Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio faretti supplementari

Featured Replies

mah! a me invece sono piaciuti molto , li ho visti a led sulla challenge 210 e ci stavano proprio bene!(forse perché ha il kit jcw…)

anche sull'R56 sporgono un bel po,ricordo ancora sulla mia appena li montai non mi piacquero per niente proprio per la loro sporgenza…poi pian piano me ne sono innamorato!

è una questione di abitudine!

• Replies 169
  • Views 35.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Il fatto che siano montabili non significa che siano nuovi. Del resto anche quelli a led sono montabili su r56. Immagino intenda come illuminazione. per la sporgenza questa è la miglior foto che

• Freak_Irish_Sister
    Freak_Irish_Sister

Col volcanic orange peggio che mai….. :( Sembra ancora più larga!!

• emiliof56
    emiliof56

Pessima così, davvero... Poi quelle strisce...

Posted Images

mah! a me invece sono piaciuti molto , li ho visti a led sulla challenge 210 e ci stavano proprio bene!(forse perché ha il kit jcw…)

anche sull'R56 sporgono un bel po,ricordo ancora sulla mia appena li montai non mi piacquero per niente proprio per la loro sporgenza…poi pian piano me ne sono innamorato!

è una questione di abitudine!

Sai secondo me quale è il problema? Che sporgono ancora di più rispetto all'r56 e mi paiono pure più laterali.

Quando ho visto quelli dell'f56 la prima cosa che ho pensato è stata: se uno in parcheggio mi fa una retro alla cavolo con un'auto un po' alta me li sfonda.

andrò controcorrente ma a me piacciono! devo studiare qualche modifica alle staffe per non farli sporgere cosi tanto..

Sai secondo me quale è il problema? Che sporgono ancora di più rispetto all'r56 e mi paiono pure più laterali.

Quando ho visto quelli dell'f56 la prima cosa che ho pensato è stata: se uno in parcheggio mi fa una retro alla cavolo con un'auto un po' alta me li sfonda.

e hai pienamente ragione, la conformazione del muso è diversa quindi rispetto all'R56 senz'altro questo li ha resi più sensibili agli urti!

Ma anche nell'r56 non si scherza..sopratutto quando li hai più in basso del ginocchio come nella mia :naughty::naughty::naughty:

Io li volevo mettere ma dopo aver visto quelle foto sul volcanic orange anche no….

hahahaha sta volcanic non è proprio piaciuta

comunque ragazzi..io continuo a dirlo..dal vivo i faretti a led e insieme ad un bel kit jcw non sono per niente male :clap:

col kit jcw

ecco questa è quella che era esposta a park lane…e dal vivo era una vera roba da sbavo!

post-8468-0-34880200-1432330249_thumb.jp

mentre quest'altra foto lo presa da internet!

55b813379bd05b2ddbf8143949fa987c.jpg

post-8468-0-34880200-1432330249_thumb.jp

Basterebbe recuperare un paio di centimetri e sarebbero perfetti. Un bel taglia e salda alle staffe secondo me si può fare..

30sfrih.jpg

queste sono le staffe per F56. in teoria su quei due lamierini quadrati che si vedono in foto si dovrebbero fissare i faretti.

basterebbe tagliare la staffa base riforarla a fissare i faretti più indietro per recuperare quel cm necessario per avvicinarli alla griglia..

vi terrò aggiornati.. settimana prossima vorrei ordinarli.

e hai pienamente ragione, la conformazione del muso è diversa quindi rispetto all'R56 senz'altro questo li ha resi più sensibili agli urti!

Ma anche nell'r56 non si scherza..sopratutto quando li hai più in basso del ginocchio come nella mia :naughty::naughty::naughty:

hahahaha sta volcanic non è proprio piaciuta

comunque ragazzi..io continuo a dirlo..dal vivo i faretti a led e insieme ad un bel kit jcw non sono per niente male :clap:

• 2 months later...

Ragazzi ho un problema i fari superiori anteriori sono a led della mia mini, peró i faretti tondi piccoli sotto sono alogeni si puo fare il cambio facendoli diventare a led???

Così i faretti sulla cm r60 visto che si parlava di faretti i miei sono originali non a led

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5cb0cdeee986426a769f9d045a8b16e4.jpg

Faretti a vita!!!!

@lazzaro

i faretti si trovan in concessionaria anche a led e sono molto belli :)

Massimini quindi se vad in concessionaria me li cambiano i faretti tondi piccoli sotto da alogeni a led??perke cosi stona troppo la makkina e sapresti anke il prezzo??ti ringrazio

Massi ma ce un modo per nn accenderli quei faretti sotto nel paraurti?? Cioe si possono accendere solo i fari a led superiori??

Massi ma ce un modo per nn accenderli quei faretti sotto nel paraurti?? Cioe si possono accendere solo i fari a led superiori??

Si bravo gatto stavo anke pensando di metterci le luci bianke cosi nn ce piu quel fastidioso contrasto con i led superiori

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.