Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Malfunzionamento Luci Ambient

Featured Replies

Inviato

Ciao, oggi mi sono accorto che non funzionano più le luci ambient (quelle colorate sulle maniglie ecc). Può essere un fusibile? Nella scatola dei fusibili non riesco ad individuarlo. Le altre luci interne funzionano. Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato
15 ore fa, Fabio165 ha scritto:

Ciao, oggi mi sono accorto che non funzionano più le luci ambient (quelle colorate sulle maniglie ecc). Può essere un fusibile? Nella scatola dei fusibili non riesco ad individuarlo. Le altre luci interne funzionano. Grazie

Ipotizzo più un problema di collegamento e/o centralina.... non penso ci sia un fusibile dedicato. Forse saprebbe rispondere @Pippomaccacco

Inviato
  • Autore

Ok grazie

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao a tutti ho da poco acquistato una R60 usata. ho notato tuttavia che uno dei led interni (maniglia interna lato passeggero) non si accende.

sapete se è un problema facilmente risolvibile o bisogna andare necessariamente dal rivenditore? premetto che avevo già chiesto al concessionario che me l'ha venduta di risolvere il problema ma alla fine non hanno fatto nulla...

grazie in anticipo

Inviato

Probabilmente è rotto. Ma non saprei dirti se sia facile la sostituzione oppure no... 

Magari ce lo potrebbe suggerire @Pippomaccacco

• 4 anni dopo...
Inviato

Ciao, mi scuso se non avessi visto un post precedente riguardo la mia domanda sulle luci ambient, e sul libretto di utilizzo dell’auto la descrizione mi sembra vaga.

La mia paceman cooper d presa da poco ( 2013 year ) ha come tutte penso, le luci interne con il colore che puo’ essere scelto ( apertura portiere, tunnel centrale, etc…).

Erano impostate sul colore rosso e sono carine…. ho solo aumentato la loro intensita’ con l’interruttore dedicato e basta…

Non dovrebbe esserci questa illuminazione colorata anche sul tondo del contakm centrale?

Grazie….!IMG_0412.thumb.jpeg.a8455e3039126b80255b2c3952d27d7d.jpeg

Inviato

Grazie! Quello che non c’é…. non si puo’ rompere!!!

Grazie 👋🏻

• Vam ha cambiato il titolo in Malfunzionamento Luci Ambient

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.