Vai al contenuto

Nuovi Bi-xeno aftermarket per r56 in stile F56


andrecooperd

Messaggi raccomandati

Aggiornamento ragazzi : montato kit led per anabbaglianti-abbaglianti......  che dire, per ora la luce mi sembra top!!! e sono solo 2 led per lampada :D ... senza ventoline dietro, hanno solo un cablaggino con stabilizzatore .... ovviamente nonostante fossero canbus.. non sono sfuggite al meraviglioso check luci della r56, ma grazie al mio amico andrea, il check luci è scomparso tramite codifica ;)..

posterò le foto a breve ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro. Xò ora le luci di posizioni gialline stonano nel facelift della tua MINI :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcomm89 guarda, non hanno centraline ... hanno giusto uno stabilizzatore che sarà grosso quanto una gomma da cancellare :) ... ho infilato tutto dentro il faro .. così non c'è nulla a vista.   ovviamente all'accensione la mini faceva il check, trovava un assorbimento anomalo e mi dava errore.  Così grazie a BMWhat, abbiamo tolto il check.... non rileva l'assorbimento anomalo ( consumano solo 20 w l'uno) ... e via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, GattoDelleNevi dice:

L'errore gliel'ho tolto io con BMW Hat ;)

 

7 ore fa, valerio1987 dice:

@marcomm89 guarda, non hanno centraline ... hanno giusto uno stabilizzatore che sarà grosso quanto una gomma da cancellare :) ... ho infilato tutto dentro il faro .. così non c'è nulla a vista.   ovviamente all'accensione la mini faceva il check, trovava un assorbimento anomalo e mi dava errore.  Così grazie a BMWhat, abbiamo tolto il check.... non rileva l'assorbimento anomalo ( consumano solo 20 w l'uno) ... e via :)

Ecco io non saprei a chi rivolgermi o come fare per togliere l'errore,perchè non ho questa applicazione e non ho neanche l'obd da attaccare alla presa sotto il volante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, marcomm89 dice:

 

Ecco io non saprei a chi rivolgermi o come fare per togliere l'errore,perchè non ho questa applicazione e non ho neanche l'obd da attaccare alla presa sotto il volante :)

Cerca qualcuno nella tua zona che l'abbia.... :naughty: e che sia in grado di farlo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
On 22/2/2016 at 18:04, marcomm89 dice:

.... quando li prendo,me li faccio mandare con i banali h9,

Azz mi ero perso questa chicca.

Pensare che ho sbavato sulle foto di instagram non so per quanto tempo :new_23:

Marco ma alla fine li hai presi ?

Io li vorrei montare nella versione alogena ma ho un paio di dubbi:

 

  •  L' alogena con quel lenticolare rende come il faro orignale (che non è  il massimo della vita) o addirittura peggiora? Nel senso.... non mi basta che sia figo, devi illuminare la strada.
  • Sono omologati o in fase di revisione mi possono rompere le scatole?

 

Kit led

Al di là dell' estetica, la resa su strada com'è?

Non c'è il rischio di abbagliare chi arriva di fronte non avendo l' auto livellamento stile xeno?

Con un kit del genere in revisione non fanno storie?

Modificato da Mordicchio
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Mordicchio dice:

Azz mi ero perso questa chicca.

Pensare che ho sbavato sulle foto di instagram non so per quanto tempo :new_23:

Marco ma alla fine li hai presi ?

Io li vorrei montare nella versione alogena ma ho un paio di dubbi:

 

  •  L' alogena con quel lenticolare rende come il faro orignale (che non è  il massimo della vita) o addirittura peggiora? Nel senso.... non mi basta che sia figo, devi illuminare la strada.
  • Sono omologati o in fase di revisione mi possono rompere le scatole?

 

Kit led

Al di là dell' estetica, la resa su strada com'è?

Non c'è il rischio di abbagliare chi arriva di fronte non avendo l' auto livellamento stile xeno?

Con un kit del genere in revisione non fanno storie?

Guarda alla fine non li ho più presi perchè ho impiegato i soldi per altri up alla macchina,ti dico che mi piange al cuore non averli messi su,però ho dovuto scegliere..io so di diversi ragazzi che li hanno messi su,su facebook ci sono e ammettono che la resa ad alogena è la stessa e anche che chi ha messo su il kit led ha avuto una resa ottima,solo che qualcuno ha dovuto metterci le mani perchè sulla mini escono le spie check luci. Ti consiglio di sentire loro che hanno avuto esperienze dirette

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Mordicchio dice:

Azz mi ero perso questa chicca.

Pensare che ho sbavato sulle foto di instagram non so per quanto tempo :new_23:

Marco ma alla fine li hai presi ?

Io li vorrei montare nella versione alogena ma ho un paio di dubbi:

 

  •  L' alogena con quel lenticolare rende come il faro orignale (che non è  il massimo della vita) o addirittura peggiora? Nel senso.... non mi basta che sia figo, devi illuminare la strada.
  • Sono omologati o in fase di revisione mi possono rompere le scatole?

 

Kit led

Al di là dell' estetica, la resa su strada com'è?

Non c'è il rischio di abbagliare chi arriva di fronte non avendo l' auto livellamento stile xeno?

Con un kit del genere in revisione non fanno storie?

Il rischio di abbaglio c'è solo se sono regolati alti, basta fare delle prove per regolarli bene. Del resto sono lenticolari, quindi non c'è la dispersione come quando si montano sulla parabola.

Per la revisione dipende sempre chi trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Mordicchio dice:

Ma su faceboock intenedete la pagina di Megamini?

La scimmia sta prendendo il sopravvento.

Per il led vedrò piu avanti....

esatto si intendo sia la pagina megamini che ministi toscani,li trovi sicuramente un paio di ragazzi che hanno messo su i fari in questione

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...