Vai al contenuto

Nuovi Bi-xeno aftermarket per r56 in stile F56


andrecooperd

Messaggi raccomandati

Adesso, marcomm89 dice:

Guarda il mese prossimo mi decido e lo faccio,dopo aver preso i fanalini supplementari ovviamente. Adesso piccola domanda,che kit a led ci dovrei montare oltretutto?

chiedi a luciano light4speed.it è prendi qualcosa di buono.

chi più spedne meno spende ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, marcomm89 dice:

Guarda il mese prossimo mi decido e lo faccio,dopo aver preso i fanalini supplementari ovviamente. Adesso piccola domanda,che kit a led ci dovrei montare oltretutto?

Il kit Full LED dipende da che attacco di lampade ha il faro F56, stasera mi informo e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cippy dice:

Comunque questi mi pare li facciano in 2 versioni: alogeni e xeno. A led non esistono che io sappia.

Non esistono, ma nella versione alogena ci puoi mettere tu il kit Full LED

Mi sono informato adesso, l'attacco della versione alogena è H9.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

C'è qualcuno del forum che li abbia già montati? Sostituire gli alogeni originali con qualcosa di lievemente superiore sarebbe una manna dal cielo! Se poi visto il lenticolare si inserisse un kit xenon aftermarket credo la resa estetica migliorerebbe molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, artixt93 dice:

C'è qualcuno del forum che li abbia già montati? Sostituire gli alogeni originali con qualcosa di lievemente superiore sarebbe una manna dal cielo! Se poi visto il lenticolare si inserisse un kit xenon aftermarket credo la resa estetica migliorerebbe molto. 

Chi li ha messi è stato molto contento, e con un kit xenon o meglio ancora full LED, si raggiunge una luminosità quasi pari a quella degli originali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, GattoDelleNevi dice:

Chi li ha messi è stato molto contento, e con un kit xenon o meglio ancora full LED, si raggiunge una luminosità quasi pari a quella degli originali.

Credo che intendi una luminosità quasi pari agli originali intendi i xenon originali della f56 se non sbaglio. Io ho intenzione di prenderli il mese prossimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, marcomm89 dice:

Credo che intendi una luminosità quasi pari agli originali intendi i xenon originali della f56 se non sbaglio. Io ho intenzione di prenderli il mese prossimo 

No intendo luminosità pari agli xenon della R56.

La F56 ha i LED non gli xenon.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

Tutta la vita nero!

 

Dipende su quale colore d'auto, nella mia OXFORD GREEN non ci starebbero bene (troppo scuro in presenza delle cromature) IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango della mia idea sull'OXFORD GREEN, meglio cromati

Guarda queste foto USA black al posto del chrome...... a me NON PIACE

DSC_2418-1.jpg

DSC_2419.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero qui non vedo differenza.Io ho la macchina in BRG e l'unica parte nera in effetti è la griglia JCW del frontale,il resto è cromato e col tetto e cerchi bianchi..però neri sono effettivamente più belli..ma bisogna vedere se possono combaciare esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me meglio cromati. Considera cmq che l'OXFORD GREEN è un po' più scuro (quasi verde petrolio) del BRITISH RACING GREEN :music_008:

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GattoDelleNevi dice:

A me si :naughty:

A parte che in questa foto non si distingue nemmeno il verde

Questa è la mia versione con i fari BLACK e il cromato con tetto nero

74743210.jpg

fari neri e tetto bianco

76427369.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...