Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

• Risposte 4,1k
  • Visite 359,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Hai aggiunto opzional riguardanti le luci?

Inviato

Sinceramente non lo so quale sia esattamente quello che aggiunge quest'optional (penso si tratti dei fari a led ma non sono sicura).

Inviato

ti dirò, ho messo praticamente tutti i pacchetti , Chocolate, Vanilla, Mandarin e Bluberry, mi manca il pacchetto del navigatore.

Quindi all'interno vi sono sia le luci a led sia il sensore pioggia e il sensore accensione luci anabbaglianti.

Boh!

Modificato da Freak_Irish_Sister

Inviato

non ho nemmeno io l'abbagliante automatico ed ho messo sia il blueberry che il wired cream che il mandarin. Che si tratti degli specchietti autoanabbaglianti?

Inviato

non ho nemmeno io l'abbagliante automatico ed ho messo sia il blueberry che il wired cream che il mandarin. Che si tratti degli specchietti autoanabbaglianti?

Inviato

allora penso sia il driving assistant ;)

Inviato

Ecco, io ho gli ultimi due ma non il driving assistant

Inviato

il driving assistant è la funziona che ti parcheggia da solo giusto?

Inviato

Driving assistant: SICUREZZA E COMFORT. La MINI è disponibile anche con una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida in grado di aumentare significativamente la sicurezza e il comfort di guida. Questi includono Forward Collision Warning (FCW), City Collision Mitigation (CCM), Speed ??Limit Info (SLI), Video Adaptive Cruise Control, High-Beam Assistant digitale, Traffic Sign Memory e No Passing Info (NPI). Sono disponibili anche telecamera per la retromarcia, controllo della distanza di sicurezza, Cruise Control e un sistema di parcheggio automatico.

Modificato da Rist

Inviato

Driving assistant: SICUREZZA E COMFORT. La MINI è disponibile anche con una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida in grado di aumentare significativamente la sicurezza e il comfort di guida. Questi includono Forward Collision Warning (FCW), City Collision Mitigation (CCM), Speed ??Limit Info (SLI), Video Adaptive Cruise Control, High-Beam Assistant digitale, Traffic Sign Memory e No Passing Info (NPI). Sono disponibili anche telecamera per la retromarcia, controllo della distanza di sicurezza, Cruise Control e un sistema di parcheggio automatico.

Inviato

OT

mi dite come fate a fare il copia e incolla del testo?( ho citato il tuo sopra che avrai copiato sicuramente dal sito MINI.it) io non ci riesco, seleziono il testo da copiare nel messaggio da un altro sito poi quando lo devo incollare non mi appare niente nel messaggio qui.

Modificato da Freak_Irish_Sister

Inviato

Sicuramente ti appare ma siccome la scritta è in bianco non la vedi…. Seleziona tutto il testo poi cambia il colore andando sull'icona con la lettera A affianco al simbolo delle emoticon.

Inviato

niente da fare!!!! non mi funziona come browser uso Internet Explorer 11 con Windows 7 boh!!!

Inviato

Peccato [emoji19] mi ero illuso di avere la funzione degli abbaglianti automatici. Pensavo fosse abbinata al pacchetto visibility o al sensore pioggia /fari automatici. devo dire che è una funzione molto molto comoda oltre che valida in quanto hai sempre la massima portata di luce. Chiaramente è una funzione che funziona egregiamente su strada extraurbano buia mentre in autostrada spesso (almeno parlo della mia astra gtc) non funziona ottimamente perché viene il sistema viene ingannato dai catarifrangenti o da altre luci.

Vabbé, tornerò a usare la leva sinistra [emoji4]

Inviato

Sì, lo so bene. Il sistema è chiaramente progettato in questo modo per non infastidire gli altri automobilisti. Però, come detto in autostrada è piuttosto fallibile ad esempio, quando nella corsia opposta percorsa dai camion il cui fascio di luce era nascosto dallo spartitraffico, il sistema non si disattiva [emoji19] dovevo agire manualmente per non infastidire i poveri camionisti [emoji4]

Inviato

mark, copi il testo dal sito mini o neanche quello? io avevo copiato il testo ma veniva con sfondo nero, allora l'ho incollato semplicemente su blocco note, così da fargli perdere tutte le formattazioni, e poi l'ho ricopiato qui sul forum ;)

Inviato

OT

mi dite come fate a fare il copia e incolla del testo?( ho citato il tuo sopra che avrai copiato sicuramente dal sito MINI.it) io non ci riesco, seleziono il testo da copiare nel messaggio da un altro sito poi quando lo devo incollare non mi appare niente nel messaggio qui.

oppure fai uno screen shot e lo carichi sul forum o altrimenti usi un sito di hosting (tipo mediafire,imageshak ecc)

Inviato

si dal sito mini riesco a copiare il testo , il problema sorge qui nell'editor non mi incolla niente :(

Inviato

allora penso sia il driving assistant ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.