Vai al contenuto

Consiglio su come colorare gli indicatori LCI2


Witcher

Messaggi raccomandati

Salve,

 

vorrei modificare gli attuali indicatori di direzione; ho acquistato un altro paio di indicatori per non rovinare quelli originali; l'idea è quella di colorare la parte cromata di rosso (come nell'allegato per capirci) così da riprendere la striscia rossa che ho già applicato nella griglia frontale. Consigli su come procedere ? 

s-l1600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò stavo pensando, se si potesse rimuovere facilmente (se qualcuno sapesse come fare), acquistando anche la versione JCW che ha già la colorazione in rosso risolverei subito il problema.

 

Per il wrap che prodotto consigli? @Vam

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo di facile attuazione sia una che l’altra ipotesi. Bisogna capire se il logo è incollato o fissato in altro modo e poi togliendolo cosa rimane dietro…

staccare solo il pezzo, non è un pezzo unico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle vecchie avevano delle mollette per togliere la parte con il logo (si vedono le mollette):

 

Frecce Laterali Anteriori F56 JCW lato posteriore.jpg 

 

Mi pare ci sia qualcosa del genere anche nelle nuove (ma non sono sicuro).

 

IMG-20220520-WA0007.jpg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che vengano via il logo con anche la griglia a rombi. Ma per onestà io non ho provato a farlo. Le ho solo montate sulla F56 JCW

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, wwleone ha scritto:

Penso che vengano via il logo con anche la griglia a rombi. Ma per onestà io non ho provato a farlo. Le ho solo montate sulla F56 JCW

Esatto, a quel punto acquisterei anche quelle JCW e le scambierei. Non una soluzione economica ma sicuramente la più efficace. Però spaccare tutto è un attimo ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Vam ha scritto:

Ah ok ora tutto torna 😁
Siete dei geni del male! 😁

Bravissimi 👍🏻

 

Ci attrezziamo a personalizzare le ns MINI (con scambi di pareri e suggerimenti). 😈

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...