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Retrofit fari Union Jack per Countryman F60. Arrivato!!!!


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1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

@MF4 torno un attimo sull'argomento, scusa se insisto.

Nelle istruzioni, il cavo pin5 di ognuno dei fari stock viene rimosso, isolato e non più utilizzato. 

Nel faro di DX al suo posto si mette il nuovo faro che arriva dal bdc.

Nel faro di SX al suo posto viene messo il cavo del Pin2 che a sua volta viene rimpiazzato dal nuovo cavo portato dal BDC

image.png.ca8fa12c3e48986d6bb708b3fe8308e8.png

 

Faccio prima ad allegare le istruzioni in Italiano così evitiamo traduttori 😄

Istruzioni_UJ_F60.pdf

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14 ore fa, Boxerfabio ha scritto:

Scollegare, isolare e collegare nuovamente il pin5. E poi dice di collegare al pin 5 il nuovo cavo. 
invece volevano dire di staccare e isolare il cavo originario al pin5 e di collegarci quello nuovo, immagino. Giusto?

 

Vuol dire staccare il cavo marrone che è al pin 5 ed isolarlo (non è più utilizzato), poi scollegare il cavo grigio/giallo (per il faro sinistro) che è al pin 2 e collegarlo al pin 5 (dove prima c'era il cavo marrone).

 

Ripetere l'operazione per l'altro faro destro, in questo caso il cavo da ricollegare sarà nero/viola. 

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Per ora è previsto solo la versione normale, cioè non la blackline. 
io ho chiesto se riescono a scorporare il kit. Ordinarmi quindi i blackline. 
se non fosse possibile mi ordineranno i die fari come ricambi e non come kit. Cablaggio me lo faccio da solo e poi si tratta solo di codificarlo. 
Uno sbatti ma tantè

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  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Bel colpo. Quali hai fatto arrivare??? Blackline o i normali?

 

1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Bel colpo. Quali hai fatto arrivare??? Blackline o i normali?

Non ho idea😅

mi aveva detto che c’era solo un tipo da ordinare…

magari domani chiedo dettagli

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3 minuti fa, Bellovitello ha scritto:

Questa mattina ho chiesto al conce e mi ha detto che arrivano quelli neri…

 

Secondo me i migliori e anche per "risparmiare" l'eventuale cornice nera (che con i nuovi fari UJ non serve).

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Foto dei fari in versione black:

 

Fari UJ neri 1.jpg 

 

Fari UJ neri 2.jpg

 

Foto dei fari in versione chrome:

 

Fari UJ cromo 1.jpg

 

Fari UJ cromo 2.jpg

 

foto riprese sulla rete

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3 minuti fa, Seba84 ha scritto:

Ottime foto così si capisce molto bene la differenza ma cosa fa scegliere la blackline o la versione chrome?

 

Fondamentalmente se vuoi lasciare il "cromato" come le cornici anteriori, oppure passare al black (e quindi di conseguenza cambiare le cornici dei fari anteriori con la versione nera).

 

Se invece fai le cornici anteriori in colore auto, secondo me meglio ancora la versione black nelle F60 scure e cromato nei colori chiari. (IMHO)

 

Con la versione dei nuovi fari "risparmi" l'anello posteriore che puoi sempre rivendere, magari insieme ai fari vecchi.

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