Vai al contenuto

Retrotreno ballerino


Rikypoz

Messaggi raccomandati

Gomme 100% battistrada nuovo!

sospensioni hanno 46 k km, secondo te quale potrebbe essere una prova certa che siano scarichi, io ho provato a fare sterzare brusche, e ho sentito il retrotreno ci ha messo un po' a stabilizzarsi, ripeto però che stavo andando a una velocità tra 90 e 100 km h

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti km fatti con le gomme nuove ?

Non è che sono ancora "incerate" e devi farci un po' di km di rodaggio... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho controllate ora sono 2.5 bar davanti e dietro! Comunque max 2,5 bar davanti e dietro, dice la casa costruttrice, difatti le tenevo sempre su quella pressione,

La casa sulla mia consiglia di tenerle a 2.6, ma sono pressioni decisamente alte a mio avviso.

Sulla r56 il mio gommista me le ha sempre messe a 2.2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, voi non seguite le pressioni suggerite dalla casa madre? bah...io mi ci sono sempre attenuto e mi sono trovato bene...secondo me, fare esperimenti "fai da te" non è il caso. Pressioni basse, tipo 2.0, 1.9 bar le ho lette sulla targhetta pressioni consigliate della Fiesta 1.2 di mio zio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, voi non seguite le pressioni suggerite dalla casa madre? bah...io mi ci sono sempre attenuto e mi sono trovato bene...secondo me, fare esperimenti "fai da te" non è il caso. Pressioni basse, tipo 2.0, 1.9 bar le ho lette sulla targhetta pressioni consigliate della Fiesta 1.2 di mio zio :D

io mi trovo bene con le pressioni che ho detto,non sono un automa che mi dicono una cosa e la faccio…io con quelle pressioni mi son sempre trovato malissimo ad esempio, se mi si chiede un consiglio lo dò poi sta alla persona specifica capire se si trova bene o male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...