Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avaria regolatore velocità

Featured Replies

Risolta da parzo93

• 1 anno dopo...
  • Risposte 52
  • Visite 50,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Buonasera a tutti. Rispolvero la discussione. Nelle ultime settimane l'errore è comparso con maggiore frequenza, indi per cui sono riuscito a fare una foto al combi e l'ho mostrata in concessionaria.

• Ciao! È passato praticamente un mese, e l'errore, al momento, non si è più ripresentato! Indi per cui, direi proprio che sostituire il contatto spiralato si è rivelata la mossa vincente. 

• Il problema è noto ed è legato al contatto spiralato dietro il volante. Basta sostituire quello e il problema è risolto. Costo a memoria 178€

Immagini Pubblicate

Inviato

Buongiorno, sono qui perchè ho vito discussioni riferite al problema in oggetto e comunque una certo opportuno approfondimento al mondo MINI.

A me compare spesso ma mentre in concessionaria mi hanno detto di sostituire centralina con un preventivo di 850 euro, qui vedo che è un problema comune derivato dal contatto spiralato con un costo 4 volte inferiore. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie.

Inviato

@Luchino77

Topic unito.

Grazie

Direi che la soluzione è già presente in questa discussione. Ovviamente questo è un forum, non una officina e la sicurezza matematica che il problema si risolva non la avrai, ma probabilmente al 99%,in questo caso, risolverai.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.