutto d'inverno, quando la pelle magari tende a seccarsi a causa delle basse temperature! In ogni caso andando su creme nutrienti si va sempre sul sicuro!!

Inviato

Però alla fine credo che "male" non gli fa...

I prodotti tipo quelli per rinnovare le plastiche,ho paura che "macchiano"...

Inviato

si infatti fuonziona benissimo :)

d'inverso si fanno sempre più pieghette sulla pelle :( con questo trattamento però credo che non si faranno e terro il tutto morbido ;)

Inviato

Eh purtroppo la pelle ( x quanto riguarda i sedili) è sempre delicata e risente dell'usura, del caldo del sole che passa dai vetri e del freddo invernale! Però in fin dei conti non puoi fare a meno di usarla per questo motivo no? ;) Credo che creme così aiutino a mantener le parti in pelle al top se non quasi ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.