Vai al contenuto

Perplessità MINI R53 checkmate grigio chiaro metallizzata.


TIX74

Messaggi raccomandati

Ciao,

sono Tiziano da Trieste e ho 48 anni suonati anche se me ne danno tutti sempre molti di meno, ma sulla carta ci sono. Ex possessore di  Audi s3 sportback con DSG e 360 cv rullati, poi passato per un breve periodo a  Citroen C5 tourer 2200 204 cv, ma non era per me. Troppo seria! Ora mi è improvvisamente salita voglia di una MINI, sinceramente non ci avevo mai pensato ma è da qualche mese che, siccome devo fare 3-4 km di stradine a curve per arrivare a lavoro (abito in collina) avevo pensato che la MINI è la macchina ideale, divertente e anche con l'effetto kart che stavo cercando. Ne avrò viste fra turbo e volumetriche almeno una quarantina, ma ultimamente la mia attenzione è ricaduta su una in particolare che stavo pensando di prendere. Una MINI r53 checkmate con qualche elaborazione con soli 94.000 km originali! La macchina ha varie modifiche, puleggia, testata maggiorata JCW, albero a camme Colombi & Bariani, mappa, scarico GP garage ecc..per un totale di 210 cv, forse dovrebbero bastare. Ora la mia perplessità è una, essendo questa MINI che ho trovato la versione checkmate, con interni in pelle grigio/blu che sinceramente non mi fanno impazzire, la mia perplessità nasce dal fatto che non mi risulta che la versione checkmate esista nella variante grigio chiaro metallizzato ma solo blu. E la macchina in questione ovviamente è grigio chiaro. Sbaglio o i miei sospetti sono fondati?

Modificato da TIX74
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • TIX74 ha cambiato il titolo in Perplessità MINI R53 checkmate grigio chiaro metallizzata.

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,

questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Come già scritto dall’amico @wwleone, ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Per i consigli sugli acquisti esiste già un 3D dedicato.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vam ha scritto:

Benvenuto,

questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Come già scritto dall’amico @wwleone, ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Per i consigli sugli acquisti esiste già un 3D dedicato.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Mi sono già presentato,le prime righe sono di presentazione, come da regolamento che fra l'altro non avevo ancora letto ma ne immaginavo le regole. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tiziano non c’è bisogno di quotare se rispondi al messaggio precedente. Una presentazione deve rimanere tale, ma se lo immaginavi non avrai problemi a seguire il regolamento di cui ti ho inserito il link.

al seguente link puoi invece chiedere del resto: 

Grazie per la collaborazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2022 at 12:38, Fabry Geims Din ha scritto:

Benvenuto: Colombo & Bariani, se posso 😉 Assetto e freni stock (di serie)?

Eh sì..  Non so la cavalleria, lui dice 210 ma secondo me sono anche di più, con freni originali secondo me fatica a fermarsi se pesti giù pesante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...