Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Richiesta opinioni

Featured Replies

Inviato

@Ube non fare domande a cui non so rispondere!!! Aahhahahahahahha secondo me devi smontare tutto come ha fatto lui, altrimenti non credo tu riesca a sfilarla e sostituirla. Sei cmq fortunato, in caso la scassi nel tirarla giù pazienza, tanti devi cambiarla!! Aspetta pareri più autorevoli del mio.....

• Risposte 137
  • Visite 16,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• @LucasCooper @cippy @Julius @VR46 Questo un assaggio. Ps ieri c era buio non sono riuscito a fare le foto. Ovviamente manca la cornice davanti. 

• Grazie a tutti per l'aiuto ricevuto!!!

• Il Solaris Orange dal vivo (e pure in foto) non mi piace per niente, mentre sono letteralmente innamorato del BRG che non mi è ancora toccato, prima avevo la R60 Oxford Green ed ora la F60 Rebel Green

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
21 minuti fa, VR46 ha scritto:

@Ube non fare domande a cui non so rispondere!!! Aahhahahahahahha secondo me devi smontare tutto come ha fatto lui, altrimenti non credo tu riesca a sfilarla e sostituirla. Sei cmq fortunato, in caso la scassi nel tirarla giù pazienza, tanti devi cambiarla!! Aspetta pareri più autorevoli del mio.....

Ahahahah più che altro è che se si sfilasse come credo io potrebbe tranquillamente rubarmela anche un ladro... quindi forse devo smontare anche dietro😂

Inviato

La griglia devi smontarla, il paraurti solo se ti si spezza la cornice vecchia, come illustrato in questo video.

Consiglio, fallo fare a un carrozziere perchè ci vuole un pò di manualità.

Inviato
29 minuti fa, Ube ha scritto:

Ahahahah più che altro è che se si sfilasse come credo io potrebbe tranquillamente rubarmela anche un ladro... quindi forse devo smontare anche dietro😂

Impossibile, una volta che incastri le clip per rubartela te la devono spaccare, non è proprio proficuo 🤣

Inviato
  • Autore
7 ore fa, LucasCooper ha scritto:

La griglia devi smontarla, il paraurti solo se ti si spezza la cornice vecchia, come illustrato in questo video.

Si??? Va bene dai allora lascio stare

Inviato
  • Autore
7 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Certo che questo qui è un genio eh... fai  il lavoro su un terreno pieno di sassi senza sotto nulla che se ti cade il paraurti lo sminchi tutto.

Inviato
2 ore fa, Ube ha scritto:

Certo che questo qui è un genio eh... fai  il lavoro su un terreno pieno di sassi senza sotto nulla che se ti cade il paraurti lo sminchi tutto.

Bada all'essenziale 😜

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Sostituita ultima cornice!!! Domani con il chiaro faccio le foto. Comunque ho un aneddoto che può rallegrarvi la serata. Sono tornato a casa e mi sono svaccato sul divano. Scende mia nonna, guarda la macchina e fa: ada come la sta bè!! (guarda come sta bene)...peccato stesse guardando la lancia y di mia mamma. Stavo malissimo 😂😂😂😂😂

Inviato
4 ore fa, Ube ha scritto:

Sostituita ultima cornice!!! Domani con il chiaro faccio le foto. Comunque ho un aneddoto che può rallegrarvi la serata. Sono tornato a casa e mi sono svaccato sul divano. Scende mia nonna, guarda la macchina e fa: ada come la sta bè!! (guarda come sta bene)...peccato stesse guardando la lancia y di mia mamma. Stavo malissimo 😂😂😂😂😂

Spero tu abbia redarguito la nonna a dovere!!??!! Ahahhahahahahahah

Inviato
17 ore fa, Ube ha scritto:

oddio, nonna bresciana vedo?? Ahahahahahh ❤️

Inviato
  • Autore
12 ore fa, VR46 ha scritto:

Spero tu abbia redarguito la nonna a dovere!!??!! Ahahhahahahahahah

Non ce l'ho fatta. 😂😂😂😂

Inviato
  • Autore
19 minuti fa, Fuoco93 ha scritto:

oddio, nonna bresciana vedo?? Ahahahahahh ❤️

bresciana si...anzi BASSA bresciana💪🏻💪🏻

Inviato

@Ube

vogliamo le foto, non tenerci sulle spine 😜

Inviato
  • Autore

Eccola!

IMG_9619.JPG

Inviato
  • Autore

IMG_9620.JPG

Inviato
18 ore fa, Ube ha scritto:

Scende mia nonna, guarda la macchina e fa: ada come la sta bè!! (guarda come sta bene)...peccato stesse guardando la lancia y di mia mamma. Stavo malissimo 😂😂😂😂😂

🤣🤣🤣

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per l'aiuto ricevuto!!!

Inviato

Bravo Ube! Ottimo lavoro, è stato un mezzo parto sto upgrade, ma il fine giustifica i mezzi!!! 😉

Inviato

Davvero un bel risultato. 😁

Inviato
  • Autore
2 ore fa, cippy ha scritto:

Adesso mancano i loghi neri 😄

Ti dico la verità..lo preferisco normale

Inviato
  • Autore
1 ora fa, VR46 ha scritto:

Bravo Ube! Ottimo lavoro, è stato un mezzo parto sto upgrade, ma il fine giustifica i mezzi!!! 😉

Una sudata...e per fortuna io non ho fatto nulla😂😂

Inviato
  • Autore
56 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Davvero un bel risultato. 😁

Grazie 💪🏻💪🏻💪🏻

• 10 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, a gennaio sarò un possessore di Mini One 1.5 2021 in colore Rooftop Grey, mi piacerebbe tuttavia sostituire le cornici dei fari dal cromato in piano black senza però spendere una fortuna, ho già provato a chiedere un preventivo alla concessionaria e mi ha sparato 300 Euro solo per l'acquisto (80 Euro il montaggio a parte), prezzo che francamente trovo un po' eccessivo. Volevo chiedervi se conoscete qualche sito su cui vendono pezzi oem o simili a prezzi quantomeno più accessibili.

Un'ulteriore domanda è, le dimensioni delle cornici e dei fari variano dal modello f56 2020 al 2021?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.