Vai al contenuto

Android Auto su Mini?


MF4

Messaggi raccomandati

Peccato per le versioni precedenti...

@MF4 come si capisce la versione montata sulla mia F60 JCW ? 

Se ti mando il VIN in pvt me lo puoi verificare ? Io credo di avere ID5... 

In passato mi pareva ci fosse 1 sito americano che lo verificava, ma non lo trovo più nei miei preferiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà traducendo dal sito dello sviluppatore, l'applicazione dovrebbe funzionare su tutti i sistemi Mini Connected dal 2014 in poi.

 

Ecco un estratto:

 

"La BMW / Mini IDrive NBT non offre l'integrazione nativa di Android Auto, ma fornisce un'opzione di convergenza di Connected Apps molto potente con punti di integrazione stretti nell'auto.

Questo progetto è uno sforzo per implementare la maggior parte delle funzionalità di Android Auto come app BMW / Mini Connected non ufficiali.

Affidandosi alla tecnologia Connected Apps, questa app estende notevolmente le funzionalità dell'auto senza modifiche o hack.

Qualsiasi BMW o Mini MY2014 o più recente equipaggiata con NBT o NBT Evo e la funzione "BMW Apps (6NR)", un abbonamento BMW ConnectedDrive attivo o l'opzione "Mini Connected (SA6NM)" dovrebbe essere compatibile."

 

Quindi resta solo da provare

SITO SVILUPPATORE

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, wwleone ha scritto:

Dal sito USA (ho trovato un file di backup vecchio) mi dice:    ·         Unità principale EVO ID5 / 6

 

Si, hai la versione ID6 del sistema multimediale, inoltre come già ti avevo detto in passato, hai la possibilità di aggiornare il sistema all'ultima versione disponibile (la nuova grafica ed il carplay full screen se passassi ad Apple ovviamente..), la tua unità è una delle ultime unità decenti montate su mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MF4 ha scritto:

 

Si, hai la versione ID6 del sistema multimediale, inoltre come già ti avevo detto in passato, hai la possibilità di aggiornare il sistema all'ultima versione disponibile (la nuova grafica ed il carplay full screen se passassi ad Apple ovviamente..), la tua unità è una delle ultime unità decenti montate su mini.

 

Grazie @MF4, sì ricordo il tuo intervento. :new_28:

Causa COVID-19 è praticamente tutto rimandato a data da destinarsi.

 

... ma non mi convinci a passare ad 🍎🍏 apple  :tongue2:  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...