Faru Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Grandiii ragazziiiii! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morris Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 ciao come faccio a capire se sono runflat ? non ho trovato i codici citati prima, solo Dunlop 84T sp30 e Yokohama 84H (credo le Dunlop all'anteriore....) fra l'altro l'etichetta per il gonfiaggio le 84T e le 84 H le mette in due "schemi" diversi....è un accrocchio/combinazione pessima ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 @Morris hai guardato le foto che ho postato nella pagina precedente? se non hanno quelle indicazioni che ho postato in foto allora non sono rsc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morris Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 sì, grazie...allora non lo sono :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincielmo Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Quindi secondo le vostre esperienze conviene al primo cambio gomme togliere le runflat? Il ho le 225/45/18 countryman s e sono un disastro qualsiasi sconnesso lo sento sembra pure che l auto mi perde aderenza. Spero che se tolgo le runflat la differenza si sente perché mi hanno fatto un preventivo delle falken f453 di soli 10 euro di differenza tra le normali e rft, cosa mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Quindi secondo le vostre esperienze conviene al primo cambio gomme togliere le runflat? Il ho le 225/45/18 countryman s e sono un disastro qualsiasi sconnesso lo sento sembra pure che l auto mi perde aderenza. Spero che se tolgo le runflat la differenza si sente perché mi hanno fatto un preventivo delle falken f453 di soli 10 euro di differenza tra le normali e rft, cosa mi consigliate? Grazie Toglie senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincielmo Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ok li tolgo, per un eventuale foratura come avere risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ok li tolgo, per un eventuale foratura come avere risolto? Metti il servizio carro attrezzi con l'assicurazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Io ho preso 1 "compressorino" da poco e lo tengo in bauliera, in caso di gomma a terra la rigonfio (anche + volte) e cerco un gommista.... tanto di solito la si trova a terra dopo le ore notturne e quindi lo si può fare..... Se ci fosse un taglio + grosso(la soluzione delle bombolette è cmq non attuabile) si usa la soluzione suggerita: "rimorchio". Quindi in aggiunt, inserisci ed utilizza (se previsto) il servizio rimorchio della tua assicurazione (al limite socio ACI o Telepass Premium) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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