Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTTI I CERCHI ORIGINALI MINI

Featured Replies

Inviato

cosa ne pensate dei cerchi r106 night spoke su una cooper r56 british green con tetto nero?

post-4517-0-14289900-1415044275_thumb.jp

post-4517-0-14289900-1415044275_thumb.jp

• Risposte 1k
  • Visite 214k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• C'è scritto, r133. Il colore è solo quello.

• in questo sito potete trovare tutti i cerki elencati per misura che son stati fatti da bmw per la mini con nome codice specifiche e prezzo CERCHI MINI

• light 4 speed, concessionaria...

Immagini Pubblicate

Inviato

mmm!! non e che siano proprio dei + riusciti ! c'è di meglio anke originale

Inviato

Non mi convincono sinceramente, ma i gusti sono gusti sia chiaro ;)

Inviato

Prova a fare un fotomontaggio con la tua auto e photoshop per meglio capire la resa visiva....

A prima vista a me non piacciono....

De gustibus non disputandum est :closedeyes:

Inviato

Io li ho visti su una clubman e non mi dispiacciono per niente..

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,alla ricerca di un cerchio usato originale da tempo,e dopo vari dubbi sul cerchio da 17 da metter su ,ho trovato dei cross spoke R90 ad un ottimo prezzo.Considerando che son dritti, hanno diversi segnetti da parcheggio nella parte scomponibile vicino la spalla della gomma.Volendoli sistemare,un carrozziere mi ha detto che dovrei riverniciare tutto il cerchio(quindi tutti e 4).Qualcuno si è mai ritrovato a doverli far sistemare?Non si può far verniciare solo quella parte?Grazie.

Inviato

Se è solo il bordo rovinato penso si può rivernicare anche solo quello. Magari per un lavoro fatto bene potresti far smontare la parte centrale, ma a qual punto dovresti cambiare anche tutte le viti.

Inviato

Una curiosità,il colore del bordo non è diverso rispetto all interno del cerchio?di persona nn ho ancora avuto modo di vederlo.

Inviato

Una curiosità,il colore del bordo non è diverso rispetto all interno del cerchio?di persona nn ho ancora avuto modo di vederlo.

A memoria se sono silver il colore è lo stesso. Se sono neri o antracite no.

Inviato

Grazie cippy,volevo inviare link ma nn riesco.Onestamente 50 a cerchio mi sembra un po troppo.quando si potrebbe fare solo quella parte

Inviato

Io li ho e li ho fatti riverniciare! Se li vuoi fare grigi fallì dello stesso colore dell'interno basta che non vernici i bulloncini ;)

Inviato

Io li ho e li ho fatti riverniciare! Se li vuoi fare grigi fallì dello stesso colore dell'interno basta che non vernici i bulloncini ;)

Inviato

dici solo la cornice esterna?quanto ti è costato farli fare?non per sapere i fatti tuoi,solo per farmi due conticini :post-8-1120393927:.Non riesco a trovare immagini di una mini white pepper x farmi un idea di come ci possano stare.. :closedeyes:

Inviato

cavolo..ok grazie..allora i 50 euro a cerchio che mi han chiesto è un buon prezzo?!?!...e basterebbe gommare le viti..

www.subito.it/vi/118940888.htm.che te ne pare?

Inviato

Ma 50€ a cerchio solo per il bordino vuole il tuo carrozziere?

Il mio mi ha chiesto 250 ma per fare sia il bordo che l'interno, ma un lavoro a regola d'arte!

Si le viti falle mascherare per favore che è quello il bello!!

Comunque il link non si vede

Inviato

Il bordo esterno con il lucido sfogliato non è verniciato ma diamantato,viene tornito e poi gli viene dato sopra il lucido,quindi è diverso dalla parte centrale. Volendo si può rifare solo quello,io l ho fatto sui web spoke,però i cerchi devono essere perfettamente dritti,il costo è di 30€ a cerchio. :)

Inviato

Forse perché ho messo il punto alla fine del link. .ne vorrebbe 50 a cerchio x farlo tutto, ed un altro carrozziere Nn fa i cerchi. .boh? ?

allora è diamantato il contorno e internamente Silver. .ok..grazie x la vostra pazienza.

Inviato

Non c'è un configuratore per i cerchi originali mini?Non riesco a decidermi.

Inviato

Falli antracite dentro e bordino grigio o diamantato

Inviato

Anch io li ho fatti riverniciare!!

In origine erano tutti silver e con 250 euro me la sono cavata..

• 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Da quando sono usciti per la nuova Mini Clubman, mi sono innamorato di questi nuovi cerchi, modello Star Spoke ("18) che ricordano i vecchi Supernova della R53 (da sempre i miei preferiti).

Sapete se saranno disponibili anche per la Mini F56?

10ej9mo.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

sono veramente molto belli. anche io vorrei sapere se esiste una versione compatibile con i 205/45/17 della F55. esistono anche in nero lucido? grazie qualche amico può darmi una mano? grazie ancora

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.