Arkady Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Con questa risposta mi rassicuri! Sai mi fa un po' strano andare lontano per acquistare un'auto, ma qui da me non c'è molta offerta, mi ero fatta fare un preventivo sul nuovo a Saronno e mi han sparato una cifra esagerata per una One benzina e mi han pure liquidato in fretta :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 guarda io avevo il tuo stesso dubbio quando ho preso la prima da loro visto che son di milano, ma loro stessi mi hanno detto che la puoi portare in qualsiasi concessionaria d'italia basta che sia bmw.mini tanto loro sono collegate tutte tra loro. ti diro di + io la mia prima lo presa li a brescia il 1 tagliando l'ho fatto a saronno e poi gli ultimi a milano! quindi vai tranquilla una concessionaria vale l'altra sia per i tagliandi e anke se hai un problema e sei in garanzia quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Con questa risposta mi rassicuri! Sai mi fa un po' strano andare lontano per acquistare un'auto, ma qui da me non c'è molta offerta, mi ero fatta fare un preventivo sul nuovo a Saronno e mi han sparato una cifra esagerata per una One benzina e mi han pure liquidato in fretta :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Ciao a tutti, volevo un consiglio da tutti voi sul potenziale acquisto di una nuova Mini Cooper Clubman modello benzina. Percorro in media 10.000 km annui e vorrei consigli importanti a comprendere se come modello ne vale la pena anche per i consumi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Ciao a tutti, volevo un consiglio da tutti voi sul potenziale acquisto di una nuova Mini Cooper Clubman modello benzina. Percorro in media 10.000 km annui e vorrei consigli importanti a comprendere se come modello ne vale la pena anche per i consumi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 il motore è collaudato ormai e non ha problemi come consumi sei sui 14 nel misto e per i tuoi km può andare benissimo, poi dipende cosa ti aspetti certo una cooper d consuma molto meno ma bisogna veder quanto ti costa di + all'acquisto io adesso non so com è il mercato e te che budget hai e su che hanno-km vuoi stare come car Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 benzina costa sempre un pelo meno nella manutenzione oltretutto in città soffre meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 benzina costa sempre un pelo meno nella manutenzione oltretutto in città soffre meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 sei sui 13 col benzina e penso sui 17 col diesel prendili con le pinze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 12/13 cooper 18 one d/Cooper d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 12/13 cooper 18 one d/Cooper d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Dipende che guida hai e cosa cerchi.. Sappi che è abbastanza fiacco come motore essendo senza il turbo e se vuoi farla correre addio 12.. Se invece sei uno da guida tranquilla e che fa 10 mila km vai col benza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Dipende che guida hai e cosa cerchi.. Sappi che è abbastanza fiacco come motore essendo senza il turbo e se vuoi farla correre addio 12.. Se invece sei uno da guida tranquilla e che fa 10 mila km vai col benza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Cosa intendi per fiacco senza turbo e se vuoi farla correre addio 12? Ma non ha la turbina come la Cooper D? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 La cooper a benzina no.. Di motori benzina con il turbo ci sono solo la s e la jcw! Comunque se la tiri scendi agli 8/9/10! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 quindi la cooper D avendo la turbina pensi sia meglio per un utilizzo da città a 10.000km annui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Per i km sarebbe meglio un benzina dato che son pochi.. Ma che budget hai? Sennò pensa anche alla cooper s! :) tanto non sono molti 10 mila km annui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 ma il budget si avvicina ad una offerta per una mini clubman nuova e non vorrei allontanarmi. Ma in prestazioni la cooper benzina rispetto la cooper d si sente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 20 mila €? Comunque certo.. La d si comporta molto meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Si fata turbina.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kjude78 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Si fata turbina.. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 La vera differenza tra un aspirato e un turbodiesel è la coppia. Un'aspirato ha la coppia in alto, quindi ai bassi regimi è più fiacco e fa più fatica a prendere giri. Un turbodiesel ha molta più coppia e spostata in basso, quindi è più facile prendere giri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) La vera differenza tra un aspirato e un turbodiesel è la coppia. Un'aspirato ha la coppia in alto, quindi ai bassi regimi è più fiacco e fa più fatica a prendere giri. Un turbodiesel ha molta più coppia e spostata in basso, quindi è più facile prendere giri. Modificato 10 Settembre 2013 da silverboy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) la cooper inoltre ha un cambio mooooolto più lungo (190 in 4a) mentre la D lo ha molto più corto abbinato a una coppia di 260 N\m...poi la turbina è bella generosa...bella mini,io non lo cambiata ancora per la S perchè mi ci diverto molto! prima avevo anche la clubman cooper D!!bellissimo mezzo...forse leggermente meno prestante della Hatc...ma inezie!in curva si comportava proprio bene! :) è stata la mia prima mini, non la dimenticherò mai :) Modificato 10 Settembre 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 la cooper inoltre ha un cambio mooooolto più lungo (190 in 4a) mentre la D lo ha molto più corto abbinato a una coppia di 260 N\m...poi la turbina è bella generosa...bella mini,io non lo cambiata ancora per la S perchè mi ci diverto molto! prima avevo anche la clubman cooper D!!bellissimo mezzo...forse leggermente meno prestante della Hatc...ma inezie!in curva si comportava proprio bene! :) è stata la mia prima mini, non la dimenticherò mai :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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