Vai al contenuto

Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59


MINId

Messaggi raccomandati

Al massimo penso che potrei arrivare a fare 15.000 km.una cooper s mi sembra un po' troppo per me, pensi che con la mia cifra potrei riuscire a prendere anche una cooper d? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo penso che potrei arrivare a fare 15.000 km.una cooper s mi sembra un po' troppo per me, pensi che con la mia cifra potrei riuscire a prendere anche una cooper d?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte che mi avete dato!!

Una domanda: non mi converrebbe comunque il gpl rispetto al diesel (come costo)?

O meglio: come mai mi consigliate il diesel??

Grazie per la pazienza, è che dopo questo consiglio sto rivalutando le mie scelte. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo 50% urbano 40% extraurbano 10% autostrada

Io leggendo un pò nel forum ne cerco una dal 2010 in poi, ma la scelta è abbastanza complicata, producendo pochi risultati, oppure superando la mia spesa totale.

Per ora ho trovato questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243346570&asrc=st

Cosa ne pensate?

La ricerco da un rivenditore per un eventuale garanzia, so che non serve a molto però è qualcosa in più.

Modificato da shabinti
Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo 50% urbano 40% extraurbano 10% autostradaIo leggendo un pò nel forum ne cerco una dal 2010 in poi, ma la scelta è abbastanza complicata, producendo pochi risultati, oppure superando la mia spesa totale. Per ora ho trovato questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243346570&asrc=st Cosa ne pensate?La ricerco da un rivenditore per un eventuale garanzia, so che non serve a molto però è qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo 50% urbano 40% extraurbano 10% autostrada

Io leggendo un pò nel forum ne cerco una dal 2010 in poi, ma la scelta è abbastanza complicata, producendo pochi risultati, oppure superando la mia spesa totale.

Per ora ho trovato questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243346570&asrc=st

Cosa ne pensate?

La ricerco da un rivenditore per un eventuale garanzia, so che non serve a molto però è qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte che mi avete dato!!

Una domanda: non mi converrebbe comunque il gpl rispetto al diesel (come costo)?

O meglio: come mai mi consigliate il diesel??

Grazie per la pazienza, è che dopo questo consiglio sto rivalutando le mie scelte. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte che mi avete dato!!

Una domanda: non mi converrebbe comunque il gpl rispetto al diesel (come costo)?

O meglio: come mai mi consigliate il diesel??

Grazie per la pazienza, è che dopo questo consiglio sto rivalutando le mie scelte. :blush:

Premesso che quando sento parlare di gpl mi viene l'orticaria, con i motori non nati per il gpl è sempre un'incognita la trasformazione. Ti può andare bene come andare male. E se ti va male sono dolori.

Per questo prendi un diesel e vai sereno.

Utilizzo 50% urbano 40% extraurbano 10% autostrada

Io leggendo un pò nel forum ne cerco una dal 2010 in poi, ma la scelta è abbastanza complicata, producendo pochi risultati, oppure superando la mia spesa totale.

Per ora ho trovato questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243346570&asrc=st

Cosa ne pensate?

La ricerco da un rivenditore per un eventuale garanzia, so che non serve a molto però è qualcosa in più.

Una delle più base che abbia mai visto. Non ha neanche il volante a 3 razze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che quando sento parlare di gpl mi viene l'orticaria, con i motori non nati per il gpl è sempre un'incognita la trasformazione. Ti può andare bene come andare male. E se ti va male sono dolori.

Per questo prendi un diesel e vai sereno.

Modificato da Kyrion
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho decisamente bisogno del vostro aiuto. Sto già, da un po cercando su internet una jcw e pochi giorni fa ho provato una cooper s del 2006 per curiosità..a parte il fatto che prende coppia solo dopo i 3000 giri a causa del volumetrico vorrei chiedervi con quali considerazioni devo acquistare la mia mini cooper jcw..ci sono diverse versioni e non so quale piu mi si addice..intendo come consumi prestazioni e affidabilità..mi potete aiutare? Comunque una mini usata budget massimo 15k ma preferirei spendere meno se possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho decisamente bisogno del vostro aiuto. Sto già, da un po cercando su internet una jcw e pochi giorni fa ho provato una cooper s del 2006 per curiosità..a parte il fatto che prende coppia solo dopo i 3000 giri a causa del volumetrico vorrei chiedervi con quali considerazioni devo acquistare la mia mini cooper jcw..ci sono diverse versioni e non so quale piu mi si addice..intendo come consumi prestazioni e affidabilità..mi potete aiutare? Comunque una mini usata budget massimo 15k ma preferirei spendere meno se possibile..

Dipende cosa cerchi. Per forza una jcw? O va bene anche una s? R53 o r56?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho decisamente bisogno del vostro aiuto. Sto già, da un po cercando su internet una jcw e pochi giorni fa ho provato una cooper s del 2006 per curiosità..a parte il fatto che prende coppia solo dopo i 3000 giri a causa del volumetrico vorrei chiedervi con quali considerazioni devo acquistare la mia mini cooper jcw..ci sono diverse versioni e non so quale piu mi si addice..intendo come consumi prestazioni e affidabilità..mi potete aiutare? Comunque una mini usata budget massimo 15k ma preferirei spendere meno se possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

È questo il problema non so se prendere una r56 sono proprio spiazzato..comunque km al massimo 80k km..non di piu per il benzina..

Noi ti aiutiamo volentieri, ma prima devi schiarirti tu un po' le idee. Va bene il budget e i km, ma cosa cerchi? Quanti km fai? Cooper s o jcw?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco il divertimento di conseguenza sto puntando alla jcw..io all'anno faró circa 6500km ma sparando alto..quindi come consumi non dovrei avere grossi problemi..pensavo di prendere una 2006 comunque..

Allora se la vuoi 2006 è una r53, quindi non è la discussione corretta.

Allora continua qui

/index.php?/topic/30099-consiglii-acquisto-mini-r50-r52-r53/page-10">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/30099-consiglii-acquisto-mini-r50-r52-r53/page-10

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scegliere un 2006 o 2007 ecc ho una domanda piu importante..voglio capire la differenza tra la seconda serie e la terza..se devo spendere qualcosa di piu per la terza serie perché la seconda ha piu problemi o consuma di piu prendo la terza non so se mi sono capito :D

Chiarissimo.

Sono molto diverse. La r53 è più old style, va di meno ma ti trasmette più velocità, beve abbastanza ed è più difficile prenderci cavalli.

Un r56 è più recente, beve meno, va di più e sicuramente è più fresca.

Come affidabilità la r53 è un mulo, però sulle jcw r56 non ho mai sentito grossi problemi. Devi solo stare attento che sia una jcw factory, e non una s con il kit jcw.

Come vedi sono auto simili da diverse, dipende da quello che cerchi.

Ovviamente per la r56 devi andare più in la con gli anni, che mi pare sia uscita nel 2008 la jcw factory.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado di R56 ;) mi confermate che è prodotta dal 2008? Il prezzo giusto usata?

2008 o 2009 se non erro.

In ogni caso basta vedere i cavalli sul libretto: se sono 211 è una step2, se sono 192 o 200 è una step1. Quello è l'unico modo certo.

Il prezzo dipende dai km e anche dagli optional.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...