Vai al contenuto

Pneumatici estivi 205/45 17


Vampeta

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Pirandello dice:

Quasi tutti i gommisti online fanno arrivare le gomme da delticom DE, in puglia, Lazio o altro hanno solo la sede legale 

1 ora fa, Pirandello dice:
17 ore fa, verso dice:

Infatti, ho provato a contattare uno di questi che si trova a pochi km da me per chiedere se potevo ritirare (e anche montarle direttamente da loro) e mi ha detto che non si possono ritirare di persona...

Mi sarebbe utile  sia per vedere le gomme dal vivo e quindi scegliere de visu, sia per verificare il dot... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a cosa serve vederle? Il disegno lo vedi ovunque, non sarai mica di quelli che riconoscono una buona gomma guardandola? :new_01:

Il dot è sempre recente, max due anni, una volta si sono sbagliati e mi sono arrivate di 3 anni, ho mandato una mail e me le hanno immediatamente sostituite .

Capisco invece l'eventuale montaggio da loro, ma difficilmente troverai un gommista online anche fisico  o meglio, esistono, ma le gomme non le tengono comunque in giacenza nella loro sede  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pirandello dice:

Ma a cosa serve vederle? Il disegno lo vedi ovunque, non sarai mica di quelli che riconoscono una buona gomma guardandola? :new_01:

Il dot è sempre recente, max due anni, una volta si sono sbagliati e mi sono arrivate di 3 anni, ho mandato una mail e me le hanno immediatamente sostituite .

Capisco invece l'eventuale montaggio da loro, ma difficilmente troverai un gommista online anche fisico  o meglio, esistono, ma le gomme non le tengono comunque in giacenza nella loro sede  

On 11/5/2017 at 02:02, verso dice:

:bleh: volevo un riscontro estetico, visto che quello tecnico lo hai solo con la prova su strada... 

Vediamo un po' come va a finire questo acquisto contraddistinto da tanta indecisione... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Distrugge le Kumho HS51 non le KU intanto, le KU invece le mette ai primi posti assieme a michelin, continental e prima di Pirelli..... Non che mi fidi un granché di quei test comunque ...... 

anche le Yokohama,notoriamente acclamate da tutti, le mette agli ultimi posti.  Boh.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 13/5/2017 at 19:00, vito dario dice:

...non dire così, sennò mi riconosco le idee! :new_12:

:bleh: allora rimetto le KU39 insieme alle As2 (o Ns2)... mi sa cge faccio un sorteggio... ah ah ah 

Metti le Ku39 e non pensarci più :thumb_yello:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vito dario dice:

Ma hai feedback positivi delle ku39, perché ho letto che sono molto rumorose, anche rispetto al modello precedente ku31... e per una cabrio, la silenziositàcredo sia un parametro importante, insieme a tutto il resto...

Conosco più di una persona che le ha montate e hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo che le 39 sono più rumorose delle 31,in primis perche' le ho provate su due auto, poi perché le 31 sono direzionali ed in quanto tali non credo possano eccellere in silenziosita'. 

Comunque adesso ragazzi,non esageriamo con le pretese,se vogliamo la gomma silenziosa, prestazionale su asciutto ed eccellente su bagnato ,che duri tanto e che in più costi poco, non ci resta che rivolgerci al marchio padre pio tyres

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora, stamattina ho preso le Kumho SPT KU31 ZR17 88W. piccolo giro entusiasmante.
Nel pomeriggio/serata la prova completa. 
Spero di aver scelto bene: viste e montate, in quanto il mio gommista le aveva disponibili... chiaramente con i nuovi cerchi Web Spoke componibili da 17...
Grazie a tutti per i consigli.

20170517_103822.jpg

20170517_104606.jpg

 

2017-05-17 12.15.48.jpg

Che ne dite è migliorata :new_30:

Modificato da vito dario
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, vito dario dice:

...per fortuna c'era il cartello, altrimenti con le gomme nuove, finivo nel cemento!
ah ah ah ah....

IMG-20170517-WA0002.jpg

:wall::wall::wall::wall: Imbarazzante...

59 minuti fa, vito dario dice:

...allora, stamattina ho preso le Kumho SPT KU31 ZR17 88W. piccolo giro entusiasmante.
Nel pomeriggio/serata la prova completa. 
Spero di aver scelto bene: viste e montate, in quanto il mio gommista le aveva disponibili... chiaramente con i nuovi cerchi Web Spoke componibili da 17...
Grazie a tutti per i consigli.

20170517_103822.jpg

20170517_104606.jpg

 

2017-05-17 12.15.48.jpg

Che ne dite è migliorata :new_30:

Bellissima! Per me ha guadagnato tantissimo! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LucasCooper dice:

:wall::wall::wall::wall: Imbarazzante...

Bellissima! Per me ha guadagnato tantissimo! 

Quoto Luca ! :worthy::clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vito dario dice:

Grazie mille!! 

Spero di aver scelto le gomme giuste... :inkazzed:

Sono il modello precedente alle Ku39, ma sono anch'esse buone! 

Che dot hanno? è molto importante 

thumb_dot00_185.gif

per vederlo controlla nella parte ovale, le prime due cifre indicano le settimana e le ultime due l'anno di produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...