Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi presento

Featured Replies

This post was recognized by Vam!

Kisbi76 was awarded the badge 'Superstar' and 5 points.

"Presentazione Top 👍🏻"

Buongiorno  a tutti. Mi chiamo Debora ed ho acquistato la mia MINI cooper circa 15 giorni fa. Abito in Liguria ed ho trovato il vostro sito molto interessante cosi ho deciso di iscrivermi al vostro club. Ho 45 anni e lavoro in una ditta locale. Buona giornata a tutti. 

Benvenuta Debora.

Grande, appena entrata e subito socia ed una bella presentazione. 
Qui troverai tanti appassionati di questa bellissima mania che si chiama MINI!

La tua bellissima Mini la ho già ammirata nella Gallery. 😍

Come per tutti i nuovi utenti ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

  • Author

Grazie Vam, si ho letto il regolamento, grazie per avermi girato il link. 

Mi sono iscritta ieri ed ho provveduto al pagamento della tessera ed acquistato gli stickers. 

E' molto intuitivo il vs.sito ma non conoscendolo perfettamente, ho quasi paura di inserire immagini o cliccare sul cuoricino. 

 

la mia MINI e' davvero bellissima. l'ho scelta tra tante che c'erano in Concessionario. 

io abito anche vicino al mare, Varazze precisamente, e viaggiare in decapottabile costeggiando il nostro bel mare......e' fantastico !

Debora

La sensazione che dà la cabrio è impagabile, poi tu vivi in un posto bellissimo. 
Non ti preoccupare per il forum.

puoi postare tutte le Foto che vuoi nella gallery oppure nella sezione Miniritratto con un 3D dedicato.

Le reazioni puoi cliccarle senza problemi 😉.

  • Author

Miniritratto con 3d ? Uaooooo, vado subito a curiosare 

 

Devo prendere dimestichezza con il sito, non ho fretta...ho tante ore e giorni per imparare 

Ci sono foto di MINI stupende in questo sito. 

 

W la MINI 😍

Benvenuta sorella (sono ligure anch'io)!!

Benvenuta Debora! Che dire, complimenti per la tua MINI, le foto, la presentazione, tutto insomma! 😉👍👌

 

Ehhhh la cabrio.. probabilmente, come dico sempre, un giorno me la comprerò. Il giorno che deciderò di vendere la moto.. dopotutto.. ho un culo e francamente la domenica o si andrebbe di moto o di cabrio.. non di entrambe 🤣
Apprezzo da tanto tempo la MINI Cabrio per il semplice fatto che, togliendo il gusto personale, è rimasta l'unica cabrio (2+2) di dimensioni compatte in vendita. L'unica al di sotto dei 4 metri (se si pensa che la 500c non è proprio una cabrio ma più una 500 con un grande tetto apribile).

Benvenuta

...che invidia la cabrio 🤩

Benvenuta e complimenti sia per l'auto che per il posto dove abiti: un'altra Ligure!

  • 2 weeks later...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.