Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mini cooper sd test omniauto

Featured Replies

Inviato

E pensare che prima "andare a 3 cilindri" era sinonimo che qualcosa non andava nel motore..... :sobar:

• Risposte 83
  • Visite 6,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Su cosa si può dire o no sul forum lascialo fare a noi moderatori ;). Stà tutto nel buon senso delle persone. Anche la tua uscita non è certo felicissima, non conoscendo chi lo ha detto ne la dinamic

• GattoDelleNevi
    GattoDelleNevi

• volevo solo dire che non ne vale la pena fare prove di quel tipo e altro quando sei in strada, io che sono un cretino di 23 anni evito, amo la mia auto e la rispetto. Rischiare di piantarla mi sa di i

Immagini Pubblicate

Inviato

la D l'ho provata ed è un'ottima auto, nemmeno rumorosa, ma sono condizionato psicologicamente dai 3 cilindri con la paura che a lungo andare l'asimmetria si faccia sentire

Inviato

Non vi fate spaventare ragazzi dai 3 cilindri, in famiglia abbiamo avuto un TDI 1400 75 cv 3 cilindri iniettore pompa della Volkswagen, ha superato i 200.000 km con immensa tranquillità, se il motore è fatto bene dura ;)

Io dubito di interessarmi (almeno per il momento) alla F56, ma se la pazzia prendesse vita la testa mi direbbe Cooper D e il piede (le prestazioni mi sono piaciute) la SD, il benzina non lo posso prendere in considerazione...

Inviato

Non vi fate spaventare ragazzi dai 3 cilindri, in famiglia abbiamo avuto un TDI 1400 75 cv 3 cilindri iniettore pompa della Volkswagen, ha superato i 200.000 km con immensa tranquillità, se il motore è fatto bene dura ;)

Io dubito di interessarmi (almeno per il momento) alla F56, ma se la pazzia prendesse vita la testa mi direbbe Cooper D e il piede (le prestazioni mi sono piaciute) la SD, il benzina non lo posso prendere in considerazione...

Inviato

devo dire che, se la Cooper D fosse stata a 4 cilindri, probabilmente avrei preso quella (dico probabilmente perchè la SD è stata questione di cuore e non di testa). ad oggi mi sento di dire che tra 4 anni, quando la SD andrà in pensione, sarà sostituita da una S da usarsi nei weekend

Inviato

goditi la tua sd ... che ha tutto sia come prestazioni che come economia d'uso (consumi) ... in giro come equilibrio non c'è di meglio

Inviato

Stavo per dirlo io ;)

Inviato

Tutto verissimo.

La SD (F56) assicura prestazioni (dati alla mano) da R56 S (benzina) con valori di coppia superiori ma senza l'allungo del "pepato" 1.6 turbo benzina.

Cosa più importante (sebbene il 1.6 184 cv non fosse a mio modo di vedere particolarmnte assetato) consuma anche di meno ... insommma ha moltissime frecce al suo arco ... hai veramente tutto e con la possibilità - ANCHE - di farci 2ì30/40/50 mila km all'anno se serve ... cosa si può chiedere di meglio?

Inviato

Tutto verissimo.

La SD (F56) assicura prestazioni (dati alla mano) da R56 S (benzina) con valori di coppia superiori ma senza l'allungo del "pepato" 1.6 turbo benzina.

Cosa più importante (sebbene il 1.6 184 cv non fosse a mio modo di vedere particolarmnte assetato) consuma anche di meno ... insommma ha moltissime frecce al suo arco ... hai veramente tutto e con la possibilità - ANCHE - di farci 2ì30/40/50 mila km all'anno se serve ... cosa si può chiedere di meglio?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.