Vai al contenuto

RITIRO MINI CON DELUSIONE


Messaggi raccomandati

Non ho ordinato il navigatore, quindi una piccola speranza ce l'ho....

comnque se non lo trovi... protesta.

ragazzi, protestiamo, facciamoci sentire, chiediamo delle compensazioni... ma diciamo la nostra: qualcuno dovrà pur capire che queste scelte alla fine danneggiano il cliente ma anche l'immagine della casa madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' detto che senza navigatore il cassetto ci sia; io su cooper D r56 del 2009 non c'e' l'ho amico mio su cooper D 2007 lo ha; sono economie di scala da sempre fatte ad esempio su y10 del 1995 c'erano cassetti portaoggetti richiudibili strumentazione digitale costava 14 milioni, nel 1987 ridussero il prezzo a 10 milioni facendo efficienza i pannelli non erano in alcantara mancavano vetrinelettrici strumentazione a lancette ecc ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio di sì.

hai una probabilità su 1000 di trovarlo se non hai preso il navigatore bmw pro.

mi spiego meglio: l'unica spiegazione (alternativa a un cambio di produzione, per altro sempre legittimo da parte della casa come da norme internazionali di contratto) che giustifichi la mancata apertura del cassetto è che all'interno di esso vi sia l'hard disk previsto di serie in abbinamento al navi pro. per cui, secondo questa estrema ipotesi, o si trova il cassetto nascosto apribile o il cassetto è chiuso a causa dell'hard disk.

tutto chiaro?     io propendo però per un cambiamento di produzione di cui la casa si può avvalere in qualsiasi momento della produzione anche variando qualsiasi elemento sia di serie sia optional.

in bocca al... cassetto magico!

fammi poi sapere, se ti va: ovv quando ti sarà svanita la rabbia...

io ho il cassetto eppure ho il navi pro...quindi nn sarà come dici te...vista l inutilità l avranno tolto...io ce l ho ma nn l ho mai aperto neanche un cellulare ci entra a momenti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il cassetto eppure ho il navi pro...quindi nn sarà come dici te...vista l inutilità l avranno tolto...io ce l ho ma nn l ho mai aperto neanche un cellulare ci entra a momenti

la mia era solo una ipotesi, per altro suggeritami da un venditore.  non sono invece d'accordo con te sulla inutilità, infatti un limite grosso dell'interno delle mini è la mancanza di spazi, anche PICCOLI, ove riporre oggetti/oggettini/minuzie/frattaglie/chincaglierie/cineserie/minutaglie...........

oppure tu hai tasche larghe.  ahahah    ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era solo una ipotesi, per altro suggeritami da un venditore.  non sono invece d'accordo con te sulla inutilità, infatti un limite grosso dell'interno delle mini è la mancanza di spazi, anche PICCOLI, ove riporre oggetti/oggettini/minuzie/frattaglie/chincaglierie/cineserie/minutaglie...........

oppure tu hai tasche larghe.  ahahah    ciao

 

evidentemente te il venditore ti ha detto una stupidaggine nn sapendo che giustificazione dare...nn so cosa tu possa riporre in quel cassetto, forse un paio di guanti invernali, i miei occhiali da sole con custodia nn ci entrano fai te...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace smontare ogni speranza ma come detto più volte dal mese di Luglio 2015 (come mese di produzione) il vano portaoggetti, così come la terza aletta parasole e la rete portaoggetti nel bagagliaio non sono più presenti.

Sono elementi che sono stati proprio rimossi e non più disponibili (come optional). Probabilmente l'unico modo per averli è comprare il ricambio ed effettuare un retrofit..fare questo lavoro per la terza aletta parasole potrebbe essere interessante mentre per il vano portaoggetti non vale proprio la pena visto che non ci sta nulla...

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace smontare ogni speranza ma come detto più volte dal mese di Luglio 2015 (come mese di produzione) il vano portaoggetti, così come la terza aletta parasole e la rete portaoggetti nel bagagliaio non sono più presenti.

Sono elementi che sono stati proprio rimossi e non più disponibili (come optional). Probabilmente l'unico modo per averli è comprare il ricambio ed effettuare un retrofit..fare questo lavoro per la terza aletta parasole potrebbe essere interessante mentre per il vano portaoggetti non vale proprio la pena visto che non ci sta nulla...

Ciao a tutti

quoto e confermo.  io ho comprato a parte l'aletta che, per quanto piccolina, mi è già risultata molto utile. per quanto riguarda la rete è anch'essa in vendita... ma dipende dalle esigenze personali.

attenzione: farla applicare in bmw, in quanto non è facile da inserire nei fori predisposti perchè occorre sfilare con apposita pinza un tappo che fa da base.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e confermo.  io ho comprato a parte l'aletta che, per quanto piccolina, mi è già risultata molto utile. per quanto riguarda la rete è anch'essa in vendita... ma dipende dalle esigenze personali.

attenzione: farla applicare in bmw, in quanto non è facile da inserire nei fori predisposti perchè occorre sfilare con apposita pinza un tappo che fa da base.

Scusa costo indicativo dell'aletta supplementare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo due mesi di attesa eccola ritirata ieri mattina...è perfetta....dal concessionario sono riuscito a farmi mettere i tappetini per tutte le stagioni oltre quelli di mochet e ....vari gadgets...dopo 40 anni sono di nuovo a bordo di una mini cooper F56......l'alta la ebbi nel 1975....

LEI1.jpg

20151222_164044.jpg

20151222_132456.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e complimenti, goditela..... :music_008:

Ci starebbe benissimo 1 assettino che l'abbassi di qualche centimetro... :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo due mesi di attesa eccola ritirata ieri mattina...è perfetta....dal concessionario sono riuscito a farmi mettere i tappetini per tutte le stagioni oltre quelli di mochet e ....vari gadgets...dopo 40 anni sono di nuovo a bordo di una mini cooper F56......l'alta la ebbi nel 1975....

LEI1.jpg

20151222_164044.jpg

20151222_132456.jpg

bella! divertiti...

io nel '74 avevo comprato l'alfasud TI, la mia seconda macchina! siamo mica coetanei?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...