Vai al contenuto

info costo Apple Car Play retrofit


Pirrese

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi chiedo scusa se questo è l'ennesimo post su "Apple Car Play retrofit" ma onestamente e mi sono un po' perso.

Ho una MINI F56 di dicembre 2020 non ho installato il pacchetto con il navigatore e di conseguenza neanche Apple Car Play retrofit che mi piacerebbe installare

Premesso che non è un'operazione che posso fare io perchè non ne ho le competenze, quindi vi chiedo (anche per evitare di esser fregato), quanto potrebbe costare questa installazione? conoscete qualcuno zona Cagliari affidabile.

Grazie mille per il vostro aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire Flavio, lui è di Bologna, ma magari ti può dare una mano come dice @wwleone.

Lo conosco da qualche anno e mi ha fatto dei lavori simili eccellenti sulla mia ex auto la 500X, ma si occupa anche del gruppo BMW.

lo trovi qui:

https://www.subito.it/accessori-auto/carplay-bmw-mini-entrynav-codifiche-retrofit-bologna-418747023.htm
 

Fammi sapere se risolvi con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, wwleone ha scritto:

Forse è più facile trovare qualcuno che possa farlo in remoto tramite cavo e NB.

Per quanto ho capito dalle varie discussioni dei maghi del retrofit, le MINI senza navigatore hanno proprio una HU diversa. Temo proprio che l'opener debba sostituire la stessa, lavoro non veloce, ne economico.

L'alternativa può essere installare uno di quei moduli aggiuntivi "cinesi" basati su android.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2022 at 21:44, Vam ha scritto:

Prova a sentire Flavio, lui è di Bologna, ma magari ti può dare una mano come dice @wwleone.

Lo conosco da qualche anno e mi ha fatto dei lavori simili eccellenti sulla mia ex auto la 500X, ma si occupa anche del gruppo BMW.

lo trovi qui:

https://www.subito.it/accessori-auto/carplay-bmw-MINI-entrynav-codifiche-retrofit-bologna-418747023.htm
 

Fammi sapere se risolvi con lui.


Ciao grazie mille.. gli ho mandato un messaggio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Vam ha scritto:

Figurati. Flavio è competente e bravo e se può ti aiuta ne sono certo. Facci sapere.


purtroppo ha bisogno della foto del retro della centralina dell’autoradio per vedere se è predisposta per l’antenna.. solo che io non sono in grado di smontarla ho paura di rompere tutto (e non avrei neanche gli attrezzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi aggiorno con le ultime informazioni attualmente in mio possesso.

 

Mi è stata fatta una verifica tramite VIN e purtroppo non si puó fare assolutamente nulla in quanto la mia vettura monta l’headunit basis (chiamata bis01)

è una unità con display da 6.5 non touch 

 

Purtroppo è una headunit senza alcuna possibilità di espansione, non è possibile nemmeno montare un modulo esterno.

 

L’unica soluzione è la sostituzione del intero gruppo headunit/display ma vuol dire spendere sui 2000€ che francamente non ha molto senso.

 

😞

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...