GattoDelleNevi Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 E pensare che prima "andare a 3 cilindri" era sinonimo che qualcosa non andava nel motore..... :sobar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 la D l'ho provata ed è un'ottima auto, nemmeno rumorosa, ma sono condizionato psicologicamente dai 3 cilindri con la paura che a lungo andare l'asimmetria si faccia sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Non vi fate spaventare ragazzi dai 3 cilindri, in famiglia abbiamo avuto un TDI 1400 75 cv 3 cilindri iniettore pompa della Volkswagen, ha superato i 200.000 km con immensa tranquillità, se il motore è fatto bene dura ;) Io dubito di interessarmi (almeno per il momento) alla F56, ma se la pazzia prendesse vita la testa mi direbbe Cooper D e il piede (le prestazioni mi sono piaciute) la SD, il benzina non lo posso prendere in considerazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Non vi fate spaventare ragazzi dai 3 cilindri, in famiglia abbiamo avuto un TDI 1400 75 cv 3 cilindri iniettore pompa della Volkswagen, ha superato i 200.000 km con immensa tranquillità, se il motore è fatto bene dura ;) Io dubito di interessarmi (almeno per il momento) alla F56, ma se la pazzia prendesse vita la testa mi direbbe Cooper D e il piede (le prestazioni mi sono piaciute) la SD, il benzina non lo posso prendere in considerazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 devo dire che, se la Cooper D fosse stata a 4 cilindri, probabilmente avrei preso quella (dico probabilmente perchè la SD è stata questione di cuore e non di testa). ad oggi mi sento di dire che tra 4 anni, quando la SD andrà in pensione, sarà sostituita da una S da usarsi nei weekend Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 goditi la tua sd ... che ha tutto sia come prestazioni che come economia d'uso (consumi) ... in giro come equilibrio non c'è di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Stavo per dirlo io ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Tutto verissimo. La SD (F56) assicura prestazioni (dati alla mano) da R56 S (benzina) con valori di coppia superiori ma senza l'allungo del "pepato" 1.6 turbo benzina. Cosa più importante (sebbene il 1.6 184 cv non fosse a mio modo di vedere particolarmnte assetato) consuma anche di meno ... insommma ha moltissime frecce al suo arco ... hai veramente tutto e con la possibilità - ANCHE - di farci 2ì30/40/50 mila km all'anno se serve ... cosa si può chiedere di meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Tutto verissimo. La SD (F56) assicura prestazioni (dati alla mano) da R56 S (benzina) con valori di coppia superiori ma senza l'allungo del "pepato" 1.6 turbo benzina. Cosa più importante (sebbene il 1.6 184 cv non fosse a mio modo di vedere particolarmnte assetato) consuma anche di meno ... insommma ha moltissime frecce al suo arco ... hai veramente tutto e con la possibilità - ANCHE - di farci 2ì30/40/50 mila km all'anno se serve ... cosa si può chiedere di meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati