Vai al contenuto

ASSETTO


deja vu

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
per quanto riguarda la regolazione dell altezza e compressione te lo fa chi ti monta l assetto....è ovvio che t affiderai ad una persona competente.

cmq per la regolazione dell altezza non credo che ci voglia molto...calibro e chiave a tubi.

si ok è un assetto sprecato su strada ma se uno vuole l auto bassa bassa(e quando serve alzarla si puo) questa è la soluzione piu "economica"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io ho la variante 1 e li ho regolati solo in altezza

per quanto riguarda le "famigerate" buche :carra: :new_01:

a parte non è che faccio un percorso di guerra e poi l'unico problema che trovo è con i baffi davanti che toccano qualche volta con gli avvallamenti più pronunciati, ma se affrontati a velocità sostenuta :new_17:

per il resto l'auto è nettamente migliorata rispetto a prima e poi ci sono auto molto più basse e non hanno problemi di sorta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la variante 1 e li ho regolati solo in altezza

per quanto riguarda le "famigerate" buche :carra:   :new_01:

a parte  non è che faccio un percorso di guerra e poi l'unico problema che trovo è con i baffi davanti che toccano qualche volta con gli avvallamenti più pronunciati, ma se affrontati a velocità sostenuta :new_17:

per il resto l'auto è nettamente migliorata rispetto a prima e poi ci sono auto molto più basse e non hanno problemi di sorta

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 3 cm?ma praticamente hai tutto il filetto da sfruttare ancora... :new_12:

si ho visto la presentazione della tua mini ma non ci sono piu le foto.

dai postane altre o mandamele in pm....thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop

toglietemi un dubbio................

la S R56, monta la barra antirollio posteriore di serie? è di serie solo con l'assetto sportivo? l'assetto sportivo che ha di particolare rispetto a quello stock? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

toglietemi un dubbio................

la S R56, monta la barra antirollio posteriore di serie? è di serie solo con l'assetto sportivo? l'assetto sportivo che ha di particolare rispetto a quello stock? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marcellottr

anche io ma su altra macchina Audi TT notai montando eibach+ bilstein che il confort era migliorato notevolmente, cosa che non era mai successa con tutti gli altri assetti montati sulle varie macchine avute.

Dici davvero sul confort??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ministi!! Sono nuovo del forum e innanzitutto vi faccio i complimenti per la cura e l'interesse nel risolvere i problemi degli altri possessori di mini! :post-8-1120394948:

Detto questo, io possiedo una cooper S R56 da 4 mesi... e mi piace da paura :mifune: . L'unica cosa che non mi è mai andata giù è l'assetto che rende l'auto bassa davanti e alta dietro...non che non si guidi bene anzi... ma non è molto estetico...Ora vorrei sapere se mettendo un assetto sportivo rigido e basso ma omologato (tipo billstein o Eibach per intenderci) perdo la garanzia...

Voi che dite? Sapete se magari gli ammortizzatori originali sono regolabili (non credo proprio)....?

Grazie in anticipo e salutoni nuovamente a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risp fulminea!!! Sai circa quanto mi verrebbe a costare kit + montaggio?

E di quanto verrebbe abbassata? spero almeno un pò... ci terrei ad averla bella bassa... ho visto che i Billstein sono ottimi ma i b8 non sono regolabili e quelli regolabili costano un botto!!!

30 mm rispetto all'originale è abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risp fulminea!!! Sai circa quanto mi verrebbe a costare kit + montaggio?

E di quanto verrebbe abbassata? spero almeno un pò... ci terrei ad averla bella bassa... ho visto che i Billstein sono ottimi ma i b8 non sono regolabili e quelli regolabili costano un botto!!!

30 mm rispetto all'originale è abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite mini_driver_204

ragazzi sapete consigliarmi delle molle sportive che abbassano + delle eibach?...ovvero + di 3 cm?...vorrei montarle sulla mia, visto che le eibach non mi soddisfano molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

vabbè io ho già assetto eibach + bilstein, quindi se cambio le molle gli ammo andrebbero benissimo...l'unico problema è verificare se le sportline x mini r56 sono disponibili...che dite??? dove le potrei reperire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...ma più bassa di così che vuoi??? guarda che perdi tantissimo comfort, accorci la vita degli ammortizzatori (anche se bilstein con steli accorciati) e accorci anche la vita del telaio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stecchio

Io ho messo le eibach - 3 e mi trovo alla grande con gli ammo dell'assetto plus... è il giusto compromesso tra comfort e tenuta... il mio meccanico comunque mi disse che per farla scendere ancora dovevo prendere un regolabile per forza...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...