Antonio65 Posted March 20, 2021 Report Share Posted March 20, 2021 Buongiorno a tutte e tutti, Qualcuno sa consigliarmi dove comprare a Roma la barra duomi della mini cooper d f56? Sarebbe gradito indirizzo e nome del negozio. Ringrazio anticipatamente. Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VR46 Posted March 21, 2021 Report Share Posted March 21, 2021 Ciao Antonio. Prova a sentire @emiliof56 lui si trova a Roma, penso proprio che possa darti una mano. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliof56 Posted March 23, 2021 Report Share Posted March 23, 2021 Antonio posso chiedere quali modifiche di assetto hai già sulla macchina? Mettere una barra duomi senza altre modifiche è assolutamente inutile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio65 Posted March 30, 2021 Author Report Share Posted March 30, 2021 Ciao Emilio, a dire il vero non ho nessun'altra modifica sull'assetto. Da profano mi risulta che una barra duomi può essere utile per una maggiore precisione di guida. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e magari un incontro per definire la questione. Attendo fiducioso. Grazie mille. Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliof56 Posted March 30, 2021 Report Share Posted March 30, 2021 Con un assetto morbido come quello di serie una barra duomi non porta davvero alcun beneficio. La prima cosa in assoluto da fare, se non si vuole fare un assetto completo (che è certamente preferibile ma il cui costo è molto superiore ad una barra duomi) sarebbero certamente delle molle ribassate, di costo simile ma efficacia molto maggiore. Se sei a Roma possiamo incontrarci senza problemi per valutare insieme le varie possibilità di intervento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio65 Posted March 31, 2021 Author Report Share Posted March 31, 2021 Bene... al momento io sono fuori regione e rientrerò a Roma dopo pasqua...sarà mia cura avvisarti del rientro e concordare un incontro. Grazie infinite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miniesse Posted April 21, 2021 Report Share Posted April 21, 2021 Barra duomi F 56 . alcuni giorni fa ero in bmw e proprio davanti al reparto officina c' era una mini GP con il cofano alzato e curiosando ho notato che e' provvista della barra duomi , e interessante di una dedicata guarnizione sagomata ( alcuni si domandavano se appunto montando una barra a volte bisognava tagliare o schiacciare la guarnizione in gomma che incornicia il vano motore) poi bisognerebbe sapere se il duomo GP e uguale come sagoma fori ecc.. alla F insomma se combacia perfettamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 21, 2021 Report Share Posted April 21, 2021 Nella mia F60 JCW è presente in origine. Mentre non è prevista nella F56 JCW (stranamente) e se la monti devi "adattare" lo spazio (ancora più strano) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts