Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato

magari il 22 giugno, così sarà già estate :p

• Risposte 4,1k
  • Visite 358,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

magari il 22 giugno, così sarà già estate :P

Inviato

ragazzi se si può ordinare adesso con le consegne a giugno vorrà dire....che la produzione del manuale non ha quote libere come è invece per l'automatico

quindi veramente per chi la vuole a giugno se la ordina subito , le prime quote libere l'auto andrà in produzione e penso che al 99,999999% l'auto sarà scaricata dalla bisarca nel mese 06/2015

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

Che ne dite? Consigli? C'e qualcosa da aggiungere di irrinunciabile?

post-10736-0-44675900-1426442512_thumb.j

post-10736-0-10479400-1426442520_thumb.j

post-10736-0-99440900-1426442529_thumb.j

post-10736-0-49374300-1426442538_thumb.j

post-10736-0-35667200-1426442694_thumb.j

post-10736-0-44675900-1426442512_thumb.j

post-10736-0-10479400-1426442520_thumb.j

post-10736-0-99440900-1426442529_thumb.j

post-10736-0-49374300-1426442538_thumb.j

post-10736-0-35667200-1426442694_thumb.j

Modificato da paulcabin8

Inviato

Il vdc si può avere sulla jcw? Se sì, io ce lo metterei [emoji6]

Inviato

Il vdc? Ma non potrebbe dare rotture scatole in previsione di un futuro assetto ghiera?

Inviato

Il vdc? Ma non potrebbe dare rotture scatole in previsione di un futuro assetto ghiera?

E' il motivo principale per cui non lo ho messo. A vedere sul sito kw li fanno sia per il vdc che senza allo stesso prezzo. Ma non so bene come funziona se lo monti dopo.

Inviato

Ma il clima bizona in un abitacolo piccolo come quello dell mini non è inutile?

Inviato

Ma il clima bizona in un abitacolo piccolo come quello dell mini non è inutile?

Penso conti fino a un certo punto la dimensione. Alla fine agisce destra/sinistra, non per dimensioni.

Inviato

Ah ecco devo farmi un giro in mini per vedere bene tutti e due allora

Inviato

secondo me sì, ma in ottica di rivendibilità futura io lo metterei. alla fine hai un'auto full optional....con il clima manuale?!

Inviato

secondo me sì, ma in ottica di rivendibilità futura io lo metterei. alla fine hai un'auto full optional....con il clima manuale?!

Inviato

Ah ecco devo farmi un giro in mini per vedere bene tutti e due allora

Alla fine la vera differenza la fa manuale/automatico. L'auto per me è molto meglio.

Per me anche un monozona sarebbe bastato, ma l'auto è solo bizona, quindi va bene. E' una cosa in più.

Alla fine il bizona ti permette di scegliere la temperatura tra passeggero e guidatore, ma c'è comunque un limite massimo di differenza di temperatura. La portata è sempre la stessa.

Inviato

Alla fine la vera differenza la fa manuale/automatico. L'auto per me è molto meglio.

Per me anche un monozona sarebbe bastato, ma l'auto è solo bizona, quindi va bene. E' una cosa in più.

Alla fine il bizona ti permette di scegliere la temperatura tra passeggero e guidatore, ma c'è comunque un limite massimo di differenza di temperatura. La portata è sempre la stessa.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzoni! avrei un consiglio da chiedere a voi che siete più esperti di me sull'F56!

che differenza c'è tra Mini driving modes ed il Mini Excitement Package ?

Inviato

il primo è il selettore di modalità di guida: green/mid/sport

il secondo sono funzionalità che ti si sbloccano sulla visual boost all'interno del Mini Connected. Se guardi il mio video 0-100 avevo la radio in quella modalità

Inviato

beh, è andata, presa la mini one rossa nuova...

ringrazio pubblicamente Diaccio per i suoi consigli e Buona Pasqua a tutti :post-8-1120395257:

Inviato

Prego e mandaci le foto!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.