Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico centrale dritto per F56/55 S e JCW

Featured Replies

Inviato
On 14/1/2017 at 00:15, wwleone dice:

Ciao Leone, non ho mica ben capito.... che significa installazione plug and play? Si può vedere qualcosa che renda l'idea? È assolutamente reversibile?

• Risposte 106
  • Visite 26,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sinceramente no.

• Immagino perchè producono tutto in blocco e non vendono pezzi separati.

• Visto il poco prezzo che vai a pagare il tutto (rispetto ad altri prodotti sul mercato), credo che sia cmq conveniente. La boccola che hai puoi sempre provare a venderla a parte (per esempio potr

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, Andrea Pandimiglio dice:

Ciao Leone, non ho mica ben capito.... che significa installazione plug and play? Si può vedere qualcosa che renda l'idea? È assolutamente reversibile?

Ho trovato un filmato su YouTube, si può installare da soli secondo te? Tu hai provato?

Inviato
7 ore fa, Andrea Pandimiglio dice:

Nn so dirti andrebbe mandato 1 msg al venditore per chiedere a lui. Io sto solo facendo delle riflessioni sulla possibilità offerta, la JCW è arrivata da meno di soli 2 giorni a casa.... :naughty:

7 ore fa, Andrea Pandimiglio dice:

Ho trovato un filmato su YouTube, si può installare da soli secondo te? Tu hai provato?

Puoi linkarlo ? Cosi ci facciamo 1 idea.

Inviato
  • Autore
2 ore fa, wwleone dice:

Nn so dirti andrebbe mandato 1 msg al venditore per chiedere a lui. Io sto solo facendo delle riflessioni sulla possibilità offerta, la JCW è arrivata da meno di soli 2 giorni a casa.... :naughty:

Puoi linkarlo ? Cosi ci facciamo 1 idea.

Non sembra male per 100 euro di spesa, il bello è capire se si tratta di un semplicissimo monta e smonta.... in questo caso lo ordinerei subito.

Inviato

Siamo decisamente ot, ma io lo ho montato. Tagli il tuo scarico e monti questo. poca spesa tanta resa.

Questa è la mia con centrale libero e scarico jcw

Inviato
  • Autore
4 ore fa, cippy dice:

Siamo decisamente ot, ma io lo ho montato. Tagli il tuo scarico e monti questo. poca spesa tanta resa.

Questa è la mia con centrale libero e scarico jcw

Il problema rimane sempre la garanzia....

Inviato

Visto l'argomento interessa molte persone provvedo ad inserirlo e a riportarci i vari interventi su questo argomento

La foto la prendo in prestito dall'annuncio di  @Manic Italy

4.jpg

Inviato

Si sente molto il rumore in abitacolo?

Modificato da wwleone
Corretto errore ortografico

Inviato

Secondo me alla prima occasione ti toccherà fare le "prove" udito di tante, tantissime persone interessate ..... :rotfl1:

P.S.: già da ora mi prenoto.... :bleh:

Inviato

Farei anche un video, ma non avendo strumenti seri non sarebbe assolutamente indicativo. Poi ho imparato che va troppo a giusti personali. Un'auto che per me era sopportabile, per un'altro era rumorossissima.

Inviato

Questo tubo centrale si può montare anche sulla Cooper?

Inviato

L'annuncio parla di solo S e JCW, forse la Cooper ha le dimensioni della marmitta differenti dalle altre 2. Andrebbe verificato su ETK: http://www.bmw-etk.info/parts-catalog/flt/AS/Mini/VT/P

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sulla MINI R56 lo Step2 JCW sapevo di cosa si parlava, di questa F56 sono ancora impreparato... domanda (pratica da profano):

il tubo centrale della BRS MotorSport si sostituisce a quale parte ? nel disegno colorato di rosso, blu o verde (come penso) ?

Disegno Centrale JCW.jpg

Grazie e scusate della mia ignoranza, magari @cippy che l'ha già montato.... :bleh:

Inviato

Torno su questa discussione perché sono in procinto di acquistare il centrale.

@cippy Ma la boccola di raccordo è saldata direttamente al centrale BRS?

Modificato da Emanuele Ricchi
Dimenticanza

Inviato

Allora non riesco proprio a capire perché non riescono a darmi il centrale senza boccola come da mia richiesta visto che quella ce l'ho già...

Inviato
2 ore fa, Emanuele Ricchi dice:

Allora non riesco proprio a capire perché non riescono a darmi il centrale senza boccola come da mia richiesta visto che quella ce l'ho già...

Visto il poco prezzo che vai a pagare il tutto (rispetto ad altri prodotti sul mercato), credo che sia cmq conveniente.

La boccola che hai puoi sempre provare a venderla a parte (per esempio potrebbe andare bene a chi (ri)monta lo scarico originale in sostituzione dello step 2 JCW per la R56 ?)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.