Vai al contenuto

Ciao a tuttiii !


Mattee191

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , mi chiamo Matteo , 31 anni e vivo in provincia di Oristano.

Sono un possessore STRESSATO di una MINI Cooper S r56 con il famoso motore N14.  Colore rosso con tetto , cromature, griglie, cornici fari e cerchi neri 

 

Ho comprato l'auto l'anno scorso fusa  e in questi mesi piano piano ho rifatto completamente il motore con pistoni forgiati , bielle ecc ecc ecc ecc attualmente con 2500km .

 

L'auto ha l'allestimento estetico  jcw , interni in pelle, tetto apribile, navigatore ..a breve dovrò portarla in carrozzeria per darle un po' di cure in quanto ha vari difettini causati dal precedente proprietario.

 

A breve aggiungo qualche foto, per ora ho solo questa del motore qui nel telefono 😅😉

IMG_20220206_080833.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mattee191 ha scritto:

Ciao a tutti , mi chiamo Matteo , 31 anni e vivo in provincia di Oristano.

Sono un possessore STRESSATO di una MINI Cooper S r56 con il famoso motore N14.  Colore rosso con tetto , cromature, griglie, cornici fari e cerchi neri 

 

Ho comprato l'auto l'anno scorso fusa  e in questi mesi piano piano ho rifatto completamente il motore con pistoni forgiati , bielle ecc ecc ecc ecc attualmente con 2500km .

 

L'auto ha l'allestimento estetico  jcw , interni in pelle, tetto apribile, navigatore ..a breve dovrò portarla in carrozzeria per darle un po' di cure in quanto ha vari difettini causati dal precedente proprietario.

 

A breve aggiungo qualche foto, per ora ho solo questa del motore qui nel telefono 😅😉

IMG_20220206_080833.jpg


Se avessi spazio in casa me lo metterei in una vetrina magari colorando le sezioni apposite in "titanio bluastro". Avevo pure cercato di farmi un motore in Lego 🤣
Complimenti davvero per il lavorone. Aspettiamo nella sezione apposita altri aggiornamenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...