Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

la mia D "test"

Featured Replies

Inviato
  • Autore

egr chiusa meccanicamente :)

Inviato

Gran mezzo! E sbuffetta con lo scarico ;)

Notavo che il PSA gira decisamente più basso dell'N47

Inviato

Gran mezzo! E sbuffetta con lo scarico ;)

Notavo che il PSA gira decisamente più basso dell'N47

io cambio a 4500 quanto la tiro, senza problemi ..il vostro?

Inviato

Inviato

Inviato
  • Autore

io massimo 4000. anche perchè ci arriva subito. poi appena cambio tira immediatamente. non ho bisogno di andare oltre 4000. anche perchè si riprende subito a qualsiasi marcia metto!

Inviato

Quando avevo il cooper d tirava fino a 4.000, poi si piantava un po' e andare oltre era controproducente.

Il massimo sono arrivato ai 4500 quando avevo fatto un pieno di agip blu super.

Inviato
  • Autore

da me in città e dintorni hanno tolto il blue diesel...o diesel con additivi...pazzesco...nessuna marca ne ha...ma comunque 1 volta al mese gli metto un bel additivo tunap..e passa la paura.

Inviato

da me in città e dintorni hanno tolto il blue diesel...o diesel con additivi...pazzesco...nessuna marca ne ha...ma comunque 1 volta al mese gli metto un bel additivo tunap..e passa la paura.

Inviato

bo io a dire la verità inizio a non odiare il mio diesel solo dopo i 4000 ahahahhahah

nelle marcie basse non serve a nulla , ma alle alte marcie e con i pochi cavallini originali io la differenza la vedo eccome arrivi prima!

oppure sono io che cerco uno sfogo visto che sogno il benzina a occhi aperti ahah :post-8-1120395115:

Inviato

E faccio sempre v-power, tranne una volta mese. Consiglio del mio benzinaio.

Comunque siamo OT :D

so do I , solo che io faccio blu diesel e faccio i 10 ahhaha

Inviato

so do I , solo che io faccio blu diesel e faccio i 10 ahhaha

Inviato
  • Autore

chiudete ste EGR..che il vostro motore vi ringrazierà! se non la chiudete è inutile mettere additivi ecc ecc...

Inviato

chiudete ste EGR..che il vostro motore vi ringrazierà! se non la chiudete è inutile mettere additivi ecc ecc...

in programma :rolleyes:

Inviato

Chiudete tutte le valvole EGR ... ma prima aspettate che sia terminata la garanzia!

Inviato
  • Autore

se aspettate che la fanno gli altri..perdete solo tempo..io ho deciso all improvviso..e in 1 ora lho sgrassata come nuova e tappata...

mettetevi all opera..su su :D

Inviato

Chiudete tutte le valvole EGR ... ma prima aspettate che sia terminata la garanzia!

Inviato

se aspettate che la fanno gli altri..perdete solo tempo..io ho deciso all improvviso..e in 1 ora lho sgrassata come nuova e tappata...

mettetevi all opera..su su :D

hahaah confermo, manco 1 ora da quando gli e lo dissi e Antonio aveva già tappato l'egr :naughty::naughty:

Inviato

egr chiusa meccanicamente :)

Inviato
  • Autore

se la disattivi da centralina la spia non compare...ma se devo pagare 50€ per farmi disattivare una spia...sinceramente la tengo..è anche figa XD ahahah

Inviato

se la disattivi da centralina la spia non compare...ma se devo pagare 50€ per farmi disattivare una spia...sinceramente la tengo..è anche figa XD ahahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.