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mini cooper sd test omniauto


thedragon

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Vero! Scula un po' troppo a volte

senz'altro è il peso del motore! a me in 7 anni di mini solo una volta è successo!ma stavo facendo proprio il testa di pisello ahhaahah

comunque sempre controllabilissimo, anzi lei cerca di rimettersi in assetto da sola..e io non ho mai i controlli inseriti :music_005:

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La mia NON scoda.... :naughty:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

:lego-rally:

P.S.: bello il video della SD 5-doors

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No, per fare un traverso bene devi impostare tu la curva in modo preciso e la devi affrontare a folle schiacciata.

Purtroppo capita a volte, ad esempio io mio incidente di qualche giorno fa che ho raccontato, che nelle curve larghe e a velocità moderate vada via dietro... E ahimè strisci contro il guard rail... Ma questo è un caso moooolto raro. ;)

Di solito è così, ma la SD non serve frenare, anzi! Io quando voglio farlo entro in curva senza accelerare ma con il pedale della frizione abbassato e poi gioco con lo sterzo.

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Un po' anche io.

Ma penso che a massi sulla D si senta meno... Perché mario93 sulla sua D lo percepisce meno di me.

C'è da dire che tra SD e D (lci) ci ballano 150 kili di differenza, tutti sull'avantreno. Sembrano pochi... Ma nemmeno troppo.

Si purtroppo si :( ho il cofano è il faro destro da cambiare.

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Si hai ragione, controllabile è controllabile, ma le prime volte che è successo non me lo aspettavo e mi sono scagazzato un po' addosso ahahah!! :P

hahhahahah è la sensazione di scagazzamento che non si controlla :naughty::naughty::naughty:

Un po' anche io.

Ma penso che a massi sulla D si senta meno... Perché mario93 sulla sua D lo percepisce meno di me.

C'è da dire che tra SD e D (lci) ci ballano 150 kili di differenza, tutti sull'avantreno. Sembrano pochi... Ma nemmeno troppo.

Si purtroppo si :( ho il cofano è il faro destro da cambiare.

si Andre!anzi con la mia ci gioco parecchio col culetto,(we! non pensate male!!) ma è granitico, posso anche frenare in curva a 150 e lei rimane dritta tranquilla(ovvio non pestando!)

senz'altro la mancanza di 150 kg permette una distribuzione di pesi più neutra!

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Il sovrasterzo su un'anteriore se sfruttato a dovere è utilissimo per andare più forte perchè permette di avere un migliore inserimento in curva, oltre a renderla più divertente.

Di certo però si deve essere capaci di usarlo, senò si rischia e basta.

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hahhahahah è la sensazione di scagazzamento che non si controlla :naughty::naughty::naughty:

si Andre!anzi con la mia ci gioco parecchio col culetto,(we! non pensate male!!) ma è granitico, posso anche frenare in curva a 150 e lei rimane dritta tranquilla(ovvio non pestando!)

senz'altro la mancanza di 150 kg permette una distribuzione di pesi più neutra!

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