Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio faretti supplementari

Featured Replies

Si bravo gatto stavo anke pensando di metterci le luci bianke cosi nn ce piu quel fastidioso contrasto con i led superiori

• Replies 169
  • Views 35.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Il fatto che siano montabili non significa che siano nuovi. Del resto anche quelli a led sono montabili su r56. Immagino intenda come illuminazione. per la sporgenza questa è la miglior foto che

• Freak_Irish_Sister
    Freak_Irish_Sister

Col volcanic orange peggio che mai….. :( Sembra ancora più larga!!

• emiliof56
    emiliof56

Pessima così, davvero... Poi quelle strisce...

Posted Images

Si intendo gli anabbaglianti k a me sn ia led mentre i faretti sono alogeni gialli, volevo capire come fare in modo da avere un colore uniforme dei fari cambiando i faretti quelli sotto

Si intendo gli anabbaglianti k a me sn ia led mentre i faretti sono alogeni gialli, volevo capire come fare in modo da avere un colore uniforme dei fari cambiando i faretti quelli sotto

No massi ho una f56 quindi i codici k mi ha dato gatto vanno bene per la sostituzione recandomi presso un autoricambi??

No massi ho una f56 quindi i codici k mi ha dato gatto vanno bene per la sostituzione recandomi presso un autoricambi??

Allora se hai una F56 le opzioni sono 2:

Hai i LED sia sopra (anabbaglianti e DRL) sia sotto (posizoni)

Oppure hai alogeni sia sopra che sotto.

Avere alogeni sotto e LED sopra è impossibile... A meno che tu abbia un kit full led

no gatto esce anche senza drl sotto, purtroppo ne ho viste tante …un pugno nell'occhio

no gatto esce anche senza drl sotto, purtroppo ne ho viste tante …un pugno nell'occhio

Cioè? DRL sopra a LED ma posizioni sotto alogene?

si…anche se non so che lampadina mettano, ma le ho viste proprio l'altro giorno in conce fari Bi-Led e sotto alogene, le DRL le so riconoscere bene ed ho fatto particolare attenzione a questo particolare

si…anche se non so che lampadina mettano, ma le ho viste proprio l'altro giorno in conce fari Bi-Led e sotto alogene, le DRL le so riconoscere bene ed ho fatto particolare attenzione a questo particolare

cippo stiamo parlando di queste

http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=SW11-EUR-07-2010-R56N-Mini-One_D&diagId=63_1448

ed esistono per f56 le ho viste sulla challenge e su altre mini

Sulle challenge? Ma se non hanno le posizioni come hai fatto a vederle?

Quelle sono più che sicuro che su f56 non esistono, anche perchè a occhio sono più grandi.

Sulle challenge? Ma se non hanno le posizioni come hai fatto a vederle?

Quelle sono più che sicuro che su f56 non esistono, anche perchè a occhio sono più grandi.

sulla F56 challenge ci sono eccome le drl(La S non quella da pista)…non so per il modello, forse è diverso non me ne sono mai curato

sulla F56 challenge ci sono eccome le drl…non so per il modello, forse è diverso non me ne sono mai curato

Massi sai che ti voglio bene, ma devi spiegarmi dove le vedi....

10847719_871401822900076_485697482467740

Massi sai che ti voglio bene, ma devi spiegarmi dove le vedi....

10847719_871401822900076_485697482467740

la challenge edition pisellone!!!

@cippy

anche se ora a dire la verità sto cercando meglio e sembra che non siano disponibili per F56…..mi sà che mi ero fatto una idea sbagliata :ph34r:

• Author

Quindi sapete il codice dei ricambi??

Sono stato stamattina in concessionaria e mi hanno detto che non sanno se per la mini f56 il kit va bene e che se volessi installare delle luci bianche la centralina mi darebbe errore a meno che non metta luci canbus o resistenza parallela, di ebay nn mi fido....

Ma quelli su Ebay sono i fendinebbia led con posizioni a led, quelli che vanno nel paraurti, non i faretti aggiuntivi...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.